Ho 3 da quando ha iniziato, la copertura in Italia ? praticamente totale, e quando raramente non c'? copertura si appoggia SOLO su rete TIM.
totale : DOVE??io per lavoro mi sposto spesso, e con la TRE , SPESSO e volentieri NON ha copertura specie al sud .Ho dovuto infatti prendere un secondo operatore e TRE la uso solo per navigare (nelle zone che lo permettono).
Citazione da: "Vime"Ho 3 da quando ha iniziato, la copertura in Italia ? praticamente totale, e quando raramente non c'? copertura si appoggia SOLO su rete TIM.totale : DOVE??io per lavoro mi sposto spesso, e con la TRE , SPESSO e volentieri NON ha copertura specie al sud .Ho dovuto infatti prendere un secondo operatore e TRE la uso solo per navigare (nelle zone che lo permettono).
Citazione da: "Lupo"totale : DOVE??io per lavoro mi sposto spesso, e con la TRE , SPESSO e volentieri NON ha copertura specie al sud .Ho dovuto infatti prendere un secondo operatore e TRE la uso solo per navigare (nelle zone che lo permettono).Intendi che non hai copertura Tre o non hai copertura affatto, neanche in roaming su Tim?
spero tanto che ti affidi a un altro gestore.qualche esempio :http://www.assistenza-clienti.it/tre/