Il tuo racconto però mi ha fatto tornare la voglia...
Bell'esperienza Citazione da: "Danny7"So che c'? un posto a biella dove lo fanno da un'altezza maggiore...ho sempre pensato di andare li anche se ancora non mi sono deciso. Senza andare fin laggi?, per te che sei di Milano, ti converrebbe la Val Verzasca... ? a pochi km dal confine italiano, in Svizzera.Lo fanno da una diga... dove tra l'altro hanno girato anche un film di 007.... E' al terzo posto mondiale per i Bungee jumping con i sui 220metri di salto... http://www.outdoorblog.it/post/2144/i-20-migliori-siti-per-fare-bungee-jumpingSono andato qualche volta a vedere e penso che entro fine anno un salto lo far?...
So che c'? un posto a biella dove lo fanno da un'altezza maggiore...ho sempre pensato di andare li anche se ancora non mi sono deciso.
220 mt? Beh se lo devi fare una volta sola tanto vale esagerare! :lol: Per?.... quella diga ? un p? troppo vicina per i miei gusti, preferirei lanciarmi da un ponte!
A chi piace la diga tiri una riga! Non ho potuto resistere!
beh io non ho mai sentito nessuno che sbatteva contro la parete...credo ci abbiano pensato,no? Magari si salta da una sorta di sporgenza creata ad hoc...
Ragazzi, circa 1 ora ho fatto la mia prima esperienza di Bungee Jumping, da una piattaforma posta a 60 mt.SPETTACOLAREEEEE...!!!Adrenalina allo stato puroo..!!La consiglio a tutti, ? un'esperienza fantastica. Per chi ne avesse la disponibilit?, domani dalle 14,00 alle 24,00 ? possibile provare questa esperienza vicino all'aeroporto di Rivanazzano (Pavia).
concordo sul discorso dell'asagerare, almeno se qualcosa va storto, sei sicuro di non sopravvivere :lol:
Extreme per extreme... ci sarebbe anche il lancio dall'aereo senza paracadute quello ? dev'essere davvero una f**ata... ma non penso lo facciano fare a tutti...
Credo che un'esperienza del genere la farei solo se mi puntassero una pistola alla testa...
Citazione da: "CelicOne"Credo che un'esperienza del genere la farei solo se mi puntassero una pistola alla testa... Concordo. :lol:Voi non state mica tanto bene eh... :lol: