Autore Topic: Test etilometro nullo senza avvocato  (Letto 1345 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #1 il: Lun 18 Ott, 2010, 13:12:37
La solita stronzata all'italiana :beer:

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #2 il: Lun 18 Ott, 2010, 16:13:42
Ma quindi?

Se un carabiniere o vigile mi ritira la patente alla fine quando fa il verbale e mi chiede di dichiarare qualcosa io devo fargli scrivere che non mi ha detto che ho il diritto di contattare il mio avvocato per farlo presenziare al test?

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #3 il: Lun 18 Ott, 2010, 16:23:25
Citazione da: "Danny7"
Ma quindi?

Se un carabiniere o vigile mi ritira la patente alla fine quando fa il verbale e mi chiede di dichiarare qualcosa io devo fargli scrivere che non mi ha detto che ho il diritto di contattare il mio avvocato per farlo presenziare al test?

Nel caso in questione, penso che abbia fatto semplicemente ricorso, riportando come motivazione il fatto che l'agente non gli ha letto i suoi diritti...
Dubito che al momento, un agenti ti metta a verbale una dichiarazione contro il suo operato  :roll:
Certo... mi chiedo come sia possibile, visto che in questo modo, chiunque potrebbe dichiarare il falso e sarebbe la propria parole contro quella di chi ti contesta il reato...  :???:

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Lun 18 Ott, 2010, 17:20:12
Citazione da: "HPDxxx"

Dubito che al momento, un agenti ti metta a verbale una dichiarazione contro il suo operato  :roll:

Sono obbligati a mettere a verbale quello che tu dichiari.
Poi so che sul momento non serve a niente,ma se fai ricorso,aver scritto sul verbale che lui non ti ha letto i tuoi diritti dovrebbe facilitarti le cose.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #5 il: Lun 18 Ott, 2010, 17:30:50
Citazione da: "HPDxxx"

Sono obbligati a mettere a verbale quello che tu dichiari.
Poi so che sul momento non serve a niente,ma se fai ricorso,aver scritto sul verbale che lui non ti ha letto i tuoi diritti dovrebbe facilitarti le cose.

Si si certamente... ma in una situazione come quella, dove ti hanno appena inculato e hanno ancora il coltello in mano [dalla parte del manico], come pensi che reagirebbero ad una richiesta del genere?  :?:
Sono scettico solo su questo...

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #6 il: Lun 18 Ott, 2010, 19:10:07
Semplice ragazzi, non bevete prima di guidare, al massimo una birretta da 0,20 un'oretta prima :wink:

Ex Celica TS

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #7 il: Lun 18 Ott, 2010, 19:22:28
Citazione da: "Domi"
Semplice ragazzi, non bevete prima di guidare, al massimo una birretta da 0,20 un'oretta prima :wink:

eh grazie...  :grin: mi sa che non sei tra gli affezzionati amici del bicchiere :risa:

oh.. sia chiaro, non che sia una necessit?... ma a meno che uno sia astemio, quando si esce un p? di beve, e rientrare nei limiti ? ben difficile.

E non sempre si hanno amici che rinunciano al venerd?/sabato sera per fare i buoni samaritani...
Tanto più quando si esce in coppia per far serata... uno si ubriaca e l'altro guarda?  :lol:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #8 il: Lun 18 Ott, 2010, 20:05:24
Figurati HPD, io bevo  :lol:

Per? cerco di distanziare la bevuta dalla guida... non si sa mai!

Ex Celica TS

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #9 il: Lun 18 Ott, 2010, 21:08:48
il sabato evito di guidare.... :risa:

anche se io bevo, mica ? detto che il guidatore non beve.... quello si schiatta peggio di me..... :risa:

Ovviamente, gli occhi sempre aperti e nei limiti di velocit?..... :grin:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #10 il: Lun 18 Ott, 2010, 23:22:06
io ormai se bevo e devo guidare sto in citt? dove conosco tutte le vie precise precise,ma se devo gia uscire 20 km o bevo poco o trovo l'escamotage per andare in auto con altri....

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Mar 19 Ott, 2010, 09:32:04

Si vabbeh :doooo:

Non bevete prima di guidare,non molestate donne e bambini,andate in chiesa tutte le domeniche e mi raccomando,niente sesso prima del matimonio.  :evil:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #12 il: Mar 19 Ott, 2010, 09:51:25
Citazione da: "poxo"

anche se io bevo, mica ? detto che il guidatore non beve.... quello si schiatta peggio di me..... :risa:

la tecnica dello scarica barile ? sempre la migliore :risa:
un p? una roulette russa dell'alcolizzato :lol:

Non bevete prima di guidare,non molestate donne e bambini,andate in chiesa tutte le domeniche e mi raccomando,niente sesso prima del matimonio.  :evil:

Amen.

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #13 il: Mar 19 Ott, 2010, 13:42:54

... e portare sempre rispetto per le persone anziane ! :risa:

:cia:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #14 il: Mer 20 Ott, 2010, 00:36:53

La biretta o due o tre il sabato scappano eccome, non che uno si ubriaca, ma un pescalemon, ? come un succo di frutta alla fine...

Ma giusto per sapere ma st? birra da 0,20 come si chiama, io fino a ieri sapevo che erano da 0,33 ho dato conferma su di una buona Peroni ghiacciata.... Non sar? mica il peroncino?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal