Se ci fosse la 599GTB potrei farci un pensierino... Comunque in mancanza d'altro, la più "simpatica" da provare del lotto secondo me ? la 430 Scuderia.
ah altra piccola indicazione..dovete parcheggiare nel parcheggio della galleria ferrari. vi abbordano le tipe per convincervi di fare un giro..se andate voi, pagate di più :grin: 80 la spider e 100 le altre
Citazione da: "korra88"ah altra piccola indicazione..dovete parcheggiare nel parcheggio della galleria ferrari. vi abbordano le tipe per convincervi di fare un giro..se andate voi, pagate di più :grin: 80 la spider e 100 le altreaspetta, tutto ci? ? estremamente interessante.Devo aspettare comodo nella mia macchina alcune gnocche stratosferiche desiderose di "abbordarmi", che mi regalano anche uno sconto per un giretto su una Ferrari ? ...God bless Modena !! :lol:
Korra Scusa l'impiccionaggine, ma quando sei andato a fare il giro?Io volevo fare un giro sulla scuderia gialla con i cerchi scuri vista sul sito ma quando sono andato di ritorno dalle vacanze non era disponibile non perché impegnata in qualche giro ma proprio non c'era ( boh forse era in manutenzione ).Se te sei li vicino,hai visto se ? tornata nello schieramento? Non vorrei che l'abbiano venduta proprio adesso che mi sono messo in testa di provarla questa 'Scuderia Grassie
Io se salgo sulla Scuderia.........scappo
e voglio la 599...e la voglio senza controlli...