Autore Topic: Softair...una delle mie grandi passioni!!!  (Letto 2689 volte)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
il: Mer 01 Set, 2010, 20:41:20

Che dire...ormai sono quasi 6 anni che lo pratico....o partecipato a molte gare e competizioni...mostre ed eventi....
EPPURE...tutt'ora..quando vado ad una gara...con i miei compangi di squadra...provo forti emozioni...
Bh? sembra una sciocchezza a dirlo...ma ? una sensazione strana...quando stai fuori, d'inverno,con la neve o con la pioggia, soffri il freddo di notte e con i crampi alle gambe che seguono a 10 12 ore di sgropponate...eppure per i tuoi amici trovi sempre la forza di dare di piu....sempre di pi?
Non ci obbliga nessuno....? vero....ma tutte le volte che accade..capisco quanto una persona...riesca a superare i propri limiti se lo vuole..e se c'? motivazione :)
Chi non ha provato non puo capire...e se anche qui dentro qualcuno ha dei pregiudizi... lo invito a provare :)
In una parola... FANTASTICO!!!  :wink:

Giusto per festeggiare i miei quasi (6 anni) di attività :)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #1 il: Mer 01 Set, 2010, 20:52:13
Molti pensano che un gioco stupido, io fondamentalmente lo ritengo molto divertente, mi piacerebbe avere il tempo di praticarlo sinceramente.  :wink:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #2 il: Mer 01 Set, 2010, 20:55:26
Perche molte persone pregiudicano,senza provare..e vedere l'ambiente ?...|||

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #3 il: Mer 01 Set, 2010, 20:57:22
Citazione da: "CeliLuca"
Molti pensano che un gioco stupido, io fondamentalmente lo ritengo molto divertente, mi piacerebbe avere il tempo di praticarlo sinceramente.  :wink:
:quoto: bellissimo video

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #4 il: Mer 01 Set, 2010, 21:04:47
Piacerebbe molto anche a m? provare a cimentarmi in questo "gioco", per mettermi alla prova e veder fin dove riesco ad arrivare..!!  :cool:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #5 il: Mer 01 Set, 2010, 21:28:14
Citazione da: "JaR"
Perche molte persone pregiudicano,senza provare..e vedere l'ambiente ?...|||

bella socio!!!!
Anche io lo pratico, ed ? formidabile...
Ma di dove sei?
 :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Mer 01 Set, 2010, 22:03:50
Bellissimo io ti capisco. quand'ero sbarbatello, parliamo circa di 10 anni f? avevo creato un gruppetto e andavamo a giocare amatorialmente nei boschi di Angera sul lago maggiore.
Ho avuto un sacco di armi:

Beretta M92F scarrellante gas
MP5K gas
Colt governament IV gas
Sniper 600 molla
fucile a pompa COP60 usa reply molla
Interdinamik molla
etc... che manco ricordo + un sacco di accessori/abbigliamento tecnico da fare invidia ad un tenente dei NavySeals.

Tutti firmati Marui, KHC, etc.
Spesi un partimonio, ancora un p? ci compravo un volumetrico per la cely  :lol:
Poi vendetti tutto per mancanza di tempo da dedicare..

Ora s? che le armi si sono evolute a mille, con kit di potenziamento e repliche pari pari alle originali!
A tutt'oggi sogno di possedere un bel M60-A della Marui (400? di fucile) tanto per averlo l? da smanettare di tanto in tanto..

Ma se potessi lo rifarei al volo, ? una bella passione da vivere se uno può!  :grin:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #7 il: Mer 01 Set, 2010, 23:41:38
io so che se una volta provo tutto ci?, non smetto piu.......

NOW ON S2K !!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #8 il: Mer 01 Set, 2010, 23:54:21
l'ho fatto anche io da giovane,mio zio,che quasi 20 anni fa,a milano già andava in mimetica a praticare soft air mi regal? una S&W e da l? presi passione,ma mai a questi livelli...certi miei amici invece,dai tempi,tutt'ora lo praticano,e con tanto di finto ostaggio ferito da trascinare a volte...bella passione!

:cool:

alessio20

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #9 il: Mer 01 Set, 2010, 23:59:00
Complimenti video bellissimo!!!
Anche io gioco a softair (anche se poco per mancanza di tempo) e condivido in  pieno le emozioni che si provano!!!

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #10 il: Gio 02 Set, 2010, 00:04:08
? una passione bellissima! ho cominciato 3 anni fa con degli amici e ad oggi la passione ? sempre tanta come le prime volte!

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #11 il: Gio 02 Set, 2010, 00:46:24
se sei iscritto a un club informati di una specie di torneo milsim chiamata brassard sotto api di mare e selvi softair ..non posso divulgare altro....ma ? dalle mie parti...

comunque ? una passione unica che finche non si prova non si puo capire...dove non ? solo sparare ma ? il contesto camminare in posti assurdi orientarsi con gps dormire dove capita affiatarsi con la squadra..e poi lo sparare il vestirsi ecc ecc....

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #12 il: Gio 02 Set, 2010, 01:30:20
Citazione da: "alessio20"
Complimenti video bellissimo!!!
Anche io gioco a softair (anche se poco per mancanza di tempo) e condivido in  pieno le emozioni che si provano!!!

Buono a sapersi, io sono di Torino, fammi sapere dove giochi( e se eventualmente vai all'Xcalibur lasergame di lein?) :-)

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Gio 02 Set, 2010, 01:40:04
Api di mare le conosco..e c'erano anche all'ultima gara che ho fatto ;)

P.s Io sono di firenze e il mio gruppo ? il DeltaBravo...fondato da me e i mi babbo!! :-)

Bella ragazzi...vedo che vi piace...sono contento...allora per il radunone porto l'm4 cosi sbozzoliamo qualche tamarro!!! :twisted:  :twisted:

P.s Bluboy....? andata avanti tantissimo la tecnologia e io i fucili li ho preparati per qualche ragazzo a giro in italia e in toscana sono in molti a portarmeli :) :lol:  :lol:

Ecco una mia creazione:

:lol:

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #14 il: Gio 02 Set, 2010, 01:48:34
boia come giraaaaaa....che ci hai messo?
radunone battaglia tamarri vs non tamarri

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal