Opel Tigra? Se avevo un piazzale ed un bazooka la compravo io.
Quoto. Il 1.4 aveva un bel sound e un cambio mica male anche se in effetti quanto ad abitabilit?...Non sai quanti Celichisti sono ex-Tigrotti. La nuova Tigra pur se con un design coerente ? un bel flop commerciale.
Beh, ragazzi CREDETEMI se vi dico che in 10 anni mi sar? capitato più o meno 200 volte di vedere svariati retro di quell'auto... e mai, dico MAI funzionavano TUTTE E 4 LE LAMPADE INSIEME!!
A quello ci ho badato veramente poco ,anzi...mai controllato :lol: Diciamo che anche la Bravo vecchio modello in quel frangente non scehrzava [e ho avuto pure quella :lol: ]
Citazione da: "Bluboy"Beh, ragazzi CREDETEMI se vi dico che in 10 anni mi sar? capitato più o meno 200 volte di vedere svariati retro di quell'auto... e mai, dico MAI funzionavano TUTTE E 4 LE LAMPADE INSIEME!! A quello ci ho badato veramente poco ,anzi...mai controllato :lol: Diciamo che anche la Bravo vecchio modello in quel frangente non scehrzava [e ho avuto pure quella :lol: ]Ad essere precisi Fibo una era un 1.4 90 cavalli ,l'altra un 1.6 da 106 cavalli [forse ti confondi con la Puma 1.7]. Sulla mia 1.4 montavo i 15 che ,montati dei distanziali da 22 millimetri apparivano ENORMI...non ricordo nemmeno se poi solo la 1.6 poteva montare i 15" ma vabb?...ce li aveva già s?. Diciamo che ad andare non andava molto,ma la si poteva infilare in manovre impensabili [sembrava piccola,ma era grossa coma una Golf 2 serie] per i sorpassi strategici .
Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "Bluboy"Che s'? trovato il tipo???no
Citazione da: "Bluboy"Che s'? trovato il tipo???no
Che s'? trovato il tipo???