Autore Topic: new nickname: black_swan  (Letto 2773 volte)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #30 il: Mar 28 Set, 2010, 18:14:00
Caxxo...Brian... mi dispiace un botto, lo so che la ripari ,ma sai il giramento....senti il carrozza fatti fare preventivi piu alti cosi con quello che rimane......,upgrade!!

:lol:  :lol:  :lol:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #31 il: Mar 28 Set, 2010, 18:55:08
Citazione da: "JaR"
Caxxo...Brian... mi dispiace un botto, lo so che la ripari ,ma sai il giramento....senti il carrozza fatti fare preventivi piu alti cosi con quello che rimane......,upgrade!!

:lol:  :lol:  :lol:

Di questi tempi, con l'indennizzo diretto ? meglio pararsi il culo portandola direttamente in Toyota e ti spiego perché:

Se aspetto il perito dell'assicurazione, capace (anzi ? quasi certo) che non mi rimborsano per intero ed i pezzi meno difettati non li cambiano. Il faro, per esempio, siccome ? solo graffiato sicuro non me lo cambiano campando la scusa che si sistema lucidandolo. E me cojoni, c'ha 7 mesi e fino a stamattina era NUOVO.

In Toyota invece gli porti la macchina, firmi lo scarico, gli dai il CID e se la vedono loro con l'assicurazione. I pezzi acciaccati li cambiano a prescindere (loro politica, conosco il capo carrozzeria), non perdono tempo a ribattere, tirare e raddrizzare. I pezzi vecchi poi me li ridanno indietro e li tengo per fare esperimenti o li rivendo/regalo a qualcuno del forum che ci si vuole divertire. :wink:

Resto dubbioso giusto sul cerchio MAK Matrix, non tanto per rifargli la diamantatura (se non si può rifare lo si rilucida e bonanotte, i segni più profondi se li tiene a mo' di cicatrici, che fanno figo :risa:) quanto per la sua integrit?: spero vivamente non abbia sub?to qualche cricca.

Entro domani vi far? sapere qualcosa. :wink: :cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #32 il: Mar 28 Set, 2010, 18:59:24
Cricca non penso proprio!! ;) E cmq lo vedi subito..alzi il cofano...e guardi dove attacca la barra duoni ,se quella zona non ha crepe,torsioni ecc il danno ? inrilevante ;)
Per quanto riguarda "la storia toyota"...posso crederci se non hai un carrozziere di fiducia...;),altrimenti la storia cambia!!  :wink:
Mal che vada c'? sempre chi compra organi.....e tu sai bene da chi prenderli hihihihihi !!!  :twisted:  :twisted:
ahahahaha

Dai che tutto si rimette presto...e torna meglio di prima!!!!  :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #33 il: Mar 28 Set, 2010, 19:09:49
Cricca non penso proprio!! ;) E cmq lo vedi subito..alzi il cofano...e guardi dove attacca la barra duoni ,se quella zona non ha crepe,torsioni ecc il danno ? inrilevante ;)

Parlavo del cerchione non del telaio, quello ? a posto (tra l'altro la barra duomi manco ce l'ho :risa:). L'unica mia preoccupazione ? che non abbia storto/criccato il cerchio: però l'auto ad andare dritta ci va, a sterzare sterza. L'unico dito al culo domani sar? metterci il ruotino per portarla in Toyota altrimenti alla prima cazzata mi struscia la ruota sul parafango (ed a mettermi a pigliarlo a mazzate, il parafango, nun me va: la merda meno la muc?ni e meglio ? :risa:).

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #34 il: Mar 28 Set, 2010, 19:14:41
Citazione da: "black_swan"

Parlavo del cerchione non del telaio, quello ? a posto (tra l'altro la barra duomi manco ce l'ho :risa:). L'unica mia preoccupazione ? che non abbia storto/criccato il cerchio: però l'auto ad andare dritta ci va, a sterzare sterza. L'unico dito al culo domani sar? metterci il ruotino per portarla in Toyota altrimenti alla prima cazzata mi struscia la ruota sul parafango (ed a mettermi a pigliarlo a mazzate, il parafango, nun me va: la merda meno la muc?ni e meglio ? :risa:).

Concordo!!!

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #35 il: Mer 29 Set, 2010, 18:25:21
Macchinina affidata alle manine di mamma Toyota con cessione di credito: pezzi nuovi, cerchio in rettifica e garanzia dei lavori.

Lista dei lavori:
- sostituzione paraurti anteriore superiore;
- riverniciatura e rimontaggio lip sport-pack (per fortuna che ? rimasto illeso);
- sostituzione parafango anteriore destro;
- sostituzione gruppo ottico anteriore destro;
- riverniciatura portiera lato destro;
- controllo (eventuale rettifica) e riverniciatura cerchio anteriore destro.

Non vedo l'ora di riprenderla.  :incr:

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #36 il: Gio 30 Set, 2010, 13:11:50
Mi spiace per la strusciata ...

Vedrai che torna meglio di prima ! :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #37 il: Gio 30 Set, 2010, 13:21:42
Occhio che nel riportarla a casa non ripassi il nonnino con la 33 :risa:

Io ci vedrei una bella presa c-one che sul restyle con pacco sportivo ci calza a pennello

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #38 il: Gio 30 Set, 2010, 13:29:36
Citazione da: "Carbon R"
Occhio che nel riportarla a casa non ripassi il nonnino con la 33 :risa:

Spero che l'Alzheimer gli faccia perdere la bussola e cambi strada. :rot:

Citazione da: "Carbon R"
Io ci vedrei una bella presa c-one che sul restyle con pacco sportivo ci calza a pennello

L'avevo comprata una volta, poi l'ho rivenduta senza nemmeno verniciarla/montarla perché dal vivo non mi piaceva.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #39 il: Gio 30 Set, 2010, 14:25:00
Vaabb? ... Alla fine, aleno paga e torner? come prima  :wink:  :wink:  :wink:

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #40 il: Ven 01 Ott, 2010, 02:09:50
avrei una proposta per l'avatar...

:risa: