.....che dite ho fatto abbastanza :-) ?
...in questi casi non ? MAI abbastanza pararsi il culo...Dovevi fargli firmare la constatazione (a tuo favore ovviamente) e dirgli: ok, se me l'aggiusti "in nero" stracciamo il tutto... se invece vieni a mancare porto tutto alla mia assicurazione.Semplice.
Citazione da: "Free-j".....che dite ho fatto abbastanza :-) ? No.Mi spiace per la tua bimba, ma in questi casi non ? MAI abbastanza pararsi il culo...Dovevi fargli firmare la constatazione (a tuo favore ovviamente) e dirgli: ok, se me l'aggiusti "in nero" stracciamo il tutto... se invece vieni a mancare porto tutto alla mia assicurazione.Semplice.
noooo questa e sf**a!!! se il graffio e profondo con quei ritocchini non ci ai niente cmq..
io ti dico l'altro giorno ho preso un newjearsy di quelli di plastica come un pistola..... oltre la scena molto da film , con il newjearsy che ? praticamente esploso e l'acqua ? schizzata ovunque ho rimediato una bella strisciata sulla parte anteriore sx , alscuni graffi sono rimasti altri grazie alla pasta abrasiva dell'arexons e a un prodotto lucidante applicato dopo sono andati via e nn si vede quasi nulla ora , se come dici tu i graffi sono lievi prova a utilizzarla poi mi dici .... che colore ?? se ? grigia utilizzala perché funge
Citazione da: "manuel ts"io ti dico l'altro giorno ho preso un newjearsy di quelli di plastica come un pistola..... oltre la scena molto da film , con il newjearsy che ? praticamente esploso e l'acqua ? schizzata ovunque ho rimediato una bella strisciata sulla parte anteriore sx , alscuni graffi sono rimasti altri grazie alla pasta abrasiva dell'arexons e a un prodotto lucidante applicato dopo sono andati via e nn si vede quasi nulla ora , se come dici tu i graffi sono lievi prova a utilizzarla poi mi dici .... che colore ?? se ? grigia utilizzala perché fungeBlue mica...ho provato con il ritocchino con i tubetti ma sinceramente si vede..non ho più risposto perché avevo lasciato un'attimo stare la macchina.Ora che l'ho ripresa in mano dopo le feste ho avuto un sacco di fastidiose noie :1- Chiodo nella gomma.2-Mentre provo a sostituire con ruota di scorta la serratura del baule si blocca rimanendo sollo stato 'locked' a baule aperto.3-Sportellino del tunnel centrale che non si chiude.4-In movimento non entra la prima!5-etc....Ora ho sistemato tutto tranne la storia della marcia (ma dal forum ho capito che lascio stare cos?), e i graffietti che devo provare con la pasta abrasiva, ma dici che con il Blue non funziona?
tranquillo free-j, io l'altro ieri ho trovato la fiancata strisicata, ma non so nemmeno chi ? stato!! quindi ti ? ancora andata bene!
4-In movimento non entra la prima!
potrebbe funzionare prova ,avevo una focus blu provato con lo stesso sistema ? un po di graffi sono andati via se sono lievi prova pure, successivamente passa un lucidante però per avere un buon risultato