Autore Topic: Sondaggio: cosa fare al semaforo?  (Letto 1808 volte)

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #15 il: Lun 04 Ott, 2010, 19:56:06
4bis) mi accascio a terra urlando dolorante, magari con tuffo acrobatico carpiato per attirare l'attenzione dei passanti! (se possibile ci si tuffa sopra l'auto, almeno gli si ammacca il cofano! )

xD

5) prendo la targa, vado all'aci e mi faccio dire dove abita questo tizio (con 10euro te lo dicono tramite visura)

vado sotto casa e gli lascio un bigliettino con scritto: la prossima volta fermati sulle strisce ;) <--- con questa faccina!
e bucando tutte e 4 le ruote (perché sono stronzo e vendicativo) o gettandogli un po di olio motore sulla carrozzeria (rovina la vernice per chi non lo sapesse)

Leo00

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #16 il: Lun 04 Ott, 2010, 20:02:05
Citazione da: "Maledetto"
4bis) mi accascio a terra urlando dolorante, magari con tuffo acrobatico carpiato per attirare l'attenzione dei passanti! (se possibile ci si tuffa sopra l'auto, almeno gli si ammacca il cofano! )

Questa pure non ? male come idea! :grin:

Citazione da: "Maledetto"

5) prendo la targa, vado all'aci e mi faccio dire dove abita questo tizio (con 10euro te lo dicono tramite visura)

vado sotto casa e gli lascio un bigliettino con scritto: la prossima volta fermati sulle strisce ;) <--- con questa faccina!
e bucando tutte e 4 le ruote (perché sono stronzo e vendicativo)  o gettandogli un po di olio motore sulla carrozzeria (rovina la vernice per chi non lo sapesse)

Olio dei freni, non olio motore! Magari invece glielo scrivi con l'olio direttamente sul cofano, altro che biglietto!  :grin:
Ciao
Leo

--
Ciao
Leo

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #17 il: Lun 04 Ott, 2010, 20:30:11
io non ho votato nessuna delle tre opzioni perché non hanno senso, forse la prima ? quella più giusta. La seconda ? una perdita di tempo, la terza non la prendo nemmeno in considerazione.

Secondo me l'unica cosa che si può fare ? prestare massima attenzione anche se abbiamo precedenza, vista la cosa più importante che ? in gioco: la nostra salute/vita. Quindi massima attenzione !!!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #18 il: Mar 05 Ott, 2010, 08:55:18
Citazione da: "Leo00"
...
E in ogni caso l'opzione 3 ? da praticare solo se si ? più grossi dell'automobilastro  :grin:  :grin:  :grin:
...

B?, t'assicuro che se qualcuno attenta alla mia vita, mi sale l'embolo e mi devi svuotare una 45 addosso per fermarmi... non sto neanche a guardare se sei alto 2 metri o 3... ti sbrano e basta!

Cmq calcione sulla fiancata, capriola e vai per terra... Se non si ferma prendi la targa ed ? omissione di soccorso...
Se si ferma gli dai un gancio sinistro sullo zigomo!
IMRO (in my right opinion)

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #19 il: Mar 05 Ott, 2010, 12:27:59
Voto la 2 e non preoccuparti: il testimone si trova. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #20 il: Mar 05 Ott, 2010, 12:40:24
Citazione da: "Bandana"
Citazione da: "Leo00"
...
E in ogni caso l'opzione 3 ? da praticare solo se si ? più grossi dell'automobilastro  :grin:  :grin:  :grin:
...

B?, t'assicuro che se qualcuno attenta alla mia vita, mi sale l'embolo e mi devi svuotare una 45 addosso per fermarmi... non sto neanche a guardare se sei alto 2 metri o 3... ti sbrano e basta!

Cmq calcione sulla fiancata, capriola e vai per terra... Se non si ferma prendi la targa ed ? omissione di soccorso...
Se si ferma gli dai un gancio sinistro sullo zigomo!
IMRO (in my right opinion)

Fili sei il mio maestro di vita !

:muahaha:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #21 il: Mar 05 Ott, 2010, 12:56:21
Nonostante i vari commenti "accomodanti", noto che la risposta 3 ha una supremazia schiacciante...  :grin:

Ex Celica TS

Nima

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #22 il: Mar 05 Ott, 2010, 13:22:53
generalmente mi limito a sputare sulla macchina che non mi da la precedenza :evil:

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #23 il: Mar 05 Ott, 2010, 18:38:23
Citazione da: "Nima"
generalmente mi limito a sputare sulla macchina che non mi da la precedenza :evil:

Anche perché, credo, dalle tue parti ci sia un'altra "cultura del pedone"... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #24 il: Mar 05 Ott, 2010, 21:17:58
Beh, ? inutile che ti scaldi..

Fai semplicemente quello che ti hanno insegnato le maestre a scuola:
ogni volta, prima di attraversare, controlli bene che non arrivino macchine da destra e da sinistra.

Poi tiri fuori la fionda e le biglie di ferro, carichi, e attraversi prestando la massima attenzione nel centrare le tempie.
Tutti i membri del CTI travestiti da Chuck Norris finiscono il lavoro.

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

connex

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2006
  • Ciao...
Risposta #25 il: Mer 06 Ott, 2010, 08:48:19
Ciao, opto per la prima, tanto siamo nel paese dei balocchi; l'Italia...

Anche se devo dire che la terza opzione non ? male, ma purtroppo dimentico sempre di portare una pietra con me...  :wink:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #26 il: Sab 16 Ott, 2010, 17:54:27
Votato la 3! se tutti facessero cos? e il cds lo prevedesse come leggittimo vedi che sulle strisce si fermano e ti danno anche caff? e cornetto...
Dico per completezza di informazione che sono coerente con questo anche se sono dietro al volante, visto che mi girano i @@ a manetta ogni volta che mi sfrecciano vicino mentre attraverso...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal