quindi in conclusione, per il gb proposto da knight chi c'??? :grin:
Raffa... ma l'hai letto bene tutto il mio post ? Dici del sigaro che dopo aver speso 32? e come la scopata che ? solo "fumo" e che al massimo rimembri nei ricordi... e quindi ? Ti contraddici, perché tu stesso hai detto che 500? li spendi in un weekend con una tipa o in un bel regalo... e che cosa ti rimane... lo stesso.Dai più valore al weekend o al regalo... torniamo al discorso di prima: GUSTI.. ? qui il punto dove tutto ruota intorno.
non puoi certo metterti a dare dello sf**ato a chi lo fa o lo ha fatto sulla base dei tuoi gusti o perché tu la pensi cosi. Sei d'accordo con me su questo ?
Comunque Raffa in viale Monterosa so mejo
ma ? riferito al suo modo d'essere "sf**ato" perché ha bisogno di dare dei soldi ad una donna per avere un rapporto.
Beh Raffa qui sbagli...Non ? detto che uno che paga una prostituta lo faccia solo perché ? l'unico modo che ha per scopare...Magari lo fa per evadere un po' dalla sua vita di coppia,magari ? momentanemaente single (non per questo in astinenza) o magari vuole solo divertirsi provando qualcosa di un'altra categoria...Ti faccio un esempio...ai tempi dell' S2000 ho pagato per guidare una 360 modena e una porsche Gt2...te ne ricorderai,eravamo andati in svizzera...Io non ero a piedi,e non ero neanche messo male (se ti ricordi la mia S2000)...per? mi son tolto lo sfizio e ho guidato per una volta auto di categoria superiore.Se per questo (riportando la metafora all'ambito sessuale) dovessi essere ritenuto uno sf**ato,non sarei proprio d'accordo con teanziritengo io uno sf**ato uno che guida tutti i giorni una macchina "normale",e guardando quello che va in giro con la ferrari dice che tanto ? la stessa cosa...insomma quelli che non ammettono la differenza tra una ragazza "normale" e una f**a del genere che in realt? ci sa fare molto di pi?.
perché ha bisogno di dare dei soldi ad una donna per avere un rapporto.
Ieri sera parlando con Bluboy, ha confessato le sue malefatte del passato e si ? subito portato a pari con una "famosa" di Milano offerta dal buon Teo !