Si parla praticamente di questo affare qua:Cosa ne pensate?!?
Citazione da: "Sceriff"Si parla praticamente di questo affare qua:Cosa ne pensate?!?Mmm... Potrebbe proprio essere utile e risolutivo!
meglio far lavorare il volano se non c'? spazio e far lavorare a dovere la frizione...
Citazione da: "Geckots"meglio far lavorare il volano se non c'? spazio e far lavorare a dovere la frizione... Spiega un p?, che non ho capito bene cosa intendi...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Geckots"meglio far lavorare il volano se non c'? spazio e far lavorare a dovere la frizione... Spiega un p?, che non ho capito bene cosa intendi...Credo che intenda il fatto che ha fatto assottigliare il volano a Bandana
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Geckots"meglio far lavorare il volano se non c'? spazio e far lavorare a dovere la frizione... Spiega un p?, che non ho capito bene cosa intendi...Credo che intenda il fatto che ha fatto assottigliare il volano a BandanaNo vabb?, fino a l? c'ero arrivato. Non ho capito perché a parer suo sia meglio far lavorare il volano, piuttosto che utilizzare un'astina maggiorata, dato che in entrambi i casi hai lo stesso effetto, ovvero quello di avere frizione e volano completamente staccati.
Quoto ... e aggiungo ... non ? che assotigliando troppo il volano poi si rischi di romperlo ?!?!??!
in ogni caso, personalmente, non avrei fatto limare il volano :smile:
...vi sareste tenuti la frizione che ci strusciava sopra?
Citazione da: "Geckots"...vi sareste tenuti la frizione che ci strusciava sopra?quello sicuramente non ? una bella cosa, sarebbe causa di surriscaldamenti ed usura prematura... personalmente però avrei voluto vedere con i miei occhi :grin: non credo che fidanza sia l'ultima arrivata in queste cose in ogni caso se proprio fosse stato necessario, avrei optato per il pisello più lungo :lol: visto che ? compito dello spingidisco far staccare la frizione dal volano e non del volano staccarsi dalla frizione