Io la prender? l'anno prossimo per affiancare la Celica e la Corolla..........prender? la 1.0 da trasformare a GPL
? vero civic del 90 92 le trovi a pochissimo...e in più ank con motori con tanti km k tanto nn hanno problemi vanno avanti stabile...potresti evitare le K e le abbreviazioni per favore?E' un forum non il testo di un smsGrazieDanny7
Citazione da: "Knight"Io la prender? l'anno prossimo per affiancare la Celica e la Corolla..........prender? la 1.0 da trasformare a GPL Mi sa che questa ? l'idea più opportuna... ma un 1.0 a GPL??? L'auto non si muove pi?, vabb? che non ? neanche un fulmine di suo.E poi, qual ? occhio e croce il costo di un impianto GPL su un 1.0?
Citazione da: "Domi"Citazione da: "Knight"Io la prender? l'anno prossimo per affiancare la Celica e la Corolla..........prender? la 1.0 da trasformare a GPL Mi sa che questa ? l'idea più opportuna... ma un 1.0 a GPL??? L'auto non si muove pi?, vabb? che non ? neanche un fulmine di suo.E poi, qual ? occhio e croce il costo di un impianto GPL su un 1.0?dipende se ? multi point, comunque intorno alle 800euro (se ? single point), altrimenti si arriva sui 1000/1200euro per i multipoint.la macchina pesa di più e si perde in accellerazione, quindi FORTEMENTE SCONSIGLIATO il gpl sulle city car (esperienza personale su una punto 1.1 da 60CV)
Io dico honda! La eg6 dovrebbe esserlo...
Citazione da: "Demios"Io dico honda! La eg6 dovrebbe esserlo...yesss!!! e v? anche bene l'eg6 come motore :grin: