good Zio!Riconosco anche il luogo... se non sbaglio sembra il parcheggio di quel posto l? a Brescia con tutti i locali dove ci avevi portato vero?... Sempre in movida eh socio?...
Nuoooo! disastroooo!!! nulla di grave spero.
f**ata i paddle,ma trooooooppo lenta la cambiata :cry:
Citazione da: "Mind"f**ata i paddle,ma trooooooppo lenta la cambiata :cry:Eh purtroppo gli automatici hanno quel ritardo tra il comando e l'attuazione della cambiata vera e propria (che ? comunque molto rapida). Dopo un p? comunque ti ci abitui e anticipi tu la cambiata.
io l'altro giorno ho guidato la smart brabus di mio cuginobhe sicuramente ? un bel giocattolino che ? molto scattanteper? dio mio il cambio :oops: sia con il paddle al volante, e sia in automatico, ? lentissimooooooti passa la voglia proprio
Citazione da: "kkk4"io l'altro giorno ho guidato la smart brabus di mio cuginobhe sicuramente ? un bel giocattolino che ? molto scattanteper? dio mio il cambio :oops: sia con il paddle al volante, e sia in automatico, ? lentissimooooooti passa la voglia propriovero...anche se sinceramente spero che il cambio della Z sia piu veloce di quello della smart... :lol:
non ho mai provato dal vero un automatico su una Z ma per quel che ne so non vale granch?...per quel che mi riguarda se un giorno mi far? un'automatica sportiva sar? doppia frizione,quando premo voglio che cambi