Comprarsi un'autoradio nuova?
Hai pm.
Citazione da: "brian.spilner"Hai pm. Perch? PM?
Citazione da: "ilMagnifico"Citazione da: "brian.spilner"Hai pm. Perch? PM?non erano spiegazioni tecniche, ci mancherebbe
Hai provato invece a cercare un ampli che accetti un ingresso di potenza?Immagino che tu lo stia facendo per mantenere l'autoradio originale per non "sfigurare" la plancia, giusto?Ah, e lo fai per collegare un ampli, giusto? Non un CarPC, un IPod, un elettrostimolatore, la penna USB di Hello Kitty, Frankenstein o una rana morta?
..oltre al fatto che non avendoci messo in mezzo un operazionale per disaccoppiare le linee....il processore esce s? a 2 volt, ma ha un'impedenza di una ventina di ohm, che vanno benissimo per entrare nel finale....ma non vanno bene per entrare in un ampli che ha un carico in ingresso di 15Kohm dopo 3 metri di cavo sbilanciato!!!
(a dock diciamo )
Se ci saldi sopra un buffer home-mad ti porto a cavallino tutti i due giorni di raduno..
Beh il tuo lavoro ? lodevole, però non ho capito la storia di sostituire i finali....sempre per entrare nell'adattatore POTENZA---> RCA???
Sinceramente non s? che qualit? vai cercando, ma di sicuro ? meglio attaccarsi direttamente sul pre,ma anche qui non ? che ti ho capito, perché se ci sono i 4 condensatori(uno per canale) prova a dissaldarli e saldare sulla sua piazzoletta,con la giusta attrezzatura si salda tranquillamente.
PS....ma ti piace tanto la radio stock che non legge nemmeno i cd mp3??
ha la comodit? di essere abbastanza brutta da non attirare ladri, ci posso collegare il navi toyota (che ho gi?, ma che devo cablare perché il cavo originale non c'?) e ci ho già attaccato il lettore USB e SD per gli MP3. se prendo l'interfaccia bluetooth mi ritrovo con una radio stock, 2 din, senza frontalino e senza l'apparenza di una squallida astronave anni '70, che legge mp3, ha il navi e fa da vivavoce per il telefono, con elettronica di discreta qualit? e un amplificatore esterno che lavora degnamente in biamp..... come soluzione non sarebbe male, dai....
Per noi che di certo non facciamo le gare di SPL o simili, direi che non ? buona... ma OTTIMA!