l'auto sta arrivando a casa,si ? perfettamente come dici usavo il telecomando per aprirla,e la chiave(che era la scorta) accenderla.nn mi hanno detto dell' opzione chiave "master" anche perche tanto il libretto tagliandi nn so dove sia...anzi nn ce l'ho mai avuto.
mi ha detto il tipo dell'carrattrezzi che mi avrebbe ordinato la chiave in toyota e che si sarebbe riuscito a cavare fuori dalla centralina dell'immobilaizer il codice della chiave.
io proprietario della mia macchina, se mi entrano a rubare a casa mi fregano tutte le chiavi della macchina,devo puresborsare 2000euro per re utilizzare la mia macchina?non ? piu mia?bha....se ? tutta originale l'accensione e le serrature,dovrebbero risalire al codice della chiave dal codice telaio o da quello della centralina....no???
di che anno ? la macchina???
unico enorme problema ho un TS restyl...nn so se la centralina motore vada bene...il resto si penso no?
informandomi qua e la ho scoperto che wolsvaghen nel caso del furto/smarrimento delle chiavi riescono trammite il tester riescono a risalire al codice delle chiavi,va a prendere questo codice dalla centralina,stessa cosa per altre case,ma toyota no...bha!
Ti sei informato in Toyota per avere la matrice chiave tramite telaio?