Io non ho mai preso un limitatore mentre facevo traversi.Ha 315 Nm di coppia a neanche 3000 giri, non serve andare ad alti giri per metterla di traverso. Comunque se riesci ad arrivare al limitatore facendo drift ti vengo a stringere la mano!
P.S. Sopra un tot di accelerazione laterale (mi sembra 0,6G) non cambia marcia quando arriva al limitatore, altrimenti sai quanti ne vedresti nella ghiaia in pista?!
demios comprati un M3 E36......
bella ? bella.....ma quel giallo
Giallo tamarro ? fenomenale!
Fatti bene i conti con le M3, occhio al nuovo superbollo (sono circa 500? in più all'anno per queste con più di 10 anni).
si... almeno se ci vomitano sopra non si vede! :lol:
Citazione da: "GIO 23"bella ? bella.....ma quel giallo Quel giallo finch? non lo vedi a 2 cm dal tuo naso non riesci a capirlo...E' semplicemente uno spettacolo sull'Emmona...
Bon gusti! Io la E46 la concepisco solo di quel giallo o blu elettrico, negli altri colori secondo me perde un po' di quella grinta sfacciata che ha...
a me piace molto nel "classico" grigio canna di fucile... magari in versione CSL Alla fine non ? un iper sportiva sulla quale si può osare... un minimo di eleganza a mio parere va mantenuta, i tocchi di sportivit? li ha già messi BMW con i dettagli estetici della carrozzeria.Non credi? :smile: