Aspetti il verbale a casa.Per? in quel caso mi sembra che paghi 11? in pi?... che tristezza :cry:
Citazione da: "Danny7"Aspetti il verbale a casa.Per? in quel caso mi sembra che paghi 11? in pi?... che tristezza :cry:Grazie Danny.Vabbe' dai, magari non arriva... Grazie JaR, far? comunque come ha detto Danny. Domenica mattina: ho tirato fuori l'auto dal garage dell'albergo e l'ho lasciata a disposizione di Giorgia mentre eravamo ai kart. Chi sapeva che a Cattolica si paga il parcheggio anche di domenica...
Chi sapeva che a Cattolica si paga il parcheggio anche di domenica...
E poi non avete visto quanto costano i parcheggi a Riccione. Mezza giornata mi pare sui 12 euro!
Citazione da: "Sceriff"E poi non avete visto quanto costano i parcheggi a Riccione. Mezza giornata mi pare sui 12 euro! A Firenze 13? un ora
Citazione da: "CelicOne"Chi sapeva che a Cattolica si paga il parcheggio anche di domenica...Capirai a me rode ancora il culo per i 5 euro buttati nel parchimetro a Gradara, sempre di domenica: barboni! :twisted: E poi dicono "Roma ladrona"... però il sabato mattina e l'intera domenica i parchimetri da noi non si pagano.
Grazie ragazzi, credo comunque che aspetter? il verbale a casa, e pazienza se dovr? pagare qualcosa in pi?: ora ho altre cose a cui pensare.