Autore Topic: La sostituta sar? lei  (Letto 8940 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #105 il: Lun 13 Feb, 2012, 11:39:43
Io non ho mai preso un limitatore mentre facevo traversi.
Ha 315 Nm di coppia a neanche 3000 giri, non serve andare ad alti giri per metterla di traverso. Comunque se riesci ad arrivare al limitatore facendo drift ti vengo a stringere la mano! :mrgreen:

P.S. Sopra un tot di accelerazione laterale (mi sembra 0,6G) non cambia marcia quando arriva al limitatore, altrimenti sai quanti ne vedresti nella ghiaia in pista?! :risa:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #106 il: Lun 13 Feb, 2012, 15:54:31
Citazione da: "Sceriff"
Io non ho mai preso un limitatore mentre facevo traversi.
Ha 315 Nm di coppia a neanche 3000 giri, non serve andare ad alti giri per metterla di traverso. Comunque se riesci ad arrivare al limitatore facendo drift ti vengo a stringere la mano! :mrgreen:

Dai tempo al tempo...Poi mi vedrete in categoria street del campionato drift con logo "solocurveditraverso", coccarda bianca sul cofano e gli sposini abbracciati al roll bar nel tentativo di non lasciarci le penne  :lol:  :lol:  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "Sceriff"
P.S. Sopra un tot di accelerazione laterale (mi sembra 0,6G) non cambia marcia quando arriva al limitatore, altrimenti sai quanti ne vedresti nella ghiaia in pista?! :risa:

La cosa si fa sempre interessante, e mi vengono sempre in mente dubbi nuovi.
L'ultimo: nella guida semi-impegnata, in qualsiasi automatico, non sono mai riuscito a frenare col sinistro senza far "ubriacare" l'elettronica. Lo step asseconda oppure inizia a tagliare/staccare quando si cerca di far partecipare attivamente anche la gamba sinistra?

Spiego meglio: ad esempio col 7gtronic plus (provato su una E 350 e una C 350, entrambe coup?) spesso e volentieri provavo a frenare col sinistro in entrata o, quando volevo proprio farmi male con i traversi, a frenare sempre col sinistro mentre continuavo a gestire il traverso, per aumentare un po' l'angolo, ovviamente senza ottenere nessun risultato se non la perdita totale del controllo o il riallineamento.
Poi mi hanno spiegato che questi maledetti "aprono" una frizione quando freni sopra una certa intensit?, uccidendo ogni tentativo di divertimento...

Ho potuto verificare la cosa settimana scorsa sulla C220 di un amico, sempre 7gt+: per uscire dalla neve ho cercato di "simulare" l'autobloccante frenando col sinistro.
Risultato: se acceleravo col cambio in D e il freno premuto saliva di giri senza smuovere le ruote, come lasciavo il freno, dopo qualche frazione di secondo, le ruote iniziavano a slittare...E siamo stati costretti ad armarci di pala... :evil:  :evil:

Il DSG Vag invece sembra essere molto più affine all'uso sportivo, permettendoti di fare tutto quello che con 3 pedali non riusciresti a fare (senza chiamarti Rhol, Ragnotti o Mikkola), ma non essendo montato su TP ovviamente non desta in me il minimo interesse...

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #107 il: Lun 13 Feb, 2012, 16:27:02
ah st? mondo moderno...  :roll: ......per metterla di traverso adesso bisogna sapere come ragiona il computer! roba da matti!   :lol: mi sembra di vedere quei film anni 70 dove lo scienziato cercava di vincere a scacchi con i super cervelloni elettronici :risa:

demios comprati un M3 E36......

non scomodo l'E30 solo perché sarebbe un peccato sciuparla usandola.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #108 il: Lun 13 Feb, 2012, 16:33:05
Citazione da: "HPDxxx"

demios comprati un M3 E36......

Sul bmwpassion dovrebbe esserci una ragazza che tenta di vendere la sua. Chiedi a Vime nel caso.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #109 il: Lun 13 Feb, 2012, 16:37:01
Fosse per me...
Tanto per cominciare inizierei ad approfittare di robe simili:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209472680

Una M3 a 8900? non si ? mai vista...

Ma per essere proprio fini avrei già questa in carage, che ? proprio quella che mi offrirono a 9000?+la Celica, passaggi inclusi.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205690549

Giallo tamarro ? fenomenale!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #110 il: Lun 13 Feb, 2012, 16:45:01
bella ? bella.....ma quel giallo :roll:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #111 il: Lun 13 Feb, 2012, 17:22:33
Citazione da: "GIO 23"

Quel giallo finch? non lo vedi a 2 cm dal tuo naso non riesci a capirlo...E' semplicemente uno spettacolo sull'Emmona...

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #112 il: Lun 13 Feb, 2012, 17:25:40
Citazione da: "Demios"

Giallo tamarro ? fenomenale!

si... almeno se ci vomitano sopra non si vede!  :lol:

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #113 il: Lun 13 Feb, 2012, 18:17:53
Fatti bene i conti con le M3, occhio al nuovo superbollo (sono circa 500? in più all'anno per queste con più di 10 anni).

300.000 e continua....

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #114 il: Lun 13 Feb, 2012, 18:27:10
Citazione da: "Vime"
Fatti bene i conti con le M3, occhio al nuovo superbollo (sono circa 500? in più all'anno per queste con più di 10 anni).

Gi? fatti e già scartata... Per questo i prezzi sono in picchiata...

si... almeno se ci vomitano sopra non si vede!  :lol:

Acca...Mi fai i cerchi verdi e mi cadi su queste cose?? Sei una delusione!  :lol:  :lol:  :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #115 il: Lun 13 Feb, 2012, 18:36:49
Citazione da: "GIO 23"

Quel giallo finch? non lo vedi a 2 cm dal tuo naso non riesci a capirlo...E' semplicemente uno spettacolo sull'Emmona...

Lo vista da due centimetri perché c'? l'aveva un mio caro amico ma per mio personale parere un'auto del genere con quel colore perde tanto! :wink:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #116 il: Lun 13 Feb, 2012, 18:49:57
Bon gusti! Io la E46 la concepisco solo di quel giallo o blu elettrico, negli altri colori secondo me perde un po' di quella grinta sfacciata che ha...

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #117 il: Lun 13 Feb, 2012, 19:23:14
Blu elettrico piace anche a me al confronto con quel giallo lo preferisco di gran lunga per un'auto cos?! :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #118 il: Mar 14 Feb, 2012, 09:41:24
Bon gusti! Io la E46 la concepisco solo di quel giallo o blu elettrico, negli altri colori secondo me perde un po' di quella grinta sfacciata che ha...

a me piace molto nel "classico" grigio canna di fucile... magari in versione CSL  :wink:

Alla fine non ? un iper sportiva sulla quale si può osare... un minimo di eleganza a mio parere va mantenuta, i tocchi di sportivit? li ha già messi BMW con i dettagli estetici della carrozzeria.
Non credi?  :smile:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #119 il: Mar 14 Feb, 2012, 13:00:20
a me piace molto nel "classico" grigio canna di fucile... magari in versione CSL  :wink:

Alla fine non ? un iper sportiva sulla quale si può osare... un minimo di eleganza a mio parere va mantenuta, i tocchi di sportivit? li ha già messi BMW con i dettagli estetici della carrozzeria.
Non credi?  :smile:

Costa meno una E92 della E46 CSL, t'ho detto tutto! XD

Beh, a me i colori particolari son sempre piaciuti, se non c'? necessit? di nascondere il carattere dell'auto perché non osare? Del resto tra powerdrome, passaruota bombati e i 4 scarichi posteriori non ? che sia chiss? quanto elegante la E46...Poi quando la metti in moto e dai una sgasata perdi ogni speranza di sembrare a bordo di un'auto comune...Della serie, una S2000 con che cuore puoi prenderla grigio argento quando la fanno di quel giallo pastello spaziale? XD

Tornando "IT"
Il 23 dovrei andare a provare una 325 E93 molto bella, qui a Torino. Nera, shadow line nere, interni beige, Step+Navi e cerchi 17 multirazza. Di fine 2007 con 80.000+ km a 19.000? non ? male. L'unico difetto sono degli zarrissimi inserti in noce chiaro, che magari con gli interni beige ci starebbero anche...se fosse uscita 20 anni fa...XD
Tral'altro ho trovato dei kit estetici originali M3 per auto allestite a cifre interessanti...Lo so che sarebbe troppo wanna-be ma con quello che costa di bollo chi mi darebbe torto nel fare una normale 3er con kit M? :twisted:  :twisted:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal