le telecamere di videosorveglianza avranno registrato qualcosa ?!?!
Anche se le telecamere avessero ripreso tutto in HD 16:9, non ci si può fare nulla purtroppo... provato sulla mia "pelle".Nel senso che possono servire SOLO se viene effettuato un fermo o un'arresto, per l'eventuale convalida e/o condanna... ma di certo non avviano un'indagine. (purtroppo questa ? la legge) per questi tipi di "reati"... ::
... a vostra scelta potete massacrarlo di botte in mia vece...
...nella valigia c'era una mia maglietta del club nera con il nick bandana(come quella in firma).... se per caso vedete qualcuno con quella addosso, mi chiamate? o a vostra scelta potete massacrarlo di botte in mia vece...
Ca@@o, uno sta andando a lavorare, ma vacci anche te, magari passando da fanculo, di che ti ci mando io...
ma sai... la madre degli imbecilli ? sempre in cinta...Poi non so abbiano una madre riconosciuta, ma so sicuramente che lavoro fa la put***a@@a sifilitica e sfondata da tori da monta... Tanto, lo sapete, viaggio spesso... se per caso li ribbecco... non sto a chiedergli nulla, li sprango e basta... poi mi arrestino pure...Ca@@o, uno sta andando a lavorare, ma vacci anche te, magari passando da fanculo, di che ti ci mando io...