Stasera..mentre andavo verso il cinema...dalle mie parti con un mio amico...un alfista mi ha invitato a spingere....al che ho detto vediamo... hehehe
A primo impatto..ci sono rimasto a dir poco male quando schiacciava...mi scappava via in maniera impressionante...e li visto che io le motorizzazioni non le conoscevo..stavo rosicando..anche se, messa la 3 riuscivo a recuperargli qualcosetta....
In curva....non commento neanche... sembra una scatola con le ruote..che trinchella da tutte le parti...
Ma in dritta ho visto che pestava..e non poco..al che finito ho chiamato il mio amico e gli ho detto di cercare le motorizzazioni...
Quella che ho beccato io aveva 1 scarico..dunque era o il 1.4 170cv o la 1.6 120 cv td...mha...visto e considerato che... il 120cv ha queste prestazioni dichiarate :"
Prestazioni: velocit? massima (km/h): 195 e accelerazione 0-100 km/h (secs): 9,4
Di serie
Potenza max kW 88, 120 cv, regime potenza max 5.000, nm 206 e regime di coppia max 1.750"
Penso proprio che era il 1.4 170 Turbo Benzina...
Morale....se era quella e penso proprio di si visto come scappava via in accellerazione....non ? niente male la situazione....
Era messa cosi..senza lo sport pack identica spiccicata...
Link disabilitato, ridimensiona l'immagine per favore.
Sceriff.
Non puo essere un 120cv quello che mi andava via..altrimenti ho la macchina decompressa...anche se non credo visto che ha 60000km....e fino ai 180 ci arriva in un batter d'occhio.... XD