Citazione da: "kkk4"sceriff posso chiederti una cosa?come mai sceglieresti la Z4 invece della 350z?solo per via del peso? (che comunque mi sembra essere poca la differenza)Citazione da: "Sceriff"La 350Z non mi aveva mai convinto al massimo come estetica e mi sembrava troppo pesante come auto.Aggiungo: la differenza di peso non ? poca.
sceriff posso chiederti una cosa?come mai sceglieresti la Z4 invece della 350z?solo per via del peso? (che comunque mi sembra essere poca la differenza)
La 350Z non mi aveva mai convinto al massimo come estetica e mi sembrava troppo pesante come auto.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "kkk4"sceriff posso chiederti una cosa?come mai sceglieresti la Z4 invece della 350z?solo per via del peso? (che comunque mi sembra essere poca la differenza)Citazione da: "Sceriff"La 350Z non mi aveva mai convinto al massimo come estetica e mi sembrava troppo pesante come auto.Aggiungo: la differenza di peso non ? poca.Io aggiungo anche che non ? che la 350Z piaccia poi a tutti...
io in caso di sostituzione celica mi direzionero verso un bmw serie3 coupe o il 330i o esagerando ma non penso 335i... venendo dalla celica ed avendola come unica macchina non sopporterei i 2 posti secchi e il bagagliaio poco capiente
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "kkk4"sceriff posso chiederti una cosa?come mai sceglieresti la Z4 invece della 350z?solo per via del peso? (che comunque mi sembra essere poca la differenza)Citazione da: "Sceriff"La 350Z non mi aveva mai convinto al massimo come estetica e mi sembrava troppo pesante come auto.Aggiungo: la differenza di peso non ? poca.Io aggiungo anche che non ? che la 350Z piaccia poi a tutti... infatti...non ? che dalla celica si deve passare per forza alla 350 o alla S2000....
Citazione da: "Kawa"io in caso di sostituzione celica mi direzionero verso un bmw serie3 coupe o il 330i o esagerando ma non penso 335i... venendo dalla celica ed avendola come unica macchina non sopporterei i 2 posti secchi e il bagagliaio poco capienteil 335i ? una bella bestia...
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "kkk4"sceriff posso chiederti una cosa?come mai sceglieresti la Z4 invece della 350z?solo per via del peso? (che comunque mi sembra essere poca la differenza)Citazione da: "Sceriff"La 350Z non mi aveva mai convinto al massimo come estetica e mi sembrava troppo pesante come auto.Aggiungo: la differenza di peso non ? poca.Io aggiungo anche che non ? che la 350Z piaccia poi a tutti... infatti...non ? che dalla celica si deve passare per forza alla 350 o alla S2000....può passare anche per la M3....
Vado via una settimana e cosa mi combini ?!?!?!
Il cambio in modalità manuale non ? male, tra il comando e la cambiata effettiva passa qualche decimo di secondo, ma poi la marcia entra istantaneamente e non ci si accorge neanche dell'innesto del rapporto successivo, in modalità sport invece d? anche un piccolo e godurioso calcetto nel culo! In scalata devo ancora capirla bene, perché col fatto che tende a preservare il motore da scalate errate (quindi non permette la scalata se il rapporto inferiore andrebbe oltre il limitatore) e non potendo gestire le scalate tramite frizione, bisogna avere il giusto tempismo se si vogliono fare scalate "violente". Vime, confermi queste impressioni sullo Steptronic?Vi dar? altre impressioni man mano che imparer? a conoscerla.
S? come misure monta 225 all'anteriore e 255 al posteriore Bridgestone RE050A Runflat.Ho già visto che ci sono le Neova AD08 in entrambe le misure quindi se voglio fare il maiale appena finiscono so già cosa comprare!
LSD per ora non ci penso, prima devo imparare a guidarla e conoscerla, poi si vedr?!