il servizio di telecom secondo me ? migliore, anche se più costoso, solitamente telecom risolve i problemi tecnici in tempi molto più rapidi, anche in giornata
Igno ma ti serve anche il telefono a tutti i costi?? se no perche' non farti un antenna wireless???
Citazione da: "Nicky"Igno ma ti serve anche il telefono a tutti i costi?? se no perche' non farti un antenna wireless???Ciao Nicky Ho la necessit? di collegare più pc (lan e wifi) e di scricare molti mb quindi le varie chiavette non fanno per me.Fastweb e TeleTu sarebbero da mettere al rogo :grin: Ora butto un'occhio ad infostrada per farm iun'idea di quell'offerta.I call center sono tutti abbastanza pietosi e poi dipende sempre con chi parli.edit: ho visto l'offerta infostrada e, purtroppo, la mia zona non ? raggiunta dalla loro linea, quindi mi costerebbe di più (24,95 x 1anno e poi 34,95) ed a quel punto mi converebbe Alice. L'unica buona offerta sembra restare Tiscali...
Il problema ? sempre uno solo. Le linee sono di Telecom, quindi Telecom ? l'unica che può essere tempestiva su problemi fisici alla linea.Se non hai mai problemi spendi di meno e ti va di lusso, se invece hai problemi, o sei fortunato o sono ca**i.