Una curiosit?: ma lo Steptronic ? un robotizzato o un automatico "tradizionale" che permette anche la selezione manuale?
Citazione da: "Andrea"Una curiosit?: ma lo Steptronic ? un robotizzato o un automatico "tradizionale" che permette anche la selezione manuale?? un classico automatico...
Nicky perché dici telaio pessimo? Hai avuto modo di provarla di persona o conosci qualcuno che ce l'ha?
Complimenti, un bel mix di eleganza e sportivit? Una curiosit?: ma lo Steptronic ? un robotizzato o un automatico "tradizionale" che permette anche la selezione manuale?
Vime, in pista non credo ci andr?, se non giusto una volta o due cos? per sfizio, di certo non l'ho comprata in quell'ottica. Essendo un'auto comprata in ottica stradale, anche la scelta dello steptronic avr? il suo perché. Spero solo di non trovarlo troppo lento, la scalata ? l'unica cosa che mi preoccupa un p?. Di sicuro lo utilizzero sempre in modalità manuale e col tastino Sport premuto.
Se non sbaglio si tratta di un simil DSG
SI davide l'ho provata, era la versione cabrio , ma non credo lo abbiano rivoluzionato completamente x il coupe', gran motore ma il resto non e' all'altezza di una vettura chiamata sportiva.....
cmq se non ricordo male sulla serie 13 di top gear l'avevan proprio confrotata con la 370Z e clarkson (nonostante l'odio verso la vecchia 350) ha detto che se la mangiava a colazione!!!
sono il primo a dire che la 350 e' pesantissima ma son solo 80kg di differenza zon la Z4 quindi anche questa non e' una piuma
la Z4 ha il differenziale libero oltretutto se non ricordo male..
SI davide l'ho provata, era la versione cabrio , ma non credo lo abbiano rivoluzionato completamente x il coupe', gran motore ma il resto non e' all'altezza di una vettura chiamata sportiva...