Autore Topic: [PRE-GB] Antirollio ed altro  (Letto 2635 volte)

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #15 il: Gio 11 Nov, 2010, 08:35:40
Citazione da: "SMOGBIKER"
Ragazzi...se posso esservi di aiuto...vi do' dei riferimenti...cosi' da vre un termine di confronto.

Attualmente sto' facendo un'ordine per un po' di amici del club mr2, per dei kit freni da un fidato spacciatore americano (in tutto avremo preso una sessantina di impianti frenanti da lui per le piu' disparate auto con grandissima soddisfazione per la qualita' e resa di questi impianti, dopo averne testati di diverse marche sulle auto che si utilizzano anche in pista...dagli ebc ai ctf ai tarox).

Come riferimento posso dirvi che per un'impianto per la TS completo di dischi ant &post baffati forati + pasticche ceramiche ant e post
(montati sulla mia https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12975 )
....attualmente tra costo materiale, spedizione internazionale, costi di sdognamento/dazi e spedizione finale agli interessati (con celere1plusassicurato)...non si dovrebbero superare le ? 400,00. (ovviamente devo sempre chiedere conferma).

Per i tubi areonautici...noi utiliziamo i Goodridge...che ci lasciano (da un'altro nostro spacciatore di fiducia) ad un costo di ? 85,00 (con spedizione internazionale).

Per i filtri olio K&N...prendendo scatole da 10 filtri (circa) dovremmo averli a massimo ? 14,00 l'uno (compresa la spedizione internazionale/dazi sdoganamento).

Cosi' avete un riferimento in piu'......e se vi dovesse servire...non avete che fare un fischio...tanto io di ordini  ne faccio continuamente :cool:...e ormai con la dogana...ho un consolidato rapporto amore odio...auhauahuahuaha :wink:

Ciao! Tu avresti voglia/tempo di gestire insieme a me il gb? Con i tuoi  contatti magari risparmieremmo qualcosa. I tubi, se sono con spedizione, hanno un prezzo ottimo! Se hai voglia mandami il tuo in pm, cos? ci organizziamo

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #16 il: Gio 11 Nov, 2010, 08:39:30
Citazione da: "Andrea"
Citazione da: "Ter@fil"
Ma sei sicuro che la cinghia sia la responsabile del cigolio? E' molto più probabile siano le pulegge e qualunque organo rotativo...

Diciamo s? e no: se ben ricordo, il problema cigolio ? portato dal tendicinghia progettato non proprio perfettamente... però questa cinghia riesce a supplire alle mancanze "meccaniche" e a eliminare il rumore. :wink:
Io l'avevo presa tempo fa (GB organizzato da RockTS) e infatti il rumore era sparito. Poi ho avuto un incidente e me l'hanno risostituita con un'originale Toyota...  :sad:

:cia:

Interessante! La mia quando il clima ? umido cigola un po'... ma la manodopera per cambiarla ? un salasso? Se no una per me!

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #17 il: Gio 11 Nov, 2010, 08:55:54
Ragazzi...se posso esservi di aiuto...vi do' dei riferimenti...cosi' da vre un termine di confronto.

Attualmente sto' facendo un'ordine per un po' di amici del club mr2, per dei kit freni da un fidato spacciatore americano (in tutto avremo preso una sessantina di impianti frenanti da lui per le piu' disparate auto con grandissima soddisfazione per la qualita' e resa di questi impianti, dopo averne testati di diverse marche sulle auto che si utilizzano anche in pista...dagli ebc ai ctf ai tarox).

Come riferimento posso dirvi che per un'impianto per la TS completo di dischi ant &post baffati forati + pasticche ceramiche ant e post
(montati sulla mia https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12975 )
....attualmente tra costo materiale, spedizione internazionale, costi di sdognamento/dazi e spedizione finale agli interessati (con celere1plusassicurato)...non si dovrebbero superare le ? 400,00. (ovviamente devo sempre chiedere conferma).

Per i tubi areonautici...noi utiliziamo i Goodridge...che ci lasciano (da un'altro nostro spacciatore di fiducia) ad un costo di ? 85,00 (con spedizione internazionale).

Per i filtri olio K&N...prendendo scatole da 10 filtri (circa) dovremmo averli a massimo ? 14,00 l'uno (compresa la spedizione internazionale/dazi sdoganamento).

Cosi' avete un riferimento in piu'......e se vi dovesse servire...non avete che fare un fischio...tanto io di ordini  ne faccio continuamente :cool:...e ormai con la dogana...ho un consolidato rapporto amore odio...auhauahuahuaha :wink:

Ciao! Tu avresti voglia/tempo di gestire insieme a me il gb? Con i tuoi  contatti magari risparmieremmo qualcosa. I tubi, se sono con spedizione, hanno un prezzo ottimo! Se hai voglia mandami il tuo in pm, cos? ci organizziamo

Per me non ci sono problemi...considerando che per il club MR2 e amici vari...faccio ordinazioni continue. :wink:

Io pero' posso prendere solo gli impianti frenanti...i tubi e filtri olio k&n (tra le cose citate fino adesso), in quanto per adesso i fornitori di mia fiducia non hanno a disposizione a buon prezzo le antirollio o i bushing kit.

Per i tubi...quello e' il prezzo compresa spedizione fino a me....poi ovviamente c'e' la spedizione interna...ma se uno prende i dischi e pasticche...la spedizione e' calcolata gia' nel costo del kit...e quindi il kit tubi costerebbe solo 85.

Ora ti mando unpm con la mia mail....se ti serve di contattarmi!!

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #18 il: Gio 11 Nov, 2010, 10:53:45

Diciamo s? e no: se ben ricordo, il problema cigolio ? portato dal tendicinghia progettato non proprio perfettamente... però questa cinghia riesce a supplire alle mancanze "meccaniche" e a eliminare il rumore. :wink:
Io l'avevo presa tempo fa (GB organizzato da RockTS) e infatti il rumore era sparito. Poi ho avuto un incidente e me l'hanno risostituita con un'originale Toyota...  :sad:

Interessante! La mia quando il clima ? umido cigola un po'... ma la manodopera per cambiarla ? un salasso? Se no una per me!

Eh, stesso mio problema! A quanto pare ? molto sensibile al clima :wink:

Il lavoro in s? non dev'essere complicatissimo, addirittura si potrebbe pensare di farselo da soli (su Newcelica, sotto Installs->Engine/performance trovi un thread proprio sull'installazione della Gatorback), per cui non credo che sia costosissimo. Io l'avevo fatta mettere in occasione di un tagliando, non ricordo se mi avevano fatto pagare qualcosa in pi?

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #19 il: Gio 11 Nov, 2010, 11:11:09

Il lavoro in s? non dev'essere complicatissimo, addirittura si potrebbe pensare di farselo da soli (su Newcelica, sotto Installs->Engine/performance trovi un thread proprio sull'installazione della Gatorback), per cui non credo che sia costosissimo. Io l'avevo fatta mettere in occasione di un tagliando, non ricordo se mi avevano fatto pagare qualcosa in pi?

il lavoro in s? ? molto semplice, basta una chiave (mi pare da 19) per abbassare il tendicinghia. bisogna essere in due, uno che lo tiene e uno che passa la cinghia nelle pulegge

\"nel dubbio, scopala.\"

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Gio 11 Nov, 2010, 11:36:21
Ottimo, allora prender? anche quella e far? tutto home made.

Ok, basta offtopic, torniamo al thread... sento SMOGBIKER e vediamo cosa ? più conveniente fare

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #21 il: Ven 12 Nov, 2010, 20:43:26
nius??

SMOGBIKER

• Vero manico
Risposta #22 il: Sab 13 Nov, 2010, 00:17:02
...io attendo ordini...capo!!! :wink:

CRACKLING BUG..BAAMMM

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #23 il: Sab 13 Nov, 2010, 02:30:30
...io attendo ordini...capo!!! :wink:

Facendo un po' di conti, l'unica cosa che ci converrebbe prendere dal fornitore di smogbiker sono i tubi in treccia (nel caso il nostro non li avesse).

Adesso devo aspettare che mi rispondano, poi appena avremo i prezzi aspetter? le vostre conferme.

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Mar 16 Nov, 2010, 17:11:10
Citazione da: "RockTs"
Ci sono al 100 % per una cinghia, 2 filtri olio K&N e una puleggia.

Domani chiedo al mio amichetto se ? ancora interessato alle antirollio.

Per adesso ho un po' di fretta, ma fra un po posto i link esatti di quello che mi serve.

:salut:

Aspetto i link. Non so quale puleggia ti serva, il resto l'ho trovato. Il tuo amico vuole le antirollio?

Inoltre, le due cinghie servizi che mi avete chiesto, sono entrambe per ts?

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #25 il: Mar 16 Nov, 2010, 20:33:34

Inoltre, le due cinghie servizi che mi avete chiesto, sono entrambe per ts?

La mia sicuramente s? (credo anche RockTS, ma ti sapr? dire con precisione lui).

Magari potremmo cominciare a fare un po' di lista, con il link del prodotto:

1. Andrea - Cinghia servizi Gatorback per TS - http://www.summitracing.com/parts/GTR-4060763/

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #26 il: Gio 18 Nov, 2010, 23:37:29
Allora, la SummitRacing mi ha risposto, purtroppo con il prezzo complessivo, ora ho chiesto le singole parti.
Comunque per queste cose:
3x EBC Brakes UD817
1x EBC Brakes UD823
3x StopTech 128-44114L
3x StopTech 128-44114R
1x StopTech 128-44115L
1x StopTech 128-44115R
3x Hotchkis Sport Suspension 22400
2x K&N HP-1003
3x Goodyear Replacement Belts and Hoses 4060763

il prezzo complessivo ? di $2132.25 (1565.87?) più spedizione

I costi di spedizione sono a scelta fra i seguenti:

Express Mail 04-06 days $945.25
UPS Saver * 02-04 days $844.40
UPS Expedited * 03-06 days $562.17
DHL * 02-06 days $890.48
SKR to Airport* 03-07 days $332.93

e direi che le possibilit? sono 2, UPS Expedited (412.84?) o SKR to Airport (244.50?), ma bisogna vedere se ? fattibile.

Dividere la spedizione sar? una manna (essendo in 7 il costo sar? o 59? o 35? a testa!!) ed i prezzi non sono niente male! Mi hanno anche detto che ci vorranno 3 settimane per poter avere la merce e spedire.

Ok, in attesa dei prezzi singoli facciamo la lista definitiva da spostare in GB

Poxo              1x EBC Brakes UD817
Kraken           1x EBC Brakes UD817
Kraken           1x EBC Brakes UD823
Poxo              1x StopTech 128-44114L
Kraken           1x StopTech 128-44114L
Ter@fil           1x StopTech 128-44114L [CONFERMATO]
Poxo              1x StopTech 128-44114R
Kraken           1x StopTech 128-44114R
Ter@fil           1x StopTech 128-44114R [CONFERMATO]
Kraken           1x StopTech 128-44115L
Kraken           1x StopTech 128-44115R
Ter@fil           1x Hotchkis Sport Suspension 22400 [CONFERMATO]
CeliNico          1x Hotchkis Sport Suspension 22400
Celica_Inside  1x Hotchkis Sport Suspension 22400
RockTs           2x K&N HP-1003
Ter@fil           1x Goodyear Replacement Belts and Hoses 4060763 [CONFERMATO]
RockTs           1x Goodyear Replacement Belts and Hoses 4060763
Andrea           1x Goodyear Replacement Belts and Hoses 4060763
Poxo                1x Goodyear Replacement Belts and Hoses 4060763

Leggete e confermate o togliete

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #27 il: Ven 19 Nov, 2010, 11:05:10
io sono in "FORSE"
intanto aspetto di sapere il prezzo all inclusive

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

SMOGBIKER

• Vero manico
Risposta #28 il: Ven 19 Nov, 2010, 12:44:01
Mentre attendo la risposta dell'americano per i seti freni (come mi hai chiesto).....ti ricordo di tener conto anche delle spese di sdoganamento.....e se possibile di evitare come la peste la UPS...perche' sulle spese bastonano come pochi. :wink:

APPROPOSITO...stiamoa cquistando dei filtri olio 1003 K&N con un po' di amici del club MR2...e ci costano ? 14,50 l'uno. Se puo' servire come riferimento....mi fa' piacere!

CRACKLING BUG..BAAMMM

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #29 il: Ven 19 Nov, 2010, 16:58:08
Poxo              1x EBC Brakes UD817
Kraken           1x EBC Brakes UD817 [CONFERMATO]
Kraken           1x EBC Brakes UD823 [CONFERMATO]
Poxo              1x StopTech 128-44114L
Kraken           1x StopTech 128-44114L [CONFERMATO]
Ter@fil           1x StopTech 128-44114L [CONFERMATO]