Beh Nicky,credo che nessuno voglia far passare la Z4 come una sportiva vera... Senza contare che la rigidit? torsionale del coup? ? nettamente superiore al cabrio.
Questa non me la ricordo,ma Clarkson ? un vecchio delirante...TG ? divertente,ma non ? una trasmissione tecnica, i giudizi vanno solo per simpatia...per lui la GT2 ? una macchinaccia,e l'auto migliore del mondo ? sempre e comunque una aston martin,fai te...
Forse ricordo male ma la 350Z non ? oltre 1550 KG?La Z4 sta sotto i 1400...stiamo parlando di dati dichiarati eh...Mi pare su evo le avessero confrontato e dicevano che sulla Z4 si sentiva il minor peso nella guida,anche se la Nissan era più divertente perché meno ovattata e più diretta,ma credo che il tutto sia in buona parte imputabile dalla presenza dell'LSD e di gomme non RunFlat.
No infatti non ha l'LSD....la quaife lo fa,per? in effetti ? una bella spesuccia...
Insomma perfetta non lo ?,come non lo sono la 350/370Z però può milgiorare un po' se sai dove mettere le mani.
.Sono rare le cabrio che nascono con un "buon telaio" e che possono essere considerate auto sportive, e comunque tra la versione coup? e la versione cabrio di uno stesso modello di auto i telai sono estremamente diversi in temini di rigidit? strutturale per ovvi motivi che potrai immaginare.
ma ahime anche lui (sara' l'eta') si sta convertendo come me e Danny agli aperitivi
ma siamo onesti,? più utile un cruise control che un limitatore a 9000 giri...
Citazione da: "Nicky"ma ahime anche lui (sara' l'eta') si sta convertendo come me e Danny agli aperitivi Io veramente potessi tornerei in pista domani e prenoterei già la pasqua al ring...Il fatto ? che non tanto l'et?,quanto la vita che faccio mi impedisce di fare le cose che facevo prima...eco perché ho scelta anche io una macchina come la 130 che fa tutto bene,ma niente benissimo...Insomma,parlando anche della scelta di Davide che molti qui non condividono,bisogna guardare in faccia la realt?... un'auto come questa ? meglio di un'auto come una celica,una S2000 o una lotus nel 95% delle occasioni in cui la usi...cio? nella guida normale,in strada (magari veloce)...Ti rimane la mancanza di quelle soddisfazioni extra che ti possono dare auto più specializzate,ma siamo onesti,? più utile un cruise control che un limitatore a 9000 giri...
Citazione da: "Danny7"ma siamo onesti,? più utile un cruise control che un limitatore a 9000 giri...Qualcuno qua inizia ad invecchiare.
Citazione da: "Danny7"ma siamo onesti,? più utile un cruise control che un limitatore a 9000 giri... :cry: