Caxxo...Brian... mi dispiace un botto, lo so che la ripari ,ma sai il giramento....senti il carrozza fatti fare preventivi piu alti cosi con quello che rimane......,upgrade!! :lol: :lol: :lol:
Cricca non penso proprio!! E cmq lo vedi subito..alzi il cofano...e guardi dove attacca la barra duoni ,se quella zona non ha crepe,torsioni ecc il danno ? inrilevante
Citazione da: "JaR"Cricca non penso proprio!! E cmq lo vedi subito..alzi il cofano...e guardi dove attacca la barra duoni ,se quella zona non ha crepe,torsioni ecc il danno ? inrilevante Parlavo del cerchione non del telaio, quello ? a posto (tra l'altro la barra duomi manco ce l'ho ). L'unica mia preoccupazione ? che non abbia storto/criccato il cerchio: però l'auto ad andare dritta ci va, a sterzare sterza. L'unico dito al culo domani sar? metterci il ruotino per portarla in Toyota altrimenti alla prima cazzata mi struscia la ruota sul parafango (ed a mettermi a pigliarlo a mazzate, il parafango, nun me va: la merda meno la muc?ni e meglio ? ).
Occhio che nel riportarla a casa non ripassi il nonnino con la 33
Io ci vedrei una bella presa c-one che sul restyle con pacco sportivo ci calza a pennello