Ragionandoci a mente fredda, l'indennizzo diretto non può avere accoglimento perché non vi ? CID. Nel caso lo facesse, a firma singola, gli ci vogliono minimo 60 giorni ed a quel punto la compagnia di controparte (ossia io) dev'essere interpellata.Comunque fatalit? stamattina sto lavorando presso una sede amministrativa della Sara assicurazioni. Mi hanno consigliato di avvisare comunque la mia assicurazione dell'accaduto magari allegando un paio di foto dell'auto per tutelarmi verso eventuali reclami.
Poi tu non avendo firmato nulla di ci? che ? successo, potrebbe benissimo essere che tu il tal giorno eri dalla parte opposta d'italia, in quanto niente e nessuno può provare la tua presenza in quel luogo !
Ho parlato adesso col mio assicuratore.Devo inviare a lui una dichiarazione via fax di come si sono svolti i fatti, diffidando la mia compagnia assicurativa dal liquidare qualunque richiesta di pagamento/risarcimento danni inerenti quel fatto.
Nel caso tu dovresti sempre dimostrarlo con dei testimoni....
Citazione da: "KRAKEN"Nel caso tu dovresti sempre dimostrarlo con dei testimoni....Ho provveduto poc'anzi a redarre dichiarazione controfirmata dal passeggero che avevo in auto. Ho aggiunto anche il numero del suo documento, per sicurezza gli allego fotocopia del medesimo assieme al mio. Appena esco dall'ufficio vado assieme a lui ad inviare il tutto via fax alla mia agenzia.