Autore Topic: Tigra di Messina  (Letto 2361 volte)

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
il: Ven 01 Ott, 2010, 02:49:24
chiedo perdono per l'apertura di un topic cosi inutile, ma sono troppo curioso....

...qualcuno di voi, di Roma, ha contattato un mio amico che vende un opel tigra, lui non ? stato in grado di dirmi il nick, ma solo che ? un utente del CTI e vive a Roma, ora io sto morendo dalla curiosit?.....chi

CELICA ZZT230 TURBO

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Ven 01 Ott, 2010, 07:13:50
Opel Tigra? :roll:

Se avevo un piazzale ed un bazooka la compravo io. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #2 il: Ven 01 Ott, 2010, 09:05:15
Citazione da: "black_swan"
Opel Tigra? :roll:

Se avevo un piazzale ed un bazooka la compravo io. :risa:

:quoto:

:bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Ven 01 Ott, 2010, 14:42:07
Io sarei interessato.
Nel prezzo ? compreso anche uno schiacciasassi? (o pressa idraulica industriale, va bene comunque!)  :lol:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Ven 01 Ott, 2010, 16:59:34
anche a me come machine non piace per niente.....ma vorrei scoprire chi ? questo iscritto

CELICA ZZT230 TURBO

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #5 il: Ven 01 Ott, 2010, 18:43:29
al suo tempo aveva il suo fascino, certo che non ha nulla che fare con una coupe. Io l'ho avuta per 5 anni, come prima macchina, quanti bei ricordi e quante :incul:  :succ: anche se era scomoda ...

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #6 il: Sab 02 Ott, 2010, 20:45:38
Secondo me ai tempi la tigra era un bel macinino...  :grin:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #7 il: Sab 02 Ott, 2010, 20:47:54
Quoto.
Il 1.4 aveva un bel sound e un cambio mica male anche se in effetti quanto ad abitabilit?...

Non sai quanti Celichisti sono ex-Tigrotti. :risa:
La nuova Tigra pur se con un design coerente ? un bel flop commerciale.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #8 il: Dom 03 Ott, 2010, 22:40:40
Citazione da: "Carbon R"
Quoto.
Il 1.4 aveva un bel sound e un cambio mica male anche se in effetti quanto ad abitabilit?...

Non sai quanti Celichisti sono ex-Tigrotti. :risa:
La nuova Tigra pur se con un design coerente ? un bel flop commerciale.

Ehehe che ricordi... Che ricordi...!! Mai posseduta una ma guidata e "sfidata" molto!!
L'avantreno non era male e grazie all'aerodinamica andava molto veloce... Sul resto beh... era già pesantina per il 1.4, il 1.7 non so... Non mi piacevano le sosp. posteriori andavano a tampone con facilit? sulle curve e sulle buche dietro sembrava di avere una panca e non delle molle!
Per? andava...
Se ne vedono poco in giro nonostante ne abbian vendute un bel po' (solo tra le persone che conosco direttamente ed uscivo con loro ne contavamo ben 4) perché marcivano letteralmente...

Un bravo a chi ci ha fatto qualcosa dentro con la ragazza... Non credevo ! Il parabrezza era a pochi centimetri dal naso di chi guidava!

Ps.: dalle mie parti ne stanno girando alcune "gabodate" da Viper... Vi prego no!! Lasciatele di serie dai... D.O.C.G.!! Come il vino!
Niente scarico da 160mm niente alettone Saleen e doppia banda bianca (storta ovviamente) su cofano e tetto!!
Ma forse sono  :ot:   ?

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Dom 03 Ott, 2010, 23:51:51
No no non sei OT!.... :lol:

Al di l? dei gusti personali, vediamo se qualcuno mi d? ragione: vi ricordate i fari posteriori stock della tigra? Le posizioni erano formate da 2 lampadine in ciascun faro, con quella esterna bi-filamento per lo stop.
Beh, ragazzi CREDETEMI se vi dico che in 10 anni mi sar? capitato più o meno 200 volte di vedere svariati retro di quell'auto... e mai, dico MAI funzionavano TUTTE E 4 LE LAMPADE INSIEME!!

:lool:  :ihih:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Dom 03 Ott, 2010, 23:57:05
si....ma alla fine non si ? scoperto chi questo socio!

CELICA ZZT230 TURBO

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #11 il: Lun 04 Ott, 2010, 14:43:42
Citazione da: "Bluboy"
Beh, ragazzi CREDETEMI se vi dico che in 10 anni mi sar? capitato più o meno 200 volte di vedere svariati retro di quell'auto... e mai, dico MAI funzionavano TUTTE E 4 LE LAMPADE INSIEME!!

A quello ci ho badato veramente poco ,anzi...mai controllato  :lol:
Diciamo che anche la Bravo vecchio modello in quel frangente non scehrzava [e ho avuto pure quella  :lol: ]

Ad essere precisi  Fibo una era un 1.4 90 cavalli ,l'altra un 1.6 da 106 cavalli [forse ti confondi con la Puma 1.7]. Sulla mia 1.4 montavo i 15 che ,montati dei distanziali da 22 millimetri apparivano ENORMI...non ricordo nemmeno se poi solo la 1.6 poteva montare i 15" ma vabb?...ce li aveva già s?.  
 Diciamo che ad andare non andava molto,ma la si poteva infilare in manovre impensabili [sembrava piccola,ma era grossa coma una Golf 2 serie] per i sorpassi strategici .

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Lun 04 Ott, 2010, 14:56:11

Diciamo che anche la Bravo vecchio modello in quel frangente non scehrzava [e ho avuto pure quella  :lol: ]

Beh in quel caso era impossibile vedere per una settimana di fila "l'anello" della posizione posteriore intero... era sempre interotto per colpa di una delle 3 lampade ko...  :lol:  :lol:  :lol:

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #13 il: Lun 04 Ott, 2010, 15:45:12

Ad essere precisi  Fibo una era un 1.4 90 cavalli ,l'altra un 1.6 da 106 cavalli [forse ti confondi con la Puma 1.7]. Sulla mia 1.4 montavo i 15 che ,montati dei distanziali da 22 millimetri apparivano ENORMI...non ricordo nemmeno se poi solo la 1.6 poteva montare i 15" ma vabb?...ce li aveva già s?.  
 Diciamo che ad andare non andava molto,ma la si poteva infilare in manovre impensabili [sembrava piccola,ma era grossa coma una Golf 2 serie] per i sorpassi strategici .

Era 1.6 vero... no ho proprio scritto male...
Il 1.4 90cv ... rispetto al 1.4 sulla Civic sembrava avercene di più poi però ti accorgevi che la Civic se ne andava...
Beh se era come la golf 2... non so, credo di no, il pianale era della Corsa...

La golf me pareva più larghella me pareva !! Ma tant'?
Che s'? trovato il tipo???

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Lun 04 Ott, 2010, 16:35:10
Citazione da: "FiBo"

Che s'? trovato il tipo???

no

CELICA ZZT230 TURBO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal