Autore Topic: Chuck Norris ESISTE!!!  (Letto 3153 volte)

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #15 il: Mar 26 Ott, 2010, 16:27:57
Citazione da: "follisempre"
Citazione da: "Danny7"
E gli hai spillato 127? per un telefono rotto ???

Fa bene a incazzarsi! :risa:

Si Danny...per? diciamo che  ? stato un p? pollo sto tipo a sborsare sti soldi...ha sbagliato quindi ca**i sua  :lol:

Infatti.....poteva spillargli ache 1000 euro, c'? tanto di foto descrizione e modalità di rottura e in rosso che non funziona..
Magari il vendere reliquie gli faceva pensare di poter fare miracoli, ma ad ogni modo se l'? cercata...quanti di voi l'avrebbero comprato l'oggetto in asta?

Dai se ti scrivo rotto 4 o 5 volte e non ci pensi un'attimino poveretto te..

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #16 il: Mar 26 Ott, 2010, 18:35:21
Citazione da: "Free-j"
Magari il vendere reliquie gli faceva pensare di poter fare miracoli...

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #17 il: Mar 26 Ott, 2010, 19:31:49
:muahaha: ... Che storia ... :muahaha:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #18 il: Mar 26 Ott, 2010, 20:09:39
io mica lo volevo vendere, ma dato che ho seguito delle aste su iphone guasti, mi son reso conto che c'? un business enorme.. c'? chi li ripara e li rivende...

Mi han offerto160 euri uno di foggi, anche fuori ebay, ma voleva che ci incontrassimi a met? strada, e il tempo non c'? ho preferito venderlo al miglio offerente...
Ho seguito un'asta di uno che l'ha venduto a 190 euri.... :o

Ma dico io, ma lo sanno che danno sull'appstore il 3gs a 400 euri????
Addirittura alla Q8 con 17.000 punti e appena 350 euri te lo danno...

Ma questa gente st? uscendo matta per st? iphone... :roll:

Dopotutto io avevo scritto che era guasto... guardate altre inserzioni e verificate che sono anche meno dettagliate della mia.....

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #19 il: Mar 26 Ott, 2010, 20:12:53
a ha appena aperto una contestazione con paypal...
gurdate cosa ha scritto....

l'iphone si presenta non conforme alla descrizione, o meglio le parti interne sono danneggiate e alcune mancanti. quindi non ? completo ed ? danneggiato, non erano state specificate dal venditero tali cose. in più sono stato minacciato di prendere un feedback negativo se aprivo una contoversia o se ne mettevo uno negativo io, quando i miei pagamenti sono stati lampo, quindi il mio dovere ? stato fatto alla perfezzione!

per andare in contro al venditore richieder? solo la met? del prezzo indicato. naturalmente tenendo l'oggetto guasto.

grazie

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #20 il: Mar 26 Ott, 2010, 20:28:28
queso mi sa che ha bevuto troppo vino dal santo gral prima di comprarlo  :grin:

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #21 il: Mar 26 Ott, 2010, 21:00:42
i suoi messaggi....

Appena mi ? arrivata la notifica di vendita dell'oggetto prima ancora che me ne accorgessi... :o

salve piacere valerio... come vede mi sono aggiudicato l'asta dell'iphone 3g da 16 gb, le comunico che il prima possibile provveder? al pagamento tramite paypall, la informo inoltre che l'iphone sar? aperto e controllato ogni singolo pezzo per controllare che ci siano tutti e che si presenta come da lei descritto. in caso contrario logicamente prima sar? avvertito, e se non si arriva ad un accordo a malincuore aprir? una contestazione. tutto ci? per chiarere le cose, non c'? l'ho assolutamente con lei. per quanto riguarda il resto la ringrazio. distinti saluti valerio

mi invia il pagamento il mercoled? sera 13 ott 2010 17:52:41 spedisco il venerd? mattina (scrivendogli che ci vogliono un paio di giorni per arrivare a destinazione) e la Domenica guardate cosa mi scrive...

ancora sto aspettando la spedizione dell'iphone... grazie valerio

dopo che ha provato ad aprirlo e fare i suoi esperimenti.....
Parla come se ha un'azienda enorme di riparazioni elettroniche e alle sue spalle c'? un team di 200 persone....

salve la volevo informare che il sui iphone ? arrivato a destinazione, ? stato immediatamente effettuato il controllo della validit? dell'oggetto, vedendo se era conforme alla descrizione, ? stato smontato e controllato, per poi essere rimontato come prima.
si sono riscontrati i seguenti problemi che non erano stati descritti:
-mancano 3 viti in tutto l'iphone non solo quella fuori
-la scheda madre ? dannegiata irreparabilmente
-il jeck numero 1 dello schermo ? danneggiato
-mancano alcuni piccoli pezzi e altri sono stati storti.

Dopo 2 secondi, che ha inviato il messaggio sopra citato( che io non avevo ancora letto), mi invia quest'altro....

la informo che l'iphone non ha passato il test, non si presenta nelle condizioni descritte da lei. pertanto la invito a scegliere una delle seguenti opzioni:
-restituzione dell'iphone, con anche la restituzione dei soldi(da parte sua) comprese le spese di spedizione sia dell'inserzione, che del rinvio al mittente. (ci? non comporter? nessun feedback negativo)
-rimborso di ogni pezzo da sostituire che non era conforme alla descrizione, (quelli elencati ) (volendo i pezzi li compra lei e poi li invia) (ci? non comporta assolutamente un feedback negativo)
-nel caso non si hanno sue notizie a riguardo entro 2 giorni, o nel caso lei non sia d'accordo con uno di questi 2 punti, la informiamo che si aprir? una contestazione con ebay, e con paypal (per la restituzione dei soldi) (ci? comporter? un feedback negativo)

aspettiamo sue notizie

Dopo avergli scritto cortesemente che ? sbagliato quello che lui mi ha scritto, mi scrive questa mezza minaccia..........

Hai trovato la persona sbagliata per fare il furbo...

Scusate ma adesso cambio il titolo del topic.....

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #22 il: Mar 26 Ott, 2010, 22:33:34
Poxo, questo o ? un mentecatto, o ? un testa di ca**o che ti vuole inculare.

Personalmente credo piu alla seconda.

Non voglio metterti panico, ma se analizzi attentamente tutto ci? che ha scritto puoi notare com? che vuole fotterti dato che la mette sul fatto che mancano pezzi ed alcuni sono stati storti.

Tu scrivigli che qui nessuno apparte lui ? imbecille, e che i pezzi dentro un Iphone rotto non se ne vanno da soli, visto che il primo che l'ha smontato ? stato lui a quanto ho capito.

Fagli notare anche che per chi dichiara il falso c? una brutta legge a riguardo, soprattutto se vuole prendere le vie legali.

Questo ? quello che farei io a quanto ho capito da qusto thread :wink:

PS .....toh.....c? anche su Facebook......

NOW ON S2K !!

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #23 il: Mar 26 Ott, 2010, 23:00:45
ho visto la foto su facebook di sto furbo...attenzione che ? grosso... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

da come ti ha scritto prima che pagasse, ha messo le mani avanti per dirti: appena arriva l'oggetto ti fotto io.
Che gente...

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #24 il: Mar 26 Ott, 2010, 23:21:12
*mancano 3 viti in tutto l'iphone non solo quella fuori
...Va beh, rimborsagli 0,15?x3= 45 centesimi.

*la scheda madre ? dannegiata irreparabilmente
...Iphone con vetro rotto e poi ? caduto in acqua, e a meno che il tuo amico non usi i telefoni per ripartire il carico nei pantaloni, ce l'aveva acceso mentre cadeva in piscina e l'acqua cortocircuitava anche il cervello di Steve Jobs (e a sto punto anche quello dell'acquirente).
...Retroilluminazione guasta
...Iphone in modalità di recupero
...Iphone non ripristinabile - Errore 14 => Che ca**o vuoi?

*il jeck numero 1 dello schermo ? danneggiato
...Retroilluminazione guasta => Che ca**o vuoi?

...Stai comprando un telefono che ? letteralmente
1] esploso
2] in acqua
3] che contiene cloro e piscio dei 3/4 dei bagnanti e un cane ci si ? tirato una sega
4] da acceso
5] faceva da acquario al pesciolino Nemo ma il tuo amico l'ha tenuto acceso lo stesso
5] poi non si ? più acceso
6] ? stato aperto da uno che prima cosa che ha fatto ha spannato una vite
7] il touch funzionava si.. fino a quando poi non si ? più acceso E il tuo amico ha provato ad aprirlo con una moletta..

===> Ma cosa straca**o vuoi?
Che ti tolgano il diritto di voto perché sei troppo stupido perché tu con una croce che forse non sai neanche fare possa compromettere il futuro di un'intera nazione?

Ma baffanculo v?..

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Mar 26 Ott, 2010, 23:52:51
no, no il mio caro, ho appena trasformato la sua contestazione in reclamo....
ho scritto che ho venduto un iphone guasto, e dato che ? caduto i pezzi si possono anche deformare.. quindi....

il legale che legger? la contestazione, e legger? la descrizione di vendita, e leggendo tutti i messaggi che st? coso mi ha scritto.. cosa vuoi che pensino?

@il Magnifico:
  Grazie per il supporto morale, ma non esagerare con i ca**o sembra  che ? passato Rocco Siffredi dal tuo post.... :wink:

Non credo che il legale di ebay, gliela dar? vinta....

comunque l'iphone l'ha lanciato il figlio nella piscina....  :lol:
non date gli iphone in mano ai vostri figli....

ilMagnifico

• Vero manico
Risposta #26 il: Mer 27 Ott, 2010, 01:12:56
Citazione da: "poxo"
@il Magnifico:
  Grazie per il supporto morale, ma non esagerare con i ca**o sembra  che ? passato Rocco Siffredi dal tuo post.... :wink:

:oops:

Citazione da: "poxo"
Non credo che il legale di ebay, gliela dar? vinta....

L'annuncio era più che chiaro.
L'oggetto era descritto ampiamente come guasto, le foto mettevano in evidenza il danno ed erano dell'oggetto reale.
Oltretutto l'aver specificato come l'oggetto si ? danneggiato colma eventuali lacune nel collazionare i danni più gravi se questi sono estrapolabili dal contesto (compresa l'omissione in elenco se ? dimostrabile la buona fede) e nella descrizione dei danni di minore entit?, per via dell'applicazione del buon senso.

Tornando al tuo caso, in una settimana (in genere)  ti chiudono la contestazione a tuo favore e dopo altri 7 giorni paypal ti rende i 127? "ibernati".
Se poi lui far? ricorso, per 40 giorni ti arriveranno sporadiche email da paypal che ti avvisano che la pratica ? in riesame, dopodich? la controversia sar? definitivamente chiusa.

Abbi solo un p? di pazienza! :wink:

Crop

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #27 il: Mer 27 Ott, 2010, 01:29:51
Citazione da: "ilMagnifico"

...Iphone con vetro rotto e poi ? caduto in acqua, e a meno che il tuo amico non usi i telefoni per ripartire il carico nei pantaloni, ce l'aveva acceso mentre cadeva in piscina e l'acqua cortocircuitava anche il cervello di Steve Jobs (e a sto punto anche quello dell'acquirente).

1] esploso
2] in acqua
3] che contiene cloro e piscio dei 3/4 dei bagnanti e un cane ci si ? tirato una sega
4] da acceso
5] faceva da acquario al pesciolino Nemo ma il tuo amico l'ha tenuto acceso lo stesso
7] il touch funzionava si.. fino a quando poi non si ? più acceso E il tuo amico ha provato ad aprirlo con una moletta..

Che ti tolgano il diritto di voto perché sei troppo stupido perché tu con una croce che forse non sai neanche fare possa compromettere il futuro di un'intera nazione?

Ma baffanculo v?..

hahahahahahaha!!! standig ovation  :hur:  :hur:  :hur:  :suk:  :suk:  :suk:  :suk:  :suk: non mi riprendo più hahahahahaa

Io ti assolvo da tutti i peccati di adulterio con la Celica nei confronti della tua ragazza..Ma padre, lei pretende solo gioielli!Non preoccuparti figliolo, vuole vivere solo di luce riflessa dei fari allo xenon della tua auto! Il Signore ? il mio pastore

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #28 il: Mer 27 Ott, 2010, 09:22:10
Scherzi a parte, ? palese il tentato raggiro perpetrato dall'acquirente: comprare un telefono guasto a due soldi, cercare/inventare il pelo nell'uovo per poter dire "oggetto non conforme" e sperare di ottenerne la riparazione o comunque guadagnarci su qualcosa.

Che schifo di gente.

Alla luce dell'annuncio (chiarissimo) e dei messaggi ricevuti, fossi in te lo denuncerei per tentata truffa.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

ilMagnifico

• Vero manico
Risposta #29 il: Mer 27 Ott, 2010, 09:35:37
Citazione da: "Crop"
Citazione da: "ilMagnifico"

1] esploso
2] in acqua
4] da acceso

Ma baffanculo v?..

hahahahahahaha!!! standig ovation  :hur:  :hur:  :hur:  :suk:  :suk:  :suk:  :suk:  :suk: non mi riprendo più hahahahahaa

:risa:

Grazie, grazie, faccio del mio meglio! :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal