Diciamo solo che la clio a gpl con cui siamo a quota 10k km in 6mesi non d? molti problemi...neanche mezzo..
Cacchio non avevo letto che hai preso il top di gamma citroen...la C1 non ? quella presidenziale della Carla?"oh rega non so se prendere la trabant o la gallardo...ma secondo me ? stratantodipi?meglioassai il fiorino..." :lol: :lol:Si arriva a degli estremi ridicoli, sei andato a vedere la C5?o la Laguna?non hanno nulla da invidiare, tranne il marchio di lusso che ti porta un divario di 6k euri...
Sei andato a vedere le cugine della c1? la pixo ? la stessa identica macchina ma fatta a culo...
Citazione da: "Carbon R"FIAT 600... ?parliamo di vetture recenti... :lol: mio pap? con la ritmo...
FIAT 600... ?
E poi le sue linee sono destinate a diventare vecchie solo fr? un paio d'anni!!
@ brian.spilner: dici che non sei nemmeno andato a vedere le altre ma poi hai preso una francese...come facevi a sapere quale prendere tra le quattro?
Citazione da: "nix"Citazione da: "Carbon R"FIAT 600... ?parliamo di vetture recenti... :lol: mio pap? con la ritmo... guarda che Fiat ha ancora a listino la 600... come macchina entry level da 6000 ?.La cosa che mi fa strano ? che dopo tutto questo tempo dovrebbero essere esenti da difetti, invece SPESSO sono montate a caiser...
Non ? per essere cattivo.........ma.........se penso che la Celica ? diventato un giocattolo da semaforo per neopatentati mi tocca cambiare auto