Ho già visto che ci sono le Neova AD08 in entrambe le misure quindi se voglio fare il maiale appena finiscono so già cosa comprare!
Peccato che poi la paghi in benzina la sbruffoneria...
Per quel che riguarda il peso mi pare che la Z4 coup? stia sui 1350 kg (da libretto), mentre sempre da libretto la 350Z ? sui 1600 quasi. Non sono di certo 80 kg di differenza, non so quanti siano "realmente". Se vuoi appena arriva la peso!
Citazione da: "Sceriff"Per quel che riguarda il peso mi pare che la Z4 coup? stia sui 1350 kg (da libretto), mentre sempre da libretto la 350Z ? sui 1600 quasi. Non sono di certo 80 kg di differenza, non so quanti siano "realmente". Se vuoi appena arriva la peso! Pesata, 1350 Kg in riserva.
Riesumo questo post (se ? il caso di continuare qui) per ulteriori pareri sullo steptronic...In famiglia stiamo valutando una E93...In particolare mi sono innamorato di una 325i step di fine 2007 (quindi col 2.5l da 218 CV e che poteva già montare in opzione i paddle al volante). Dopo l'apprendistato ? godibile in manuale per passeggiare con allegria oppure si sbatte costantemente in D e chi s'? visto s'? visto?
Il punto ? che per fare questo vorrei avere io il controllo delle marce, più o meno...se alla fine, fattaci l'abitudine, si lascia fare all'elettronica forse ? meglio puntare sul manuale (anche se le 325 step sono quelle con le quotazioni più interessante, sotto i 20k ?).
Il motore credo sia una vera delizia, il 3.0 iniezione diretta depotenziato l'ho provato, sembra un diesel al minimo! Non mi ? proprio piaciuto, a differenza del 330i, che purtroppo ? superbollato...
Bene bene, sono curioso di saggiarlo allora!Il problema non ? la cifra in se, anche se E92-3 hanno il 272 CV, non so se sono sempre 60?.
Su strada la GdF fa le segnalazioni per tutte le auto sopra i 2.050 cc di cilindrata, benzina o diesel non cambia nulla.Mentre nel programma redditometro contano i Kw con distinzione tra auto con più o meno di 100Kw