Autore Topic: La sostituta sar? lei  (Letto 8946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #75 il: Lun 08 Nov, 2010, 08:48:01
goditela sceriffo  :grin:
e posta qualche foto appena ne hai fatte di meritevoli  :wink:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #76 il: Lun 08 Nov, 2010, 10:48:24
Citazione da: "Sceriff"

Ho già visto che ci sono le Neova AD08 in entrambe le misure quindi se voglio fare il maiale appena finiscono so già cosa comprare!


Io non ci avevo già guardato noooo :risa:

Bene sono contento che sei soddisfatto...la differenza più grossa ? passare a un motore di grossa cilindrata...c'? poco da fare,la coppia a tutti i regimi quando ce l'hai te la godi...ed essendo un benzina e non un diesel,mantine anche un buon allungo e un suono godurioso grazie alle 6 "bocche" in linea.

Peccato che poi la paghi in benzina la sbruffoneria...



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #77 il: Lun 08 Nov, 2010, 12:36:26
Citazione da: "Danny7"


Peccato che poi la paghi in benzina la sbruffoneria...


Non solo....la paga anche in birra!!!!! :happy:  :happy:  Domani sera si festeggia il nuovo acquisto dello sceriffooooooo!! :risa:  :risa:  :risa:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #78 il: Mer 10 Nov, 2010, 13:48:27
Non ho capito molto bene chi ? che doveva bere ieri sera.... per ora mi sembra abbia bevuto solo la Z! :mrgreen:
Piaciuto il giretto?  :car:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #79 il: Lun 15 Nov, 2010, 15:05:04
:muahaha: .... Domani sera, ti tocca :beer:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #80 il: Mar 23 Nov, 2010, 13:31:25
Citazione da: "Sceriff"

Per quel che riguarda il peso mi pare che la Z4 coup? stia sui 1350 kg (da libretto), mentre sempre da libretto la 350Z ? sui 1600 quasi. Non sono di certo 80 kg di differenza, non so quanti siano "realmente". Se vuoi appena arriva la peso! :mrgreen:


Pesata, 1350 Kg in riserva. :wink:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #81 il: Mar 23 Nov, 2010, 15:02:34
Ottimo ;) :clap::porc:


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #82 il: Mar 23 Nov, 2010, 19:43:53
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Sceriff"

Per quel che riguarda il peso mi pare che la Z4 coup? stia sui 1350 kg (da libretto), mentre sempre da libretto la 350Z ? sui 1600 quasi. Non sono di certo 80 kg di differenza, non so quanti siano "realmente". Se vuoi appena arriva la peso! :mrgreen:


Pesata, 1350 Kg in riserva. :wink:


E col pieno ? :risa:
Quanti lt di capienza ha il serbatoio ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #83 il: Mar 07 Feb, 2012, 13:08:56
Riesumo questo post (se ? il caso di continuare qui) per ulteriori pareri sullo steptronic...

In famiglia stiamo valutando una E93...In particolare mi sono innamorato di una 325i step di fine 2007 (quindi col 2.5l da 218 CV e che poteva già montare in opzione i paddle al volante). Dopo l'apprendistato ? godibile in manuale per passeggiare con allegria oppure si sbatte costantemente in D e chi s'? visto s'? visto?



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #84 il: Mar 07 Feb, 2012, 18:15:14
Citazione da: "Demios"
Riesumo questo post (se ? il caso di continuare qui) per ulteriori pareri sullo steptronic...

In famiglia stiamo valutando una E93...In particolare mi sono innamorato di una 325i step di fine 2007 (quindi col 2.5l da 218 CV e che poteva già montare in opzione i paddle al volante). Dopo l'apprendistato ? godibile in manuale per passeggiare con allegria oppure si sbatte costantemente in D e chi s'? visto s'? visto?


quindi una PRE restyle con il 2.500 cc e non con il 3.000 depotenziato.

Bel motore, ho avuto modo di provarlo su una E92 con step e l'ho trovato molto divertente.

Lo step, che ho anche sulla E90, ? un buon cambio con tutti i pregi e i difetti di un convertitore di coppia.
ha una certa "lentezza" nei passaggi di marcia in manuale, ma una volta che lo conosci sai come gestirlo e ti diverti comunque.
Certo un manuale o un doppia frizione sono un'altra cosa.

In pista secondo me non ti divertiresti molto, ma su strada funziona bene.

dovresti provarne uno per?.



300.000 e continua....


Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #85 il: Mar 07 Feb, 2012, 22:12:39
Beh, Vime, non pretendo di portare in pista una cabrio 4 posti da...quanto, 1800 kg?

L'uso che ho in mente ? stradina tortuosa, tetto gi?, scarico apertino, 3 amici e già a divertirsi con "giudizio"! Se quest'auto arriva la Cely subir? un intervento invasivo, quindi ci sar? lei per andare forte, in pista!

Il punto ? che per fare questo vorrei avere io il controllo delle marce, più o meno...se alla fine, fattaci l'abitudine, si lascia fare all'elettronica forse ? meglio puntare sul manuale (anche se le 325 step sono quelle con le quotazioni più interessante, sotto i 20k ?).

Il motore credo sia una vera delizia, il 3.0 iniezione diretta depotenziato l'ho provato, sembra un diesel al minimo! Non mi ? proprio piaciuto, a differenza del 330i, che purtroppo ? superbollato...



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #86 il: Mer 08 Feb, 2012, 11:06:01
Citazione da: "Demios"

Il punto ? che per fare questo vorrei avere io il controllo delle marce, più o meno...se alla fine, fattaci l'abitudine, si lascia fare all'elettronica forse ? meglio puntare sul manuale (anche se le 325 step sono quelle con le quotazioni più interessante, sotto i 20k ?).


ci si diverte anche in M non ti preoccupare:lol:  Sceriff te lo potr? confermare

Citazione da: "Demios"

Il motore credo sia una vera delizia, il 3.0 iniezione diretta depotenziato l'ho provato, sembra un diesel al minimo! Non mi ? proprio piaciuto, a differenza del 330i, che purtroppo ? superbollato...


un 330i del 2007 paga 60? di superbollo, non una follia



300.000 e continua....


Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #87 il: Mer 08 Feb, 2012, 11:49:11
Bene bene, sono curioso di saggiarlo allora!

Il problema non ? la cifra in se, anche se E92-3 hanno il 272 CV, non so se sono sempre 60?. Ma di questi tempi, fatti di intoccabili evasori, non mi va di gridare al fisco "guardatemi! ho più di 250 CV sotto al sedere!". Finisce che dopo anni di onest? qualcuno si inventi qualcosa che non hai pagato e di cui non ti sei conservato le ricevute, e passi un guaio...Sar? un ragionamento fesso ma ? un pensiero che non mi farebbe stare tranquillo.
Poi penso a chi ha preso magari un 335 o una Focus RS pensando "che culo, sono filo filo al superbollo, mi diverto e non pago!", e ora si ritrova con una bella sorpresa...Ad abbassare ulteriormente il limite ci vuole poco, e un conto ? finirci passando di 18 CV un'ipotetico limite a 200, un conto ? passarlo di 72 CV...



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #88 il: Mer 08 Feb, 2012, 15:45:56
Citazione da: "Demios"
Bene bene, sono curioso di saggiarlo allora!

Il problema non ? la cifra in se, anche se E92-3 hanno il 272 CV, non so se sono sempre 60?.


Frena, io parlavo dei motori pre restyle da 258cv (fino al 2007 quindi con il superbollo al 60%)


Per il discorso redditometro e controlli fiscali ti cambia poco.

Su strada la GdF fa le segnalazioni per tutte le auto sopra i 2.050 cc di cilindrata, benzina o diesel non cambia nulla.

Mentre nel programma redditometro contano i Kw con distinzione tra auto con più o meno di 100Kw



300.000 e continua....


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #89 il: Mer 08 Feb, 2012, 16:30:42
Citazione da: "Vime"

Su strada la GdF fa le segnalazioni per tutte le auto sopra i 2.050 cc di cilindrata, benzina o diesel non cambia nulla.

Mentre nel programma redditometro contano i Kw con distinzione tra auto con più o meno di 100Kw

mi spieghi meglio questa cosa?
cio?... per essere esenti da controlli bisogna possedere un auto inferiore ai 2050cc E con meno di 100kw...... altrimenti una sbirciatina la danno SICURAMENTE?
anche per noi che possediamo una celica 143 vecchia di 12 anni con 105kw?  :lol:
se ? cos? non hanno proprio un ca**o da fare!

non importa se l'auto ? vecchia e non vale niente?
contano solo i numeri riportati a libretto?


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal