.. peccato.. la mia Z si sentir? sola.. :-(((... speriamo che si risolva tutto per il meglio.. Ciaoooomax
Ciao Mind.premesso che ti auguro in bocca al lupo per tutto...ma non puoi venire lo stesso? Magari senza la donna?Sar? cinico,ma non vedo perché rinunciare a qualcosa per problemi al nonno della fidanzata.
Dai Zio che ci rifacciamo dopo le feste quass?. Eggi?...anch'io ? il primo Cantinone che salto nella storia del CTI. :cry: Purtroppo quest'anno il lavoro non mi permette di muovermi, visto il periodo natalizio che per me ? full-immersion. :: Tra un sorso e l'altro fate un brindisi anche per me, poi vi dar? un trillo in serata...
so cosa stai pensando:"che palle sta vita di coppia" mi dispiace veramente molto amici...
il destino non mi vuole al cantinone :cry: ...per farmi perdonare mi prendo carico di organizzare una cena in franciacorta verso febbraio
il destino non mi vuole al cantinone :cry: un improvviso peggioramento del nonno della mia ragazza (al quale ? molto legata) ha creato scompiglio,i suoi genitori fanno a turno per stare da lui la notte in clinica e lei deve farsi in 4 per mandare avanti lavoro e 2 case...ho aspettato l'ultimo momento perché ovviamente ho cercato di venire,ma al cantinone non si può andare con questo tipo di pensieri...mi dispiace ragazzi e chiedo scusa se creer? problemi per l'albergo...per farmi perdonare mi prendo carico di organizzare una cena in franciacorta verso febbraio
Citazione da: "Mind"so cosa stai pensando:"che palle sta vita di coppia" mi dispiace veramente molto amici...Veramente sto pensando "ecco perché sono cos? contento di essere single"Voglio dire,ognuno di noi ha già abbastanza rotture per sobbarcarsi anche quelle degli altri.Ma mi rendo conto che questo ? il mio punto di vista e che la cosa, giustamente, non interessa a nessuno.Mi spiace che mancherai,ma ovviamente ognuno deve fare ci? che si sente.
dispiace di bestia che non ci sei Zio, ma ? giusto che fai quello che ti senti, perché averti li fisicamente, ma mentalmente altrove vale tanto quanto non averti.. quindi conviene che stai con lei dato che fai li fai la differenza
Invece c'? chi ? d'accordo con te Peccato che da me ? il contrario!! I problemi che mi evitano di venire al Cantinone sono miei (compleanno di mia figlia) ma la Katia verrebbe su a festeggiare!
Poi non mi fido con Danny single e Snow (anche) fidanzato..
? proprio cos? caro Fede...hai centrato il punto
Igno, perché non ti fidi a mandare la Katia su?!? Noi siamo persone raccomandabilissssime, poi quando beviamo diventiamo ancora più timidi!
Citazione da: "Sceriff"Igno, perché non ti fidi a mandare la Katia su?!? Noi siamo persone raccomandabilissssime, poi quando beviamo diventiamo ancora più timidi! igno fai bene a recludere la katia!
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Sceriff"Igno, perché non ti fidi a mandare la Katia su?!? Noi siamo persone raccomandabilissssime, poi quando beviamo diventiamo ancora più timidi! igno fai bene a recludere la katia! Miiiii Igno se ci mandi la katia te la faccio tornare in riviera che ? 35 kg... P.S. si,sono tornato a casa ubriaco anche stasera...