Citazione da: "nix"Citazione da: "Carbon R"FIAT 600... ?parliamo di vetture recenti... :lol: mio pap? con la ritmo... Ah...si citava della sua elettronica @ Max - Sicuro che la 170 ne abbia 2 ? Il benza o il diesel ?
Citazione da: "Carbon R"FIAT 600... ?parliamo di vetture recenti... :lol: mio pap? con la ritmo...
FIAT 600... ?
Si ma il mio discorso...ritornado IT....non ? dovuto ad un fatto di vincere o perdere....fare lo 0-100 o meno....MA PER LA CURIOSIT? di capire che modello fosse stato...perche era veramente performante....Tutto il resto ve lo siete creati...e per quanto riguarda i discorsi fatti "Non ? per essere cattivo.........ma.........se penso che la Celica ? diventato un giocattolo da semaforo per neopatentati mi tocca cambiare auto Rolling Eyes"Bh?....mi dispiace molto sentire queste parole...da chi si ritiene..veterano del mezzo...la gente andrebbe incitata per tante cose..non demotivata.... a stare in una comunit?...io son sempre ben disposto...e questi sono i perenni trattamenti... che vengono offerti prima da uno poi da un altro....E se io fossi realmente quello che tu pensi (visto che non mi conosci) non mi sarei preso una macchina vecchia 10 anni....dandone dentro una di 1...con 20km e rimettendoci 5000 euro.....SI...perche i soldi non me li da il pap? e appena mi si ? presentata l'opportunit? .... l'ho presa (senza considerare che non ho fatto ferie...per rimetterla tutta apposto di carrozzeria...)....idem quando avevo le moto...invece di spendere 5000 euro per un 600...che va pure piu forte.. io mi son comprato una RS250 2t......Dovrebbe lasciar intendere molto questo...che io per i motori o passione..per le belle macchine anche...e certi discorsi mi rimangono proprio a met?....Partire prevenuti....? la bestia piu brutta che possa avere un uomo !!
Citazione da: "JaR"Si ma il mio discorso...ritornado IT....non ? dovuto ad un fatto di vincere o perdere....fare lo 0-100 o meno....MA PER LA CURIOSIT? di capire che modello fosse stato...perche era veramente performante....Tutto il resto ve lo siete creati...e per quanto riguarda i discorsi fatti "Non ? per essere cattivo.........ma.........se penso che la Celica ? diventato un giocattolo da semaforo per neopatentati mi tocca cambiare auto Rolling Eyes"Bh?....mi dispiace molto sentire queste parole...da chi si ritiene..veterano del mezzo...la gente andrebbe incitata per tante cose..non demotivata.... a stare in una comunit?...io son sempre ben disposto...e questi sono i perenni trattamenti... che vengono offerti prima da uno poi da un altro....E se io fossi realmente quello che tu pensi (visto che non mi conosci) non mi sarei preso una macchina vecchia 10 anni....dandone dentro una di 1...con 20km e rimettendoci 5000 euro.....SI...perche i soldi non me li da il pap? e appena mi si ? presentata l'opportunit? .... l'ho presa (senza considerare che non ho fatto ferie...per rimetterla tutta apposto di carrozzeria...)....idem quando avevo le moto...invece di spendere 5000 euro per un 600...che va pure piu forte.. io mi son comprato una RS250 2t......Dovrebbe lasciar intendere molto questo...che io per i motori o passione..per le belle macchine anche...e certi discorsi mi rimangono proprio a met?....Partire prevenuti....? la bestia piu brutta che possa avere un uomo !!Ti ho risposto al PM.........comunque io non ti sto additando dico solo che ......usare come metro di paragone una partenza al semaforo ? poerile e superficiale tutto qui........la Celica ? un'auto troppo raffinata e troppo avanzata tecnologicamente per essere paragonata ad una merda di Fiat
la Celica ? un'auto troppo raffinata e troppo avanzata tecnologicamente...
Citazione da: "Knight"la Celica ? un'auto troppo raffinata e troppo avanzata tecnologicamente... Scusa Knight, cos'? che abbiamo di cos? "avanzato tecnologicamente"?Cio?, d'accordo, anch'io adoro la mia Celica, ma dire che sia "troppo avanzata tecnologicamente", sapendo che il progetto risale a 10 anni fa, mi fa venir da ridere... L'unica cosa di "raffinato" che mi viene in mente ? l'alzata del TS, soluzione introdotta dalla Honda negli anni 80, se non sbaglio, e copiata (magari rivisitandola) MALE, dalla Toyota.Alla fine, come ogni topic di discussione di vari modelli d'auto, si finisce sempre col scoprire di possedere l'Enterprise... Poche cazzate, questa era un'auto seria!La Yugo Zastava Skala! Ma voi italiani, cosa volete sapere...
Appunto il v-tec ? Honda ed ? nato nell'83'.......parliamo sempre di case giapponesi non di gruppo Fiat........chi di voi ha mai smontato qualche pezzo dalla Celica?La mia ? del 2002.......sotto spesso ho smontato qualcosa.......dai collettori.....alla coppa dell'olio alla culla anteriore al ponte posteriore........guardate con che cura ? realizzato il tutto........e poi affacciatevi sotto una FIAT COUPE 1.8
Ah, dimenticavo...la nostra macchina ? stata concepita 11 anni fa...allora se la giocava, voi l'avete comprata con 10 anni di ritardo, mi spiace.
Mah... A parte che mettersi far "gare" per strada ? piuttosto stupido oltre che pericoloso e non solo per motivi di sicurezza ma anche per il fatto che se le FDO ti beccano oggi come oggi passi un guaio nero peggio che se avessi fatto una strage.
Detto ci?, premesso che come segmento di produzione al momento non mi ispira affatto, a me sta Giulietta sia dentro che fuori tutto sommato non pare brutta ANZI.
E vi dir? di pi?, IMHO rispetto alle auto che si costruiscono oggi va pure nella direzione giusta perché concettualmente hanno cercato di non farla pesare tanto.
Intendiamoci 1260-1300 kg non sono pochi ma nemmeno tanti visto il tipo di auto e vi dir? che non dubito che pur non essendo un coup? probabimente la versione a 275cv ? in grado di dare un "pagone" e non solo sul dritto ad auto di concezione sportiva ma ben più pesanti (vedi 350Z).
Se poi uno la Giulietta se la compra con la convinzione di avere scelto un'auto sportiva non ha capito parecchie cose, ma di questo non vale nemmeno la pena di discuterne.
I discorsi sull'affidabilit? poi sono sempre relativi ma sinceramente non mi pare che le ultime Fiat-Lancia-Alfa si rompano più della concorrenza eh.
cutCitazione da: "Matteo"Ah, dimenticavo...la nostra macchina ? stata concepita 11 anni fa...allora se la giocava, voi l'avete comprata con 10 anni di ritardo, mi spiace.Sante parole. Concordo.
Citazione da: "carlito"Intendiamoci 1260-1300 kg non sono pochi ma nemmeno tanti visto il tipo di auto e vi dir? che non dubito che pur non essendo un coup? probabimente la versione a 275cv ? in grado di dare un "pagone" e non solo sul dritto ad auto di concezione sportiva ma ben più pesanti (vedi 350Z).C'? una versione 275 CV??? :?: