Autore Topic: chavi rubate  (Letto 2938 volte)

periec

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #15 il: Mar 02 Nov, 2010, 14:37:32
l'auto sta arrivando a casa,si ? perfettamente come dici usavo il telecomando per aprirla,e la chiave(che era la scorta) accenderla.nn mi hanno detto dell' opzione chiave "master" anche perche tanto il libretto tagliandi nn so dove sia...anzi nn ce l'ho mai avuto.

mi ha detto il tipo dell'carrattrezzi che mi avrebbe ordinato la chiave in toyota e che si sarebbe riuscito a cavare fuori dalla centralina dell'immobilaizer il codice della chiave.

anche questa opzione nn mi ? stata detta da toyota....

io proprietario della mia macchina, se mi entrano a rubare a casa mi fregano tutte le chiavi della macchina,devo puresborsare 2000euro per re utilizzare la mia macchina?non ? piu mia?bha....

se ? tutta originale l'accensione e le serrature,dovrebbero risalire al codice della chiave dal codice telaio o da quello della centralina....no???

-_-_-_-_CERCO PARAURTI ANTERIORE RESTYL-_-_-_-

periec

• Smanettone
Risposta #16 il: Mar 02 Nov, 2010, 21:22:03
maaaaa ho trovato una targhetta grossa 1,5cm / 2 cm di lunghezza per 7 mm altezza di acciaio con dei numeri sopra ? quella che si usa per il codice chiave o per l'antifurto?helllllpppppp

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #17 il: Mar 02 Nov, 2010, 22:23:06
Citazione da: "periec"
l'auto sta arrivando a casa,si ? perfettamente come dici usavo il telecomando per aprirla,e la chiave(che era la scorta) accenderla.nn mi hanno detto dell' opzione chiave "master" anche perche tanto il libretto tagliandi nn so dove sia...anzi nn ce l'ho mai avuto.

Apper?... male direi. (ok per l'auto portata via)

mi ha detto il tipo dell'carrattrezzi che mi avrebbe ordinato la chiave in toyota e che si sarebbe riuscito a cavare fuori dalla centralina dell'immobilaizer il codice della chiave.

mbah.. dubito fortemente. cmq se fosse buon per te! :wink:

io proprietario della mia macchina, se mi entrano a rubare a casa mi fregano tutte le chiavi della macchina,devo puresborsare 2000euro per re utilizzare la mia macchina?non ? piu mia?bha....
se ? tutta originale l'accensione e le serrature,dovrebbero risalire al codice della chiave dal codice telaio o da quello della centralina....no???

Ecco questo ? sensato. Hai provato a contattare l'assistenza clienti al numero verde ToyotaMotorItalia e a spiegare il fatto?
Possono dirti se con il telaio si risale al codice chiave e se questa opzione ? fattibile. In caso indicarti anche il centro più vicino che può fare il servizio.

Certo caro socio, lasciatelo dire: non ? una gran furbata avere UNA sola chiave dell'auto.. ed esser sprovvisti del libretto originale dello storico/tagliandi vettura.  :wink:

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #18 il: Mar 02 Nov, 2010, 22:55:11
Uhmmmmm se ti occorre io posso darti:

- centralina
- le 3 chiavi
- centralina apertura dei telecmandi (montata lato posteriore sinistro)
- blocchetti chiavi

Fammi sapere in caso.. giusto il tempo di trovare e smontare tutto... per la prox settimana ce l'hai a casa!   :wink:

periec

• Smanettone
Risposta #19 il: Mar 02 Nov, 2010, 23:25:02
di che anno ? la macchina???

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #20 il: Mar 02 Nov, 2010, 23:48:10
di che anno ? la macchina???

ERA 2001... 143CV PRE-restyle... Ci sono i suoi pezzi sparsi per tutto il forum! :wink:

periec

• Smanettone
Risposta #21 il: Mer 03 Nov, 2010, 11:09:32
per fare il lavoro di cambiagli tutti i blocchetti,chiavi centralina dell'immobilizer,devo pure comprarmi una centralina motore seno non ? fattibile!!!ca**o ma per rubare una mercedes o bmw ci vuole un 2 minuti e una celica cacata nn si puo...o sono pazzi oppure puntano solo ad inculare alla grande sti jappo.

informandomi qua e la ho scoperto che wolsvaghen nel caso del furto/smarrimento delle chiavi riescono trammite il tester riescono a risalire al codice delle chiavi,va a prendere questo codice dalla centralina,stessa cosa per altre case,ma toyota no...bha!

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #22 il: Mer 03 Nov, 2010, 12:03:28
Beh, io la vedo come una sicurezza maggiore... se non hanno le chiavi possono portarla via solo con il carro attrezzi e comunque non possono avviarla se non cambiando tutto...

Eventualmente ho già pronti:

Centralina motore,
Ricevitore apri porta,
Blocchetti degli sportelli (non il nottolino, ma tutto il blocchetto)
Serratura completa bauletto portaoggetti cruscotto
Una chiave con telecomando sana,
Una riparata (incollata la plastica esterna),
Numero chiave per le copie...

...entro luned? posso avere il blocchetto del portellone posteriore e la chiave stampata senza telecomando.

Se necessario,posso anche farti avere fotocopie del certificato PRA e certificato rottamazione dell'auto.

Tutto spedito 400?...  :wink:

periec

• Smanettone
Risposta #23 il: Mer 03 Nov, 2010, 12:30:45
unico enorme problema ho un TS restyl...nn so se la centralina motore vada bene...il resto si penso no?

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #24 il: Mer 03 Nov, 2010, 12:43:55
unico enorme problema ho un TS restyl...nn so se la centralina motore vada bene...il resto si penso no?

Eh.. la centralina no!!! La soluzione sarebbe che ti mando i blocchetti e le chiavi. Dovresti metterci dentro i tuoi telecomandi (la chiave grigia niente perché ? stampata), ma tu non ne hai pi?! Quindi buonanotte! :roll:

Oppure sfrutti la cosa e ti prendi un'APEXI e ti mando chiavi blocchetti telecomandi e ricevitore!  :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #25 il: Mer 03 Nov, 2010, 14:21:04

informandomi qua e la ho scoperto che wolsvaghen nel caso del furto/smarrimento delle chiavi riescono trammite il tester riescono a risalire al codice delle chiavi,va a prendere questo codice dalla centralina,stessa cosa per altre case,ma toyota no...bha!

Infatti come ti dicevo io...

Purtroppo a lui gli servirebbe anche una centralina TS, abbinata ai SUOI blocchetti.. altrimenti non se ne f? nulla.

La soluzione dell'Apexi potrebbe andare, ma perderesti comunque l'immobilizer...

Ti sei informato in Toyota per avere la matrice chiave tramite telaio?

periec

• Smanettone
Risposta #26 il: Mer 03 Nov, 2010, 15:09:12
Citazione
Ti sei informato in Toyota per avere la matrice chiave tramite telaio?

no nn mi danno la matrice chiave...ma cosa me ne farei di quella?

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #27 il: Mer 03 Nov, 2010, 15:14:02
Dimenticavo... c'? anche il blocchetto del piantone dello sterzo! :roll:

E per la centralina si... il problema ? che non ha più nemmeno un telecomando! :roll:

periec

• Smanettone
Risposta #28 il: Mer 03 Nov, 2010, 18:02:21
ragazzi ho trovato sto tizio girando su internet,foooooorse spedendogli centralina e chiave,inserira un transponder nella centralina cn una nuova codifica re codifica la chiave che gli inviero(che mi devono dare in toyota    risalendo al codice telaio) e poi magicamente la macchina si accende e viaaaa!!!!se no sciacallatevela la smembro....

bhe cliccate e ditemi...

:twisted:   http://www.lusardim.it/index.php?page=attrezzature :twisted:

periec

• Smanettone
Risposta #29 il: Gio 04 Nov, 2010, 11:07:59
mi hanno chiesto di spedire la centralina dell'immobilizer che riescono a lavorarci,ma dov'? questa centralina?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal