Devi essere un bel ragazzoDevi essere strariccoDevi essere in ordine (pulito,capelli curati,magari lampadato,magari fai la ceretta)Devi essere in forma (e la palestra costa)Devi avere una bella macchinaDevi avere la camicina f**a,il jeans di D&G ecc ecc
Citazione da: "Danny7"Devi essere un bel ragazzoDevi essere strariccoDevi essere in ordine (pulito,capelli curati,magari lampadato,magari fai la ceretta)Devi essere in forma (e la palestra costa)Devi avere una bella macchinaDevi avere la camicina f**a,il jeans di D&G ecc eccquesto solo con le fighette menose con cui esci tu!!! :lol:
questo solo con le fighette menose con cui esci tu!!! :lol:
Devi avere alcune (possibilmente tante) di queste caratteristiche
Quotone per ULE! :lol: Dai, non sono proprio tutte cos?! E' vero che l'apparenza aiuta sempre ma se uno non ci s? fare non c'? verso. I miei amici mi hanno sempre detto: Igno, tu non sei bello ma esci sempre con le fighe!! Ebbene, il fisico aiuta, l'auto bella aiuta, la vita agiata aiuta ma...se non sei spigliato e divertente farai comunque fatica a rimorchiare. Poi ci sono sempre l'eccezioni :grin:
Citazione da: "ULE"questo solo con le fighette menose con cui esci tu!!! :lol:Leggi bene cosa ho scrittoCitazione da: "Danny7"Devi avere alcune (possibilmente tante) di queste caratteristiche E comunque se pensi che TUTTE le ragazze con cui sei stato tu schiferebbero un ragazzo curato e con un po' di soldi mi sa che ti sbagli,sai?
? diverso. probabilmente TUTTE le ragazze con cui sei stato tu schiferebbero un ragazzo che non ha la macchina f**a, che no si veste firmato e che non ? strapieno di soldi ecc ecc.ma il problema credo sia loro, non mio.
E allora,leggendo quanto hai appena scritto,perché ci sarebbero state con me?
Citazione da: "ULE"? diverso. probabilmente TUTTE le ragazze con cui sei stato tu schiferebbero un ragazzo che non ha la macchina f**a, che no si veste firmato e che non ? strapieno di soldi ecc ecc.ma il problema credo sia loro, non mio.Mah Ti risulta che io sia strapieno di soldi?Che abbia mai avuto una porsche?Che mi vesta firmato?E allora,leggendo quanto hai appena scritto,perché ci sarebbero state con me?
sei andato a prenderle con una panda 30?le hai portate al baretto sotto casa perché l? la birra costa 2 euro invece che 15?sei andato vestito a ca**o?eh dai...