Se non hai problemi di spazio baule (non so se la 1 ha il vano ruota di scorta, sulla 3 non c'?) una 1 gasata potrebbe essere una buona soluzione
ma la serie 1 diesel non ha un problema di rumorosit? agli iniettori se non sbaglio ?
Ma va...i TETESCHI DI CERMANIA montano tutti le RUN FLAT per cui niente spazio per la ruota di scorta,anche perché ovviamente essendo TP c'? poco spazio per colpa del differenziale.
Citazione da: "Kitt"ma la serie 1 diesel non ha un problema di rumorosit? agli iniettori se non sbaglio ?A me non risulta,ma poi quale diesel?Ce ne sono diverse motorizzazioni...
Scusate l'ignoranza.... Ma che diavolo ? la "rumorosit? agli iniettori" ?!?!?!??!?!?!?!!
ciao a tutti, in vista del mio imminente cambio auto, volevo chiedervi pareri sulla Honda Accord 2.2 TdiTenete presente che mi servirebbe come auto da battaglia, che far? circa 30.000 km anno...Non riuscendo a trovare n? un'Audi A3 n? una Serie 1 ciabat edition che mi soddisfi, sto guardando anche altro...Soprattutto a livello di motore, che ne pensate? (Igno, non ? lo stesso che ha la tua?)