Autore Topic: 17? giorno che possiedo la Celica e che poteva succedere?  (Letto 1766 volte)

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Noooo..ho la macchina da poco e già primo sfriso:
Dinamica? percorso dritto l'auto davanti a me si ferma, mi fermo pure io ma non riparte, suono e si vede che ha sbagliato a ingranare la marcia e mi ? arrivato in retro sull' anteriore lato guidatore...
Sembra che non sia successo niente perché andava pianissimo(la velocit? con cui si parcheggia) ma ho la strisciata lieve sotto il faro sx :-(...
Non le ho preso niente, le ho detto di chiamare un suo carrozziere e di sistemarla quindi ridipingere\\lucidarla.. le ho fatto una foto alla targa l'ho trascritta le ho preso il numero e mi sono fatto fare uno squillo onde evitare.......che dite ho fatto abbastanza  :-) ?
Domani volevo provare a usare quei tubetti per i graffi che mi ha lasciato Jhonny insieme alla macchina..spero rimedi altrimenti...

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Sab 06 Nov, 2010, 01:14:33
Citazione da: "Free-j"
.....che dite ho fatto abbastanza  :-) ?

No.
Mi spiace per la tua bimba, ma in questi casi non ? MAI abbastanza pararsi il culo...
Dovevi fargli firmare la constatazione (a tuo favore ovviamente) e dirgli: ok, se me l'aggiusti "in nero" stracciamo il tutto... se invece vieni a mancare porto tutto alla mia assicurazione.
Semplice.  :wink:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2 il: Sab 06 Nov, 2010, 04:16:31
tranquillo free-j, io l'altro ieri ho trovato la fiancata strisicata, ma non so nemmeno chi ? stato!! quindi ti ? ancora andata bene!

\"nel dubbio, scopala.\"

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #3 il: Sab 06 Nov, 2010, 08:49:50
Citazione da: "Bluboy"
...in questi casi non ? MAI abbastanza pararsi il culo...
Dovevi fargli firmare la constatazione (a tuo favore ovviamente) e dirgli: ok, se me l'aggiusti "in nero" stracciamo il tutto... se invece vieni a mancare porto tutto alla mia assicurazione.

effettivamente....

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #4 il: Sab 06 Nov, 2010, 10:11:14
che sf**a  :cry:  :cry:

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #5 il: Sab 06 Nov, 2010, 12:03:53
Citazione da: "Bluboy"
.....che dite ho fatto abbastanza  :-) ?

No.
Mi spiace per la tua bimba, ma in questi casi non ? MAI abbastanza pararsi il culo...

:quoto:

kamikazejhon

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #6 il: Sab 06 Nov, 2010, 12:18:58
noooo questa e sf**a!!! se il graffio e profondo con quei ritocchini non ci ai niente cmq..

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #7 il: Sab 06 Nov, 2010, 14:10:36
Citazione da: "kamikazejhon"
noooo questa e sf**a!!! se il graffio e profondo con quei ritocchini non ci ai niente cmq..

Sono stato in Toyota il paraurti ? leggermente aperto sotto il faro sx ed in teoria ci danno una sistemata gratis.
Anche se, quando non accenno al fattaccio non lo nota nessuno.

I graffi non sono profondi ? solo uno strisciamento dovuto al contatto, se la macchina ? sporca neppure si vede molto sembra sporca di polvere su un lato...ma da appena lavata si nota...stona...
ho passato la vernice e il trasparente...vedo che risultato viene fuori ed in caso negativo vedo quanto vogliono per darci una sistemata.

Credo che non scomoder? neppure la mamma del tamponatore se viene poco, non sono il tipo che si f? rifare la macchina per una cosa simile. :-)

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #8 il: Sab 06 Nov, 2010, 18:45:36
io ti dico l'altro giorno ho preso un newjearsy di quelli di plastica come un pistola..... oltre la scena molto da film , con il newjearsy che ? praticamente esploso e l'acqua ? schizzata ovunque ho rimediato una bella strisciata sulla parte anteriore sx , alscuni graffi sono rimasti altri grazie alla pasta abrasiva dell'arexons e a un prodotto lucidante applicato dopo sono andati via e nn si vede quasi nulla ora , se come dici tu i graffi sono lievi prova a utilizzarla poi mi dici .... che colore ?? se ? grigia utilizzala perché funge

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #9 il: Lun 08 Nov, 2010, 15:47:59
ha ha, io ormai ho rinunciato a preoccuparmi dei graffietti.. ti ? andata bene! magari se accelerava di più ti montava!!  :risa:  :risa:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Mar 11 Gen, 2011, 15:37:20
Citazione da: "manuel ts"
io ti dico l'altro giorno ho preso un newjearsy di quelli di plastica come un pistola..... oltre la scena molto da film , con il newjearsy che ? praticamente esploso e l'acqua ? schizzata ovunque ho rimediato una bella strisciata sulla parte anteriore sx , alscuni graffi sono rimasti altri grazie alla pasta abrasiva dell'arexons e a un prodotto lucidante applicato dopo sono andati via e nn si vede quasi nulla ora , se come dici tu i graffi sono lievi prova a utilizzarla poi mi dici .... che colore ?? se ? grigia utilizzala perché funge

Blue mica...ho provato con il ritocchino con i tubetti ma sinceramente si vede..non ho più risposto perché avevo lasciato un'attimo stare la macchina.

Ora che l'ho ripresa in mano dopo le feste ho avuto un sacco di fastidiose noie :
1- Chiodo nella gomma.
2-Mentre provo a sostituire con ruota di scorta la serratura del baule si blocca rimanendo sollo stato 'locked' a baule aperto.
3-Sportellino del tunnel centrale che non si chiude.
4-In movimento non entra la prima!
5-etc....

Ora ho sistemato tutto tranne la storia della marcia (ma dal forum ho capito che lascio stare cos?), e i graffietti che devo provare con la pasta abrasiva, ma dici che con il Blue non funziona?

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #11 il: Mar 11 Gen, 2011, 18:08:04

Blue mica...ho provato con il ritocchino con i tubetti ma sinceramente si vede..non ho più risposto perché avevo lasciato un'attimo stare la macchina.

Ora che l'ho ripresa in mano dopo le feste ho avuto un sacco di fastidiose noie :
1- Chiodo nella gomma.
2-Mentre provo a sostituire con ruota di scorta la serratura del baule si blocca rimanendo sollo stato 'locked' a baule aperto.
3-Sportellino del tunnel centrale che non si chiude.
5-etc....

Ora ho sistemato tutto tranne la storia della marcia (ma dal forum ho capito che lascio stare cos?), e i graffietti che devo provare con la pasta abrasiva, ma dici che con il Blue non funziona?
potrebbe funzionare prova ,avevo una focus blu provato con lo stesso sistema ? un po di graffi sono andati via se sono lievi prova pure, successivamente passa un lucidante però per avere un buon risultato

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #12 il: Mar 11 Gen, 2011, 18:36:20
Citazione da: "ULE"
tranquillo free-j, io l'altro ieri ho trovato la fiancata strisicata, ma non so nemmeno chi ? stato!! quindi ti ? ancora andata bene!

e li si rosica di brutto...m'? successo con la yaris :evil:  :evil:  :evil:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #13 il: Mar 11 Gen, 2011, 22:40:59

Maaaaaa vaaaa????  :roll:
Sinceramente credi che questo sia un probema???  :wink:

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #14 il: Mer 12 Gen, 2011, 08:53:35
potrebbe funzionare prova ,avevo una focus blu provato con lo stesso sistema ? un po di graffi sono andati via se sono lievi prova pure, successivamente passa un lucidante però per avere un buon risultato

Questo weekend provo allora..ad ogni modo male che vada non ? che peggioro vero? al massimo non funziona..corretto?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal