Autore Topic: Incontro ravvicinato con l'alfa giulietta....  (Letto 8557 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #75 il: Mar 14 Set, 2010, 12:09:06
Citazione da: "Mika"
Diciamo solo che la clio a gpl con cui siamo a quota 10k km in 6mesi non d? molti problemi...neanche mezzo..

Son contento per te. Esiste sempre l'eccezione che conferma la regola. :risa:

Cacchio non avevo letto che hai preso il top di gamma citroen...la C1 non ? quella presidenziale della Carla?

"oh rega non so se prendere la trabant o la gallardo...ma secondo me ? stratantodipi?meglioassai il fiorino..." :lol:  :lol:

Si arriva a degli estremi ridicoli, sei andato a vedere la C5?o la Laguna?non hanno nulla da invidiare, tranne il marchio di lusso che ti porta un divario di 6k euri...

Non tanto estremi. Ragioniamoci su un momento.

Per fare una buona auto, non basta metterci dentro quattro poltrone un volante, 12 casse Bose col subwoofer i radar per parcheggiare ed i sensori agli pneumatici (perché il suo guidatore-tipo ha il culo talmente pesante che se si piegasse a controllarla a mano gli scoppierebbe un embolo :lol:). Tutta roba inutile, ma che fa vendere: lo ammetto. Ma vendere tante auto, non significa averle fatte bene. IMHO.

Citazione
Sei andato a vedere le cugine della c1? la pixo ? la stessa identica macchina ma fatta a culo...

Non mi ci spreco neanche: quelle auto le lascio a chi ha il cattivo gusto di comprarsele pensando di fare "tendenza". :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Max0372

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #76 il: Mar 14 Set, 2010, 12:29:26
Non so se ti hanno risposto ma sai che mi sa che non e' la 170cv ??
Quella ha 2 scarichi.. ;-)

Celica T23 Ts

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #77 il: Mar 14 Set, 2010, 12:47:55
Citazione da: "nix"
Citazione da: "Carbon R"
FIAT 600... ?

parliamo di vetture recenti... :lol:
mio pap? con la ritmo... :cool:

Ah...si citava della sua elettronica  :roll:

@ Max - Sicuro che la 170 ne abbia 2 ? Il benza o il diesel ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #78 il: Mar 14 Set, 2010, 12:53:06
@ brian.spilner: dici che non sei nemmeno andato a vedere le altre ma poi hai preso una francese...come facevi a sapere quale prendere tra le quattro?

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #79 il: Mar 14 Set, 2010, 13:08:51
FIAT 600... ?

guarda che Fiat ha ancora a listino la 600... come macchina entry level da 6000 ?.

La cosa che mi fa strano ? che dopo tutto questo tempo dovrebbero essere esenti da difetti, invece SPESSO sono montate a caiser...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #80 il: Mar 14 Set, 2010, 13:09:46
L'ha ancora a listino ?  :o
 :lol:

Un mio collega ha la 600 e una mia collega la 500.  Il primo non credo abbia avuto mai particolari problemi. Si fa 40 km al giorno solo per venire al lavoro.

L'altra...credo che il motore sarebbe da buttare nel fosso.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #81 il: Mar 14 Set, 2010, 13:39:24
La 600 non dovrebbe neanche circolare in strada..........
il suo crash test fu superato(con le mazzette Fiat) con il 13%  :o

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #82 il: Mar 14 Set, 2010, 13:57:37
Non preoccupatevi.... tutti i miei amici alfisti, amono la celica, e credo che chi abbia scelto una giulietta, ha un occhio di riguardo e rispetto per la cely......

Ho che noi scattiamo con dignit? con auto di 10 anni.... come già detto dal buon Director......

E poi le sue linee sono destinate a diventare vecchie solo fr? un paio d'anni!!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #83 il: Mar 14 Set, 2010, 14:07:14
Citazione da: "poxo"

La Celica stock ? già un po' "vecchia", ma forse solo per noi che ci abbiam fatto l'occhio.
Chi non la conosce, la ammira ancora.
Con assetto e un minimo di sportpack Toyota, la sua linea rimarr? valida ancora per molti più di 2 anni!

Sulle motorizzazioni, riprendendo i discorsi fatti in precedenza, ? vero che ci sono ormai piccole cilindrate con prestazioni 10 anni fa non pensabili, ma quello fa parte del progresso, sarebbe strano il contrario, no?

Comunque, tornando in topic, la Giulietta, a me, nun me piasce, e quanto va, me ne frego. :wink:

Imparate a godervi ci? che possedete, e se non vi basta, cambiate (ndr Carbon :risa: ).

:cia:

Ex Celica TS

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #84 il: Mar 14 Set, 2010, 14:13:05
@ brian.spilner: dici che non sei nemmeno andato a vedere le altre ma poi hai preso una francese...come facevi a sapere quale prendere tra le quattro?

E' stata una convergenza di sf**a... :risa:

...ecco la C1-story: :lol:

1. la mitica Alfa Romeo 75 2.0TS di mio padre, purtroppo decise di morire definitivamente (l'ultimo perido andava a 3 cilindri, grazie GPL!);

2. urge un rimpiazzo (mio padre ancora lavorava) e mia sorella preme per fargli prendere la C1, che sarebbe dovuta poi diventare la sua prima auto;

3. mia sorella "scopre" (:gianni:) che non sa guidare un'auto col cambio manuale (:muahaha:) perché quei testa di caz.zo dove ha fatto scuola guida usano auto col cambio automatico. Solo successivamente l'autoscuola verr? fatta brillare da ignoti. :risa:

4. i capricci di mia sorella (maledetta a vita dai miei anatemi :risa:) convincono mio padre ad accollarsi per 3 anni (purgatorio) quella tazza del cesso con le ruote che ? la C1. Intanto mia sorella fa il grande passo: si compra la Smart, automatica (tanto non sa guidare) bianca (proprio per riecheggiare i capolavori della Ideal Standard, nota marca che produce sanitari :risa:).

5. finalmente termina la fase purgatorio, finite le rate del barattolo: entra a casa la BMW 320d E46, dando indietro la C1 (con 70.000Km verr? valutata 5.500 euro  :o).

END.

C'? sempre un perché nelle cose, basta saperlo. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #85 il: Mar 14 Set, 2010, 14:21:09
Citazione da: "Bandana"
FIAT 600... ?

guarda che Fiat ha ancora a listino la 600... come macchina entry level da 6000 ?.

La cosa che mi fa strano ? che dopo tutto questo tempo dovrebbero essere esenti da difetti, invece SPESSO sono montate a caiser...

La 600 va bene comprarla...tagliarli la capotta con il flessibile........e poi farci le speciali a stura!!!! :lol:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #86 il: Mar 14 Set, 2010, 15:20:48
Citazione da: "Domi"

Parlavo dela giulietta.....  :roll:

korra88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2010
Risposta #87 il: Mar 14 Set, 2010, 16:02:51
io la giulietta non la sopporto..? troppo oscena davanti..dietro ? bella, ma davanti  :???:

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #88 il: Mar 14 Set, 2010, 18:27:45
Citazione da: "Knight"
Non ? per essere cattivo.........

ma.........

se penso che la Celica ? diventato un giocattolo da semaforo per neopatentati mi tocca cambiare auto :roll:

basta aspettare altri 10 anni e diventer? un pezzo da collezione, almeno le poche che resteranno dopo che i suddetti neopatentati piegheranno tutte le altre attorno ai platani....  :roll:

300.000 e continua....

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #89 il: Mar 14 Set, 2010, 19:05:09
comunque per vedere gli spari da 0-100 vi segnalo questo canale di youtube molto carino :

http://www.youtube.com/user/automotomagazine

se qualcuno vuole spedirgli una celica per prova! :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal