Ci sono rivenditori italiani di importazione, che voi conoscete personalmente, che consentono di "ordinare" un'auto usata (non nuova o a km 0) su gusto e richiesta del cliente??Qui in Puglia personalmente non ne conosco... Zona Roma o Milano magari ce ne saranno, o no?
http://www.turbodreams.itnon so quanto siano affidabili.li ho trovati su autoscout cercando una integra :oops:
Zona Roma o Milano magari ce ne saranno, o no?
Citazione da: "Domi"Ci sono rivenditori italiani di importazione, che voi conoscete personalmente, che consentono di "ordinare" un'auto usata (non nuova o a km 0) su gusto e richiesta del cliente??Qui in Puglia personalmente non ne conosco... Zona Roma o Milano magari ce ne saranno, o no? Che tipo di macchina ? Dove ho acquistato io la mia fanno importazione di Audi , Mercedes , Bmw dalla Germania , sono auto semestrali
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Domi"Ci sono rivenditori italiani di importazione, che voi conoscete personalmente, che consentono di "ordinare" un'auto usata (non nuova o a km 0) su gusto e richiesta del cliente??Qui in Puglia personalmente non ne conosco... Zona Roma o Milano magari ce ne saranno, o no? Che tipo di macchina ? Dove ho acquistato io la mia fanno importazione di Audi , Mercedes , Bmw dalla Germania , sono auto semestrali ?chi sarebbero loro danny? non si sa mai!!! :grin: