Mapporca vacca, io già non mi ricordo i nick, non riesco ad associarli ai nomi, non li collego a che diavolo di macchina avete...se poi fate cos? continuer? in eterno a chiamarvi:- Caro- Carissimo- Ohhhhh l?, come stai???- Ma daiiiii, come andiamo?
Una cosa carina che potresti fare ?: mettere l'auto in firma? cos? facciam dormire tutti tranquilli...
Oh, per un periodo mi sono sentito VIP! :lol: Ho lanciato un tormentone!!!
Citazione da: "Borghe"Oh, per un periodo mi sono sentito VIP! :lol: Ho lanciato un tormentone!!!Si Borghe,ma non ne andrei cos? fiero....
Mi sa che le foto le far? fare ma tra qualche giorno... ad un perito. Mentre tornavo a casa un vecchietto su di un'Alfa 33 non ha rispettato un dare precedenza e mi ha speronato... a 100 metri da casa! Paraurti anteriore deformato, parafango abbozzato di brutto (se piglio un'avvallamento mi stuscia sul copertone, fortuna che ero dietro casa), cerchio in lega strusciato, faro anteriore destro con 7 mesi di vita strusciato, incredibile i supporti non sono saltati (fortuna che ho conservato lo scontrino by Toyota ) infine qualche struscio sulla portiera lato passeggero (e vai, c'avevo tre bozzetti da sportellata l? :lol:).Fortunatamente il tutto si ? concluso col CID, ammissione di colpa del nonnino (era andato a prendere il nipote a scuola, caro j? costato ) e doppia firma. Gi? in contatto con la mia assicurazione per l'indennizzo diretto.Giusto ieri pensavo:"Per? l'auto adesso ? proprio finita va' e mo' che m'invento?" Va l?, ho trovato il passatempo per il prossimo mese. Meglio riderci su che ad incazzarcisi non ne val proprio la pena.Bella rag?!
la porti in Toyota e fai lo scarico.. e se la vedono loro!