Autore Topic: aiuto  (Letto 2132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nix

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 497
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: CIRIE', TORINO
il: Ven 29 Ott, 2010, 11:01:16
Ragazzi ho bisogno di una mano.
Mio pap? ha un tumore maligno al cervello e gli hanno dato poco da vivere.
Vorrei provare questa medicina sperimentale http://thisiscuba.net/da-cuba-escozul-un-nuovo-preparato-per-il-cancro/ ma per motivi di lavoro/mio pap? non posso muovermi.

Chiedo a qualcuno di voi (pagando viaggio, hotel e extra) se puo andare giu per me o conosce qualcuno che ci deve andare.

Per favore

Grazie



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #1 il: Ven 29 Ott, 2010, 11:06:37
Ciao Nix....

purtroppo non penso di poterti aiutare,anche perché mi pare di capire che la cosa sia abbastanza urgente...
Per?,se pur inutile,mi sento di esprimerti la piena solidariet?...purtroppo so bene cosa significa quello che stai passando.

Solo un consiglio,cerca di parlarne con qualcuno che ne sappia veramente,perché di ciarlatani e di finti messia ? pieno il mondo...su queste cose poi dove non c'? niente da scherzare...


In bocca al lupo.



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #2 il: Ven 29 Ott, 2010, 11:08:29
ci han fatto un paio di servizi sulle Iene... ? un estratto del veleno dello scorpione.
A cuba ? gratis (al massimo una donazione volontaria di pochi dollari).... in Italia molti furbi lo rivendono a caro prezzo.


Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #3 il: Ven 29 Ott, 2010, 11:14:17
Prima di tutto vi faccio un immenso IN BOCCA AL LUPO per l'avvenire. Come ben saprai non ? una cosa semplice ma la dovrete affrontare insieme.
Quel "farmaco" ? stato visto più volte nella trasmissione delle Iene e, sembra. che aiuti tantissimo le persone che lo assumono MA SENZA MAI SMETTERE LA TERAPIA CONVENZIONALE come la chemio o la radio.
Io penso che, se ? un problema cos? grave, il tempo di andare anche in capo al mondo si debba trovare :roll:  Da quel che ho capiito, dovrebbe recarsi l'ammalato con tutte le analisi ed esami che ha fatto e, sul posto, viene visitato e consigliato sull'uso di quel farmaco con le dosi apposite per ogni individuo. Ricordo che quel farmaco a Cuba ? totalmente GRATUITO :o



nix

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 497
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: CIRIE', TORINO
Risposta #4 il: Ven 29 Ott, 2010, 11:19:05
grazie a tutti.

Puo andare anche un altra persona con la cartella clinica del paziente.
Non posso stare via per tanto tempo poich? pap? non cammina più e mia mamma da sola non ce la fa.
inoltre ho paura a stare troppo lontano, i medici gli hanno dato poco tempo....

Ovviamente se non trovo nessuno parto io.

Grazie ancora



Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #5 il: Ven 29 Ott, 2010, 11:42:32
Anche io come Danny so perfettamente cosa stai passando...

NIX forza non ti abbattere, provale tutte!

Ex Celica TS



Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #6 il: Ven 29 Ott, 2010, 12:34:56
NIx , se reputi quella la strda giusta, non incaricare nessuno MA prendi il primo aereo e vai di persona.

Capisco l'impossiiblita' di muoversi ma e' necessario che tu lo faccia.

Piena solidarieta' per il momento bruttissimo che state passando.



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #7 il: Ven 29 Ott, 2010, 14:18:08
innanzitutto soldiariet?,ma fossi in te AGIREI,piglia il primo volo e parti,bisogna dare priorit? nella vita e la priorit? SU TUTTO ? tuo padre.

 :wink:


Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #8 il: Ven 29 Ott, 2010, 14:43:04
solidariet? da parte mia... credo che in un modo o nell'altro converrebbe portare tuo padre direttamente a cuba...
Se non si può, in 4-5 giorni (sbattonissimo terrificante) ce la si fa ad andare e tornare.

in bocca al lupo...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #9 il: Ven 29 Ott, 2010, 14:43:24
Nix piena solidariet? da parte mia... appoggio il pensiero degli altri e ti volevo dire: Tuo pap? e stato visitato/seguito a Torino? perché qui a Milano c? il centro ONCOLOGICO NAZIONALE ITALIANO, che per fama ? la struttura num.1 per la cura dei tumori... ti posso dire per esperienza personale in famiglia che sono molto bravi. Se potesse servire. In bocca al lupo per tutto.  :wink:



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #10 il: Ven 29 Ott, 2010, 14:45:33
:roll:  Piena solidariet? anche da parte mia..l'unico consiglio che posso darti e di ascoltare quello che ti hanno detto, prendi il primo aereo e parti con tuo padre, il datore di lavoro spero capir? questa ? l'unica cosa da fare !

Un saluto e coraggio!



nix

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 497
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: CIRIE', TORINO
Risposta #11 il: Ven 29 Ott, 2010, 14:49:03
Citazione da: "Bluboy"
Nix piena solidariet? da parte mia... appoggio il pensiero degli altri e ti volevo dire: Tuo pap? e stato visitato/seguito a Torino? perché qui a Milano c? il centro ONCOLOGICO NAZIONALE ITALIANO, che per fama ? la struttura num.1 per la cura dei tumori... ti posso dire per esperienza personale in famiglia che sono molto bravi. Se potesse servire. In bocca al lupo per tutto.  :wink:


ci sono già stato...

mio pap? non puo partire,non cammina.la cosa triste che non auguro a nessuno e quando gli chiedi chi sono?e lui niente... :cry:

aspetto ancora questo week e poi vedo di partire...

grazie di cuore a tutti



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #12 il: Ven 29 Ott, 2010, 15:24:14
Credo sia più facile trovare qualcuno (un 'infermiere o un volontario) che possa assistere tuo padre qui in italia mentre tu sei via,che una persona che possa partire per Cuba.

Io quando ci sono passato ho ricevuto una grossa mano dai volontari della caritas...gente molto disponibile e piena di umanit?...nel nostro caso non c'era niente da fare,ma loro sono stati di grande supporto sia pratico che morale.



Andrea

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Genova
Risposta #13 il: Ven 29 Ott, 2010, 15:49:46
In questi casi le parole servono a poco, in bocca al lupo a tuo pap?, te e a tutta la tua famiglia.

Probabilmente avrai già guardato, ma ti segnalo cmq la pagina fb sull'Escozul:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=posting&mode=reply&t=12979

Ho visto che molta gente chiede e d? disponibilit? per andare a prendere direttamente il farmaco a Cuba; in ogni caso ho visto che ci sono parecchie info utili. Il gruppo ? molto attivo, l? potresti trovare aiuto.

Tienici informati!

:cia:



ciaomiao

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 307
  • Iscritto: Mag 2007
  • Località: Modena
Risposta #14 il: Ven 29 Ott, 2010, 16:27:04
Piena solidariet? per quello che puo' servire......ho passato un episodio analogo con mia madre che mi ha lasciato a Maggio scorso.....ho un mio cliente a Cuba in questi giorni e gli ho inviato ora una mail con la foto del prodotto, se ci sono novit? te lo faccio sapere.
Auguri di nuovo. :bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal