Ne ho già un paio che volevo buttare, appena ho un secondo faccio la prova!
Citazione da: "Matteo"Ne ho già un paio che volevo buttare, appena ho un secondo faccio la prova!questo tuo vizio di buttare la roba... vedi che possono tornare utili?li riempiamo di birra e vediamo quante lattine ci stanno.
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Matteo"Ne ho già un paio che volevo buttare, appena ho un secondo faccio la prova!questo tuo vizio di buttare la roba... vedi che possono tornare utili?li riempiamo di birra e vediamo quante lattine ci stanno.:lol: certo non pensavo alla birra, ma va bene lo stesso il "sistema" ? quello!Il problema ? non riempire anche gli "Intake runners"
Citazione da: "RockTs"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Matteo"Ne ho già un paio che volevo buttare, appena ho un secondo faccio la prova!questo tuo vizio di buttare la roba... vedi che possono tornare utili?li riempiamo di birra e vediamo quante lattine ci stanno.:lol: certo non pensavo alla birra, ma va bene lo stesso il "sistema" ? quello!Il problema ? non riempire anche gli "Intake runners" Merda, dovrei segarli via per fare una cosa fatta bene!
Ragazzi ma ? possibile che in toyoya questi benedetti collettori costano piu di 1000 euri?!?!