... sostituisco il cinquino!!! 16 anni e 145000 km sono troppi per un 900cc (che comunque va bene, solo che la carrozzeria sta cadendo a pezzi per la semplice usura)
Citazione da: "Mind"la IS 220d ce l'ho avuta e beve come una petroliera,tant'? che sta uscendo la IS 200d...lasciala perdere...confort e dotazioni che fanno impallidire una tedesca,ma i consumi lasciano MOLTO a desiderare,pesa comunque 1700 e piu kg...mi ? sempre piaciuta la lexus IS, ma non pensavo... :sad:
la IS 220d ce l'ho avuta e beve come una petroliera,tant'? che sta uscendo la IS 200d...lasciala perdere...confort e dotazioni che fanno impallidire una tedesca,ma i consumi lasciano MOLTO a desiderare,pesa comunque 1700 e piu kg...
azz zio, non pensavo...Cmq mi son dimenticato... avrei preso in considerazione la 147 (ormai te le tirano dietro) ma grazie a tutto quello che combina Marchionne oggid? non considero il gruppo "nazionale" (ma sono mie opinioni e in questo 3d sto parlando di auto papabili, non di banane).Son comunque contento che chi ce l'ha si trovi bene, io ho solo fatto una scelta di vita, a costo di spendere il triplo...
Citazione da: "radu"Citazione da: "Mind"la IS 220d ce l'ho avuta e beve come una petroliera,tant'? che sta uscendo la IS 200d...lasciala perdere...confort e dotazioni che fanno impallidire una tedesca,ma i consumi lasciano MOLTO a desiderare,pesa comunque 1700 e piu kg......filippo,prendere in considerazione un benzina e gpllizzarlo?automatico magari...risparmieresti ancora,senza contare che le varie classi "euro" non ti toccherebbero piu,niente rumori da trattori ad elevati chilometraggi,niente blocchi del traffico,nada de nada...e te la tieni UNA VITA calcolando poi che magari un benzina ti costa meno come prezzo d'acquisto ci ho pensato si, soprattutto per i blocchi del traffico... ma i motori ad iniezione diretta di benzina non si possono gassare (errore voluto), sugli ultimi motori BMW non saprei, ho visto delle 130i a dei prezzi interessantissimi, ma Danny7 insegna che i consumi sono mostruosi...Qualcuno ha info in merito?
Citazione da: "Mind"la IS 220d ce l'ho avuta e beve come una petroliera,tant'? che sta uscendo la IS 200d...lasciala perdere...confort e dotazioni che fanno impallidire una tedesca,ma i consumi lasciano MOLTO a desiderare,pesa comunque 1700 e piu kg......filippo,prendere in considerazione un benzina e gpllizzarlo?automatico magari...risparmieresti ancora,senza contare che le varie classi "euro" non ti toccherebbero piu,niente rumori da trattori ad elevati chilometraggi,niente blocchi del traffico,nada de nada...e te la tieni UNA VITA calcolando poi che magari un benzina ti costa meno come prezzo d'acquisto
ci ho pensato si, soprattutto per i blocchi del traffico... ma i motori ad iniezione diretta di benzina non si possono gassare (errore voluto), sugli ultimi motori BMW non saprei, ho visto delle 130i a dei prezzi interessantissimi, ma Danny7 insegna che i consumi sono mostruosi...
....L'accord invece la consiglio,se non hai problemi di parcheggio.
ci ho pensato si, soprattutto per i blocchi del traffico... ma i motori ad iniezione diretta di benzina non si possono gassare (errore voluto), sugli ultimi motori BMW non saprei, ho visto delle 130i a dei prezzi interessantissimi, ma Danny7 insegna che i consumi sono mostruosi...Qualcuno ha info in merito?
...confermo, però i BMW pre ID si gasano e vanno anche molto bene.
...Fili.........ti conviene decidere budget e alimentazione.
...secondo me peugeot 207 hdi, abbastanza piccola visto che devi sostituire una 500 (le altre che ti hanno proposto nel traffico di Torino non sono proprio l'ideale), parca nei consumi, rifinita bene e la trovi ad un prezzo abbordabile...
...comunque vero,budget ecc...avevi una 500 e mi pare stiamo andando fuori segmento... le golf V te le tirano dietro,son ben curate,bevono poco e non si spaccano mai....col 2.0 hai anche un bello spunto... oh...lo zio mind che consiglia golf....che mondo di merd@ sta diventando
Citazione da: "Vime"...confermo, però i BMW pre ID si gasano e vanno anche molto bene.sinceramente non so cosa vuol dire "pre ID"