Ragazzi...se posso esservi di aiuto...vi do' dei riferimenti...cosi' da vre un termine di confronto.Attualmente sto' facendo un'ordine per un po' di amici del club mr2, per dei kit freni da un fidato spacciatore americano (in tutto avremo preso una sessantina di impianti frenanti da lui per le piu' disparate auto con grandissima soddisfazione per la qualita' e resa di questi impianti, dopo averne testati di diverse marche sulle auto che si utilizzano anche in pista...dagli ebc ai ctf ai tarox). Come riferimento posso dirvi che per un'impianto per la TS completo di dischi ant &post baffati forati + pasticche ceramiche ant e post (montati sulla mia https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12975 )....attualmente tra costo materiale, spedizione internazionale, costi di sdognamento/dazi e spedizione finale agli interessati (con celere1plusassicurato)...non si dovrebbero superare le ? 400,00. (ovviamente devo sempre chiedere conferma).Per i tubi areonautici...noi utiliziamo i Goodridge...che ci lasciano (da un'altro nostro spacciatore di fiducia) ad un costo di ? 85,00 (con spedizione internazionale).Per i filtri olio K&N...prendendo scatole da 10 filtri (circa) dovremmo averli a massimo ? 14,00 l'uno (compresa la spedizione internazionale/dazi sdoganamento).Cosi' avete un riferimento in piu'......e se vi dovesse servire...non avete che fare un fischio...tanto io di ordini ne faccio continuamente ...e ormai con la dogana...ho un consolidato rapporto amore odio...auhauahuahuaha
Citazione da: "Ter@fil"Ma sei sicuro che la cinghia sia la responsabile del cigolio? E' molto più probabile siano le pulegge e qualunque organo rotativo...Diciamo s? e no: se ben ricordo, il problema cigolio ? portato dal tendicinghia progettato non proprio perfettamente... però questa cinghia riesce a supplire alle mancanze "meccaniche" e a eliminare il rumore. Io l'avevo presa tempo fa (GB organizzato da RockTS) e infatti il rumore era sparito. Poi ho avuto un incidente e me l'hanno risostituita con un'originale Toyota... :sad:
Ma sei sicuro che la cinghia sia la responsabile del cigolio? E' molto più probabile siano le pulegge e qualunque organo rotativo...
Citazione da: "SMOGBIKER"Ragazzi...se posso esservi di aiuto...vi do' dei riferimenti...cosi' da vre un termine di confronto.Attualmente sto' facendo un'ordine per un po' di amici del club mr2, per dei kit freni da un fidato spacciatore americano (in tutto avremo preso una sessantina di impianti frenanti da lui per le piu' disparate auto con grandissima soddisfazione per la qualita' e resa di questi impianti, dopo averne testati di diverse marche sulle auto che si utilizzano anche in pista...dagli ebc ai ctf ai tarox). Come riferimento posso dirvi che per un'impianto per la TS completo di dischi ant &post baffati forati + pasticche ceramiche ant e post (montati sulla mia https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12975 )....attualmente tra costo materiale, spedizione internazionale, costi di sdognamento/dazi e spedizione finale agli interessati (con celere1plusassicurato)...non si dovrebbero superare le ? 400,00. (ovviamente devo sempre chiedere conferma).Per i tubi areonautici...noi utiliziamo i Goodridge...che ci lasciano (da un'altro nostro spacciatore di fiducia) ad un costo di ? 85,00 (con spedizione internazionale).Per i filtri olio K&N...prendendo scatole da 10 filtri (circa) dovremmo averli a massimo ? 14,00 l'uno (compresa la spedizione internazionale/dazi sdoganamento).Cosi' avete un riferimento in piu'......e se vi dovesse servire...non avete che fare un fischio...tanto io di ordini ne faccio continuamente ...e ormai con la dogana...ho un consolidato rapporto amore odio...auhauahuahuaha Ciao! Tu avresti voglia/tempo di gestire insieme a me il gb? Con i tuoi contatti magari risparmieremmo qualcosa. I tubi, se sono con spedizione, hanno un prezzo ottimo! Se hai voglia mandami il tuo in pm, cos? ci organizziamo
Citazione da: "Andrea"Diciamo s? e no: se ben ricordo, il problema cigolio ? portato dal tendicinghia progettato non proprio perfettamente... però questa cinghia riesce a supplire alle mancanze "meccaniche" e a eliminare il rumore. Io l'avevo presa tempo fa (GB organizzato da RockTS) e infatti il rumore era sparito. Poi ho avuto un incidente e me l'hanno risostituita con un'originale Toyota... :sad: Interessante! La mia quando il clima ? umido cigola un po'... ma la manodopera per cambiarla ? un salasso? Se no una per me!
Diciamo s? e no: se ben ricordo, il problema cigolio ? portato dal tendicinghia progettato non proprio perfettamente... però questa cinghia riesce a supplire alle mancanze "meccaniche" e a eliminare il rumore. Io l'avevo presa tempo fa (GB organizzato da RockTS) e infatti il rumore era sparito. Poi ho avuto un incidente e me l'hanno risostituita con un'originale Toyota... :sad:
Il lavoro in s? non dev'essere complicatissimo, addirittura si potrebbe pensare di farselo da soli (su Newcelica, sotto Installs->Engine/performance trovi un thread proprio sull'installazione della Gatorback), per cui non credo che sia costosissimo. Io l'avevo fatta mettere in occasione di un tagliando, non ricordo se mi avevano fatto pagare qualcosa in pi?
...io attendo ordini...capo!!!
Ci sono al 100 % per una cinghia, 2 filtri olio K&N e una puleggia.Domani chiedo al mio amichetto se ? ancora interessato alle antirollio.Per adesso ho un po' di fretta, ma fra un po posto i link esatti di quello che mi serve.
Inoltre, le due cinghie servizi che mi avete chiesto, sono entrambe per ts?