ellamadonna JaR... un l'e' mica na bambola di porcellana! :lol: scherzi a parte, ti capisco, anche io appena presa mi pulivo le scarpe prima di salirci ... vedrai che fra un po' ti passa tralasciando la questione 'usura', vediamo in dettaglio la questione economicafacciamo 2 conti:supponendo che: fai 30km al giorno,il motorino consuma 30 km/l, la celica 11-12/ km/lquindi per fare 30 km ti ci vogliono 2,5 litricol motorino risparmieresti 1,5 litri al giorno = circa 2 euro (a 1,40 al litro)ipotizzando una spesa totale di 1000 euro (considerando costo del motorino + assicurazione, targa e cavolate varie)il punto di pareggio si avrebbe a 500 giorni di utilizzo del motorino, che se utilizzi il motorino 5 giorni a settimana, fanno circa 2 anni questo significa che comprando un motorino e utilizzandolo tutti i giorni per andare a lavorare al posto della celica , inizieresti a risparmiare fra 2 anni...Spero di esserti stato utile
Considero anche che il motorino non lo utilizzerei solo io!!! quindi spese dimezzate!! :lol: :lol:
@Domi: davvero ben tenuta, complimenti. che morore ha? hai messo le stesse minigonne che hai sulla celica :lol:approposito, dove si trovano le savage? non ce le ha + nemmeno trc-tuning
ho una 500 da battaglia del 95-96 come prima auto...Ma appena mi torna la celica (questione di giorni) credo che ci vivr? dentro e vaff....lo al costo della benzina... :twisted: :twisted: :twisted: Verso ottobre, visto i chilometraggi che faccio avevo intenzione di prendere un turbotrattore da battaglia...
Io le mie macchine me le sono sempre volute godere...in ogni situazione ed in ogni momento.Attualmente ho la Mr-s e la Celica...e quando vado a lvoro (lavoro a 150Km da casa...con ultimi 10Km di cronoscalata....eheheh) scelgo l'auto solo dal fatto di essere da solo, in due o piu' di due (spesso viaggio con i colleghi).Prima quando eravamo in piu' di due andavamo con il mio precedente mezzo (un fuoristrada molto preparato)....con il quale facevamo gli ultimi kilometri per arrivare al mio posto di lavoro...tutti in fuoristrada (ovviamente la cosa era adeguata al mezzo....auhauahua).Prima avevao anche una Mazda6....ma dite quello che volete...a me il rumore del naftone proprio nonmi calava...quindi...venduto.Devo fare la spesa? devoi andare al lavoro?...o qualsiasi altra cosa?....io godo ogni volta che giro la chiave e parto....le macchine che ho devono sempre darmi soddisfazione. La stessa cosa e' per mia moglie....e spesso quando non abbiamo dove andare....prendiamo unamacchina e ci andiamo a fare ungiro...giusto per il gusto difare qualche curva.Forse nonsiamo molto normali....ma per noi l'auto va' sfruttata e goduta...insomma...va' vissuta!!!!
Citazione da: "SMOGBIKER"Io le mie macchine me le sono sempre volute godere...in ogni situazione ed in ogni momento.Attualmente ho la Mr-s e la Celica...e quando vado a lvoro (lavoro a 150Km da casa...con ultimi 10Km di cronoscalata....eheheh) scelgo l'auto solo dal fatto di essere da solo, in due o piu' di due (spesso viaggio con i colleghi).Prima quando eravamo in piu' di due andavamo con il mio precedente mezzo (un fuoristrada molto preparato)....con il quale facevamo gli ultimi kilometri per arrivare al mio posto di lavoro...tutti in fuoristrada (ovviamente la cosa era adeguata al mezzo....auhauahua).Prima avevao anche una Mazda6....ma dite quello che volete...a me il rumore del naftone proprio nonmi calava...quindi...venduto.Devo fare la spesa? devoi andare al lavoro?...o qualsiasi altra cosa?....io godo ogni volta che giro la chiave e parto....le macchine che ho devono sempre darmi soddisfazione. La stessa cosa e' per mia moglie....e spesso quando non abbiamo dove andare....prendiamo unamacchina e ci andiamo a fare ungiro...giusto per il gusto difare qualche curva.Forse nonsiamo molto normali....ma per noi l'auto va' sfruttata e goduta...insomma...va' vissuta!!!! concordo in pieno..... io la uso maggiormente nei finesettimana ma anche in settimana con i miei amici ci scappa una salita su per la tappa del rally di rubiana.......ci starei dentro 24 su 24, se avessi un lavoro diciamo pulito (adesso faccio il carpentiere) la userei anche per andare a lavoro senza problemi di km o altro, tanto li faccio cmq, ci sono giorni che mi sparo 100 km solo per il gusto di usarla quindi:grin:
Mha quello ? sicuramente vero..lo scooter ? meno sicuro...ma venendo da una 749 ,quello che piu mi turba..? proprio il fatto di montare su uno scooter pacco ... XD....Brrrrr TERRIBILE...P.s questo era meno sicuro!! XDP.s Manuel.....il quad...FOLLE!!! XD