Che gomme sono?
Credo ci sar? da continuare nel thread già aperto.
No no tranuqillo. Intendo quello delle gomme in generale.Come mai hai scelto queste ?Le monti sui cerchi stock ?
A quel prezzo, anche qualcosa in meno, quà li compri in autoaccessori i distanziali, sempre specifici, pieni e con bulloneria...e non della PILOT!!! Affiderei la mia vita a qualcosa di più serio di chi vende lucine e coprisedili ::
Citazione da: "Antares 17"A quel prezzo, anche qualcosa in meno, quà li compri in autoaccessori i distanziali, sempre specifici, pieni e con bulloneria...e non della PILOT!!! Affiderei la mia vita a qualcosa di più serio di chi vende lucine e coprisedili :: cosa intendi con "qui li compri in autoaccessor"?
ciao a tutti ragazzi , oggi ho ordinato queste
Mi danno l'idea di gomme che su strada ci percorri pochi km, mescola abbastanza morbida.TI sei informato sulle caratteristiche, tipo confort , rumorosita' tenuta ecc?
Citazione da: "manuel ts"ciao a tutti ragazzi , oggi ho ordinato queste ottimo acquisto io ho montato da poco le 595 EVO e mi st? trovando molto bene su al ring RentRaceCar.de forniva le loro auto a noleggio, gommate semi-slick, proprio con le federal 595RS