Come indicato nella sezione VENDO, la mia Celica incidentata ? stata venduta (esportata), dopo mesi e mesi di perditempo. Pertanto credo mi canceller? dal forum, la mia Celica mi manca e sentirne parlare non ? piacevolissimo. Volevo ringraziare tutti per i consigli, l'accoglienza e la comprensione. Non doveva andare cos? :sad: :sad: :sad: Lucio
Citazione da: "Lucio"Come indicato nella sezione VENDO, la mia Celica incidentata ? stata venduta (esportata), dopo mesi e mesi di perditempo. Pertanto credo mi canceller? dal forum, la mia Celica mi manca e sentirne parlare non ? piacevolissimo. Volevo ringraziare tutti per i consigli, l'accoglienza e la comprensione. Non doveva andare cos? :sad: :sad: :sad: LucioAbbandoni cos? i "compagni di merende" ? non condivido per nulla la tua scelta!? andata com'? andata, tu non ti sei fatto nulla... ci sono cose peggiorila tua celica ? stata venduta, ? vero, ma la tua passione ? ? andata via anche quella ?la tua presenza qui ? graditissima anche senza celica (credo di poter parlare a nome di molti)
le auto sono come le donne vanno e vengono,ma gli amici restano...io spero che rimani tra noi socio
Citazione da: "Fabietto"le auto sono come le donne vanno e vengono,ma gli amici restano...io spero che rimani tra noi socio
Fai un respiro profonda e conta fino a 10
Grazie a tutti per l'invito a restare, prometto che sbircer? sul CTI di tanto in tanto