... a dock ...
Questa ? peggio di "a d'oc" ora i latini si sono messi ad utilizzare la K...son diventati dei punkabbestia anche loro!!!
per me fare dei confronti a culo cosi non ha proprio senso.ci sono tanti fattori che influiscono sulle prestazioni.l unico modo per mettere a paragone due auto ? la pista.perk? ? vero che i turbonafta ci danno,anche se fanno 20 cavalli in meno.pero' ? anche vero che quando siamo sui giri giusti non c'e' diesel che tenga.le curve sono il nostro pane,invece i loro TD si ribaltano a velocit? zero.detto questo.abbandonate tutti i pregiudizi.la giulietta non ? male,i motori sono comunque all'avanguardia e il design ci puo stare.io la giulietta non l ho mai provata e per questo non esprimo giudizi.ma da qui a dire che ? una merda....
Ah, dimenticavo...la nostra macchina ? stata concepita 11 anni fa...allora se la giocava, voi l'avete comprata con 10 anni di ritardo, mi spiace.
avete letto gli inconveniente toyota ultimamente??Io ho avuto una punto e in casa abbiamo sempre avuto fiat mai un caz di problema.ma gli altri motori? volkswagen 1.4 tsi 160 cv. hanno dovuto mettere 1 compressore e una turbina per arrivare a quella potenza. abarth grande punto 1.4 1 sola turbina 165 cv.Chi ? la merda?
e poi abbiamo una toyota celica non un 360 modena!
i gusti son gusti ma non esageriamo con lo sparare sentenze.La fiat faceva e creava i jtd quando la volkswagen usava ancora gli iniettori-pompa...ora i tedeschi cosa usano??Si parla di qualit??audi a4 del mio titolare 38000 euro...piena di problemi. ma per favore...
sempre a sentenziare: fiat merda, andiamo a vedere quante turbine si fottono in bmw, chiedete al vostro meccanico!
Toyota celica 2001, consumo anomalo di olio. cambio semimotore inferiore...la mia unto ,come qualcuno la chiama, mai una goccia di olio! :lol: :lol: :lol: