Carino OK. Per?... A parte che per mettere quel cofano dentro la plancia della celica devi fare un lavoro della madonna, quando avrai finito finito poi mi spieghi dove hai messo la console coi comandi del clima perché io non oso immaginare dove potresti metterli.E poi, si, ? vero, che tutto sommato puoi intefecciarlo con tutto quello che vuoi via bluetooth o wireless (perché come ti sarai accorto non ha nemmeno una presa USB) ma spenderai più soldi in applicazioni che quello che ? costato l'Ipad e comunque visto la ridicola capcit? di calcolo che ha quell'aggeggio il gps lo vedrai a scatti.
Citazione da: "carlito"Carino OK. Per?... A parte che per mettere quel cofano dentro la plancia della celica devi fare un lavoro della madonna, quando avrai finito finito poi mi spieghi dove hai messo la console coi comandi del clima perché io non oso immaginare dove potresti metterli.E poi, si, ? vero, che tutto sommato puoi intefecciarlo con tutto quello che vuoi via bluetooth o wireless (perché come ti sarai accorto non ha nemmeno una presa USB) ma spenderai più soldi in applicazioni che quello che ? costato l'Ipad e comunque visto la ridicola capcit? di calcolo che ha quell'aggeggio il gps lo vedrai a scatti. Gps a scatti non ce l'hai nemmeno con il "nokia 3310" figuriamoci con l'ipad!
Per? ? anche vero che SE becchi uno che ne s?, capisce che il locatore del cruscotto serve per tenere l'Ipad...e quindi pensa: lo terr? sotto al sedile? nel baule? nel cassetto? ci?, vediamo di toglierci il dubbio e... sbam! vetro rotto et simili... ::
quando avrai finito finito poi mi spieghi dove hai messo la console coi comandi del clima perché io non oso immaginare dove potresti metterli.
comunque visto la ridicola capcit? di calcolo che ha quell'aggeggio il gps lo vedrai a scatti. Wink
Sinceramente non ho avuto modo di testalo ancora, ma l' ipad ha un processore A4 con frequenza di 1GHz e possiede una gpu integrata 2D\\3Ddire che scatta con un programmino gps :: penso sia strano, visto che ci gira il motore grafico di UNREAL in realtime
Non sono un'amante dell'hi-tec in auto... io faccio ancora parte della "vecchia scuola"... dove preferisco il sound del motore, a confronto di monitor, super-casse etc...Sarei cmq ipocrita a dire di non poter far a meno di radio e musica, infatti mi sono attrezzato per poter trasferire gli "indispensabili" Mp3 nell'autoradio stock... cos? da garantire musica per ore ad un livello "discreto". E' anche vero che oggi come oggi Navigatori, telecamerine, sensori etc.. fanno comodo, ma ragazzi... siamo pur sempre alla guida di un'auto dal carattere sportivo, non alla consolle di pilotaggio dell'Enterprise!... (come nella fotoscioppata. )Il tutto IMHO ovviamente, e sottolineo che il discorso di Radu sui riflessi ? importante!
Citazione da: "Bluboy"Non sono un'amante dell'hi-tec in auto... io faccio ancora parte della "vecchia scuola"... dove preferisco il sound del motore, a confronto di monitor, super-casse etc... e ancora Nel primo carpc che avevo montato avevo cambiato tutte le casse, aggiunto amplificatori e sub, il carpc aveva un sacco di opzioni; internet, messenger, meteo, visualizzazione foto, masterizzatore DVD in plancia, ecc ecc.(funzioni che non ho mai utilizzato) Ora il mio carpc usa l'autoradio e le casse di serie, e come funzioni ne ha solo tre:1) lettura file divx/mp42) mp33) GPSLe altre funzioni sono attive ma non le ho mai usate, proprio per il discorso che ha fatto prima Bluboy. Prima di spendere i soldi pensate bene se veramente quella modifica li vale. Il carpc l'ho montato sulla celica perché avevo già tutti i pezzi che ho smontato dall'altra macchina
Non sono un'amante dell'hi-tec in auto... io faccio ancora parte della "vecchia scuola"... dove preferisco il sound del motore, a confronto di monitor, super-casse etc...
Questa della prius potrebbe essere una buona idea per montarlo in orizzontale senza effettuare modifiche sul cruscotto ma fissandolo sul centrale.Complimenti ai Sound Man sono davvero bravi!!!!
Radu ci eravamo sentiti anni f? su carputer.it quando avevi ancora il Turbulence CarPC Project non mi pare che tu sia tanto "vecchia scuola"
Ognuno ? libero di fare quello che vuole nella propria macchina si trattava solo di discutere se fosse fattibile o no tecnicamente la cosa.
Visto che di carpc ne capisci, sai benissimo come sia complesso settare un centrafuse o roadrunner, quanti piccoli accorgimenti al sistema operativo per velocizzare l' accensione e lo spegnimento del pc, cavi e cavetti ovunque e il problema della batteria se lo usi come navigatore visto che se fai rifornimento o ti si spegne la macchina devi riaccendere e settare tutto daccapo.
Poi se parliamo di dimensioni eccessive ok!!! Mi trovi in accordo, infatti l'ipad ? inutile montato verticalmente perché avresti le 2 bande nere sopra e sotto con un video del formato di un 7", oltre alla scomodit? di portarlo in giro.
Se in futuro si fara' un modello da 7" con gps integrato e un po' + di memoria, lo metti nel 2 din e ciao!!! sar? sicuramente meglio del nostro car pc, per tanti aspetti!!!
l'ipad messo in quella maniera al primo tornante ti schizza via dall'incasso e te lo ritrovi incassato nella portiera..... Maaaaaa...... lasciamo stare che già vado troppo abbioccato alla guida con l'iphone, figuriamoci con quel coso gigante nel cruscotto, mi inchiappetto qualcuno.....
......Mi ricordo bene, una volta ero diverso, i tempi cambiano per tutti............Non ho mai usato CF, ma Roadrunner lo conosco benissimo e non penso sia cos? difficile da impostare (parlo solo delle funzioni base mp3, divx e GPS). Ti dico che nel secondo progetto la parte del SW l'ho impostata in una notte sola (dalle 10 alle 5.00 del mattino Shocked ).......
Questo tizio però ha trovato una buona soluzione per non perderlo con le curve a sinistra....Non ho capito gli orologi per?!!!
Citazione da: "yurits"Questo tizio però ha trovato una buona soluzione per non perderlo con le curve a sinistra....Non ho capito gli orologi per?!!!questo non ha un c...o da fare dalla mattina alla sera !!