Eh lo so, in famiglia ne ? passata una, io ero ancora piccolino per guidare però eran tutti molto soddisfatti!15 anni per un'honda sono met? della sua vita utile se tenuta bene XDE poi la mia celica con 12?? E' un gioiello, senza il minimo problema...ed ? stata in mano ad un ultrasettantenne e uno scarzacani che grasso che cola ci metteva i consumabili più economici che trovava!La mia famiglia poi ? tutta hondista e io sono l'unica voce vuori dal coro con la Celica, però devo dire che fino all'ultimo il dubbio tra quella e una bella ek9 l'ho sempre avuto, e non tolgo la possibilit? che se ne trovo una ci faccio un'ulteriore pensierino...
E si Demios, era un esempio, la cerco in Puglia, non oltre sia chiaro.A marzo dell'anno prossimo la mia Celica compir? 10 anni, quindi IN TEORIA, si potr? iscrivere al R.I.V.A., per cui se mi tolgo il BMW (iscritto al R.I.V.A. appunto) per una macchina più "piccola", quest'ultima potr? anche assicurarla normalmente con la mia assicurazione (per non perdere la 1. classe!).Tutto però dipende dal discorso TS - R.I.V.A., e devo aspettare appunto alcuni mesi... boh, vediamo!
Citazione da: "Domi"E si Demios, era un esempio, la cerco in Puglia, non oltre sia chiaro.A marzo dell'anno prossimo la mia Celica compir? 10 anni, quindi IN TEORIA, si potr? iscrivere al R.I.V.A., per cui se mi tolgo il BMW (iscritto al R.I.V.A. appunto) per una macchina più "piccola", quest'ultima potr? anche assicurarla normalmente con la mia assicurazione (per non perdere la 1. classe!).Tutto però dipende dal discorso TS - R.I.V.A., e devo aspettare appunto alcuni mesi... boh, vediamo!Ok il discorso dell'assicurazione, ma comunque, son tutte ladre e si sa, bisogna vedere, numeri alla mano, se convengono due R.I.V.A. oppure no. Oppure come dice pakka una con 20 anni va ancora meglio...Bollo e assicurazione minime.Ovviamente se non ti interessa un'auto nuova e ne vuoi solo una da battaglia...A Noicattaro comunque c'? un concessionario plurimarca (ti do il nome appena sento mio padre, io non lo ricordo) gestito da una persona che sembra molto onesta e c'erano una EG6 e una EK4 entrmbe interessanti, magari potresti darci un'occhio, io ho preso l? un L200 e il venditore, nel momento in cui c'? stata una magagna meccanica si ? anche preso in carico tutte le spese visto che mi aveva dato 1 anno di garanzia.
E una schifezza (esteticamente parlando) come questa?http://www.subito.it/auto/auto-honda-hr-v-napoli-18296267.htmNon la conosco come motore, come va?Che motorizzazioni ha?