E poi un complimento speciale anche al primo giro di primo del sabato....Non mi ricordo nemmeno che sapore aveva visto che ci ho dovuto mettere 5 secondi per mangiarlo di nascosto
Io farei un ringraziamento speciale anche al simpatico furgoncino giallo che non si ? mosso di una virgola mentre lo sverniciavamo a 200 all'ora a destra e a sinistra
Poi c'era Giorgia che ha bevuto più del solito... un bicchiere e un dito di vino...
Citazione da: "CelicOne"Poi c'era Giorgia che ha bevuto più del solito... un bicchiere e un dito di vino...No, Giorgia NON HA BEVUTO
Ma se facessimo qualcosa del tipo "Cantinone appuntamento mensile fisso" ?!?
Citazione da: "Gio"E poi un complimento speciale anche al primo giro di primo del sabato....Non mi ricordo nemmeno che sapore aveva visto che ci ho dovuto mettere 5 secondi per mangiarlo di nascostoNeanch'io mi ricordo che sapore aveva il primo primo.... provo a chiedere a Danny, magari si ricorda meglio di me.
Citazione da: "Sceriff"Neanch'io mi ricordo che sapore aveva il primo primo.... provo a chiedere a Danny, magari si ricorda meglio di me.Si si me lo ricordo beneL'unica nota stonata della serata,non sapeva di niente.Come non averlo mangiato!
Neanch'io mi ricordo che sapore aveva il primo primo.... provo a chiedere a Danny, magari si ricorda meglio di me.
Se vieni al cantinone devi venire per forza anche al raduno nazionale......li si che parte la bagarre!!!!