Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "Danny7"ma siamo onesti,? più utile un cruise control che un limitatore a 9000 giri... :cry: Se continua cos? tra poco compra un suv o una station wagon perché ? più comoda!
Citazione da: "Danny7"ma siamo onesti,? più utile un cruise control che un limitatore a 9000 giri... :cry:
ma siamo onesti,? più utile un cruise control che un limitatore a 9000 giri...
l'impianto frenante performance...
Citazione da: "Andrea"Complimenti, un bel mix di eleganza e sportivit? Una curiosit?: ma lo Steptronic ? un robotizzato o un automatico "tradizionale" che permette anche la selezione manuale?convertitore di coppia con possibilit? di manuale 6 rapporti, ma di fatto sono 5 quelli utilizzabili in quanto la 1ma non si usa quasi mai
Complimenti, un bel mix di eleganza e sportivit? Una curiosit?: ma lo Steptronic ? un robotizzato o un automatico "tradizionale" che permette anche la selezione manuale?
? un classico automatico...
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "Danny7"ma siamo onesti,? più utile un cruise control che un limitatore a 9000 giri... :cry: Se continua cos? tra poco compra un suv o una station wagon perché ? più comoda! Non scherziamo ragazzi...sono in attesa dell'assetto per la mia a cui forse seguir? l'impianto frenante performance...Non parlo di scelte personali,la mia ? solo una constatazione della realt?...E sfido chiunque a dire che non ? cos?...oppure vi cronometrate tutte le mattine nel tragitto casa-ufficio?
ehm... posso prenotare un traverso :oops:
Agli amici non si nega mai un giro!
nn mi convince, la z4 nn mi appare come una sportiva purosangue, preferisco di gran lunga la versione precedente spigolosa e arrogante quanto basta , molto cazzuta...
Citazione da: "Snow" ehm... posso prenotare un traverso :oops: Come no?! Tanto all'inizio, vista la mia grande esperienza di guida saranno solo traversi!!! ...... involontari!! Scherzi a parte, se la vorrai provare sarai il benvenuto. Agli amici non si nega mai un giro!
sceriff posso chiederti una cosa?come mai sceglieresti la Z4 invece della 350z?solo per via del peso? (che comunque mi sembra essere poca la differenza)
La 350Z non mi aveva mai convinto al massimo come estetica e mi sembrava troppo pesante come auto.