cut... Madornale errore.
In parte quoto ma...il mercato ? fatto di soldi e se alfa teneva la TP solo gli appassionati compravano alfa.
Per il discorso sparini al semaforo ho già dato.Per il discorso sull'alfiat, quoto Knight su tutta la linea.Per chi "ancora ci crede" dia una letta qui che magari si chiarisce un attimo le idee:http://www.arocalfissima.com/monualfa/index.htmCitazione da: "nix"In parte quoto ma...il mercato ? fatto di soldi e se alfa teneva la TP solo gli appassionati compravano alfa. BMW ha continuato a sfornare auto a TP ma l'acquirente-tipo che le compra, oggi, mi sembra tutto fuorch? un appassionato.
poi ti sei comprato una porsche... senza tante pugnette... Stavo pensando di prendere una CaymanS come prima macchina... ma mi sembra una stronzata prenderela e poi usare la celica a divertimento.Hai:- ottimi telai- trazione posteriore- estetica... va b?, mai guardata in una vettura- immagine- zoccole (son di serie sulla porsche)- purtroppo non c'? turbodiesel.... (anzi, c'? il cayenne diesel, ma quando ai possessori viene chiesto che macchina possiedono rispondono che hanno un SUV, mica che hanno una porsche)
tranne che il benzinaio ride a crepapelle quando ti vede...
Citazione da: "brian.spilner"Per il discorso sparini al semaforo ho già dato.Per il discorso sull'alfiat, quoto Knight su tutta la linea.Per chi "ancora ci crede" dia una letta qui che magari si chiarisce un attimo le idee:http://www.arocalfissima.com/monualfa/index.htmCitazione da: "nix"In parte quoto ma...il mercato ? fatto di soldi e se alfa teneva la TP solo gli appassionati compravano alfa. BMW ha continuato a sfornare auto a TP ma l'acquirente-tipo che le compra, oggi, mi sembra tutto fuorch? un appassionato. basta, non ti sopporto pi?!! bisogna fare cos?:- estetica della celica- trazione bmw- telaio...??giulietta?? :lol: - motori??1.3 mjet?? cosi il benzinaio la smette di sorridere ogni settimana??- qualit? interna audipoi?
Su interni e comodit? non toccate le francesi!!
No, bisogna fare cos?: Il tuo amico Jeremy dice che ci si può anche andare a fare la spesa...
Citazione da: "JaR"ma erano 170cv effettivi....su una macchina che pesa 100kg piu della tua...,come ben si sa, almeno che tu non avessi elaborato il ts ( non ? 192cv effettivi...) a volte stanno anche a 10 cv in meno si fa veloce.....Ma da qui a dire che un diesel o turbo benizina che sia con 120cv..... con 200kg in piu a 150 mi stia ancora davanti...perche i motori di oggi sono "capolavori" ? una sciocchezza... come ha detto un utente.. i CV SON CV non un opinione...o un dato astratto....il peso idem... e qui stiamo parlando di un TD INESISTENTE DA 120cv perhce c'? solo il 105 e il 170 da cosa leggo su wikipedia...che ipoteticamente sta davanti ad una macchina con 200kg in meno e 20cv di piu...solo per il fatto che ? un motore odierno (tecnologicamente parlando)Dunque se il 105cv non era...perche puo avere tutta la coppia che vuole....ma rimane li....Un 170cv TD non era....120cv TB......avrebbe potuto schizzare via bene..vista la sua coppia in basso...ma sicuramente fra fine 2 e 3 lo avrei cominciato a riprendere evidentemente....cosa che non accadeva.... 170cv TB coppia in abbondanza per apparire come un diesel al mio confronto.... (2000giri)....e allungo da non permettermi di riaffacciarmi neanche fra i 6000 e 7000 giri miei....solo in 3....ma (chi guida va considerato...)io ti dico che gli ML 320 CDI se me li becco che non me l'aspetto in autostrada viaggiano di bestia...e io ho 280 cavalli...e un ml TDI ha meno cavalli di me e pesa di piu...e spero di non trovarmi il nuovo 350 CDI che sulla E va come un missile...vedi un po te...VVTI e TS cominciano a spingere forte e sfruttare tutto dalla terza secondo me,dalla terza c'? il vero punto di forza,amenoch? non si cambi tra prima e seconda in maniera PERFETTA,altrimenti tra prima e seconda basta poco per sovrastarle...
ma erano 170cv effettivi....su una macchina che pesa 100kg piu della tua...,come ben si sa, almeno che tu non avessi elaborato il ts ( non ? 192cv effettivi...) a volte stanno anche a 10 cv in meno si fa veloce.....Ma da qui a dire che un diesel o turbo benizina che sia con 120cv..... con 200kg in piu a 150 mi stia ancora davanti...perche i motori di oggi sono "capolavori" ? una sciocchezza... come ha detto un utente.. i CV SON CV non un opinione...o un dato astratto....il peso idem... e qui stiamo parlando di un TD INESISTENTE DA 120cv perhce c'? solo il 105 e il 170 da cosa leggo su wikipedia...che ipoteticamente sta davanti ad una macchina con 200kg in meno e 20cv di piu...solo per il fatto che ? un motore odierno (tecnologicamente parlando)Dunque se il 105cv non era...perche puo avere tutta la coppia che vuole....ma rimane li....Un 170cv TD non era....120cv TB......avrebbe potuto schizzare via bene..vista la sua coppia in basso...ma sicuramente fra fine 2 e 3 lo avrei cominciato a riprendere evidentemente....cosa che non accadeva.... 170cv TB coppia in abbondanza per apparire come un diesel al mio confronto.... (2000giri)....e allungo da non permettermi di riaffacciarmi neanche fra i 6000 e 7000 giri miei....solo in 3....ma (chi guida va considerato...)
FIAT 600... ?