Autore Topic: Celaru STI  (Letto 1759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
il: Gio 05 Ago, 2010, 11:21:09

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


yurits

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 264
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #1 il: Gio 05 Ago, 2010, 11:27:37
Wow!

Il motore mi sembra che non sia originale....

E la soluzione dietro del portellone ? una f**ata! Ma non ci perde di aereodinamica? Magari dico una cagata....

Cmq belle anche le altre.....



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #2 il: Gio 05 Ago, 2010, 11:52:57
minki@ che lavoro...

Ma sto qua :

-1 non ha un caiser da fare tutto il giorno

-2 ha un saaaaacco di soldi

-3 ? un pazzo furioso

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4812
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #3 il: Gio 05 Ago, 2010, 12:39:46
In certi casi più che i soldi, IMHO, l'importante ? l'aggancio che hai: magari scopri che alla fine non c'ha speso manco tanto.

Piuttosto ? la passione ed il tempo che in questi casi servono, in quantit? industriali. Anche una buona cultura sulle religioni, per poter bestemmiare su quante più disparate divinit? possibili nei momenti "difficili", ? altres? mai doverosa. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Gula

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 693
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: Mori (TN)
    • http://lupirovereto.it
Risposta #4 il: Gio 05 Ago, 2010, 12:50:28
Citazione da: "yurits"
Wow!

Il motore mi sembra che non sia originale....

E la soluzione dietro del portellone ? una f**ata! Ma non ci perde di aereodinamica? Magari dico una cagata....

Cmq belle anche le altre.....


? il boxer della subaru...

...Elegance is Power...



----->Il mio VVT-i<-----


vanadium

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 380
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: vallarsa speedway
Risposta #5 il: Gio 05 Ago, 2010, 13:24:57
.....beh....wow!!

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #6 il: Gio 05 Ago, 2010, 14:21:24
:o  :o  :o :stica::clap::clap:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #7 il: Gio 05 Ago, 2010, 14:44:27
Ed aggiungo, oltre al propulsore: le geometrie delle sospensioni posteriori? che sia anche 4WD?

Ed esteticamente avete notato oltre al solito APR, il portellone e la chiusura dei vetri laterali... :o

Gusti/opinioni/scelte a parte gran bel lavoro davvero!  :cool:



carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #8 il: Gio 05 Ago, 2010, 16:00:49
Gran bel lavoro! :clap: :clap: :clap:
Quel lavoro sul portellone tutto sommato non ? male ma avrei evitato perché toglie completamente visisbilit? al posteriore sopratttutto per l'eliminzaione dei vetri laterali. :roll:


Citazione da: "Bluboy"
Ed aggiungo, oltre al propulsore: le geometrie delle sospensioni posteriori? che sia anche 4WD?

A giudicare da come ? stata fatta la linea di scarico diresi di si.
Forse potrebbe anche essere stato previsto lo swap anche della trasminssione posteriore anche  perché spannometricamente la sotto potrebbe esserci rimasto abbastanza spazio per un albero di trasmissione e un differenziale diversamente non si capisce il perché della disposizione dei tubi sul centrale prima del raccordo col terminale... :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


korra88

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 85
  • Iscritto: Ago 2010
  • Località: modena
Risposta #9 il: Gio 05 Ago, 2010, 16:10:24
sto qua non ? normale  :eek: che lavoraccio!



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #10 il: Gio 05 Ago, 2010, 16:12:35
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Bluboy"
Ed aggiungo, oltre al propulsore: le geometrie delle sospensioni posteriori? che sia anche 4WD?

A giudicare da come ? stata fatta la linea di scarico diresi di si.
Forse potrebbe anche essere stato previsto lo swap anche della trasminssione posteriore anche  perché spannometricamente la sotto potrebbe esserci rimasto abbastanza spazio per un albero di trasmissione e un differenziale diversamente non si capisce il perché della disposizione dei tubi sul centrale prima del raccordo col terminale... :wink:


A dire il vero... :roll: se non erro... probabilmente ? già configurata 4WD... perché quello che spunta dal "gruppo ruota" posteriore ? un semiasse :wink:

:cia:


gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #11 il: Gio 05 Ago, 2010, 16:32:41
:o  wow

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #12 il: Gio 05 Ago, 2010, 16:37:04
Citazione da: "Snow"
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Bluboy"
Ed aggiungo, oltre al propulsore: le geometrie delle sospensioni posteriori? che sia anche 4WD?

A giudicare da come ? stata fatta la linea di scarico diresi di si.
Forse potrebbe anche essere stato previsto lo swap anche della trasminssione posteriore anche  perché spannometricamente la sotto potrebbe esserci rimasto abbastanza spazio per un albero di trasmissione e un differenziale diversamente non si capisce il perché della disposizione dei tubi sul centrale prima del raccordo col terminale... :wink:


A dire il vero... :roll: se non erro... probabilmente ? già configurata 4WD... perché quello che spunta dal "gruppo ruota" posteriore ? un semiasse :wink:

:cia:

Hai ragione ? vero.
Inoltre osservando più attentamente l'albero di trasmissione tra l'altro ? già in sede e manca solo il differnziale posteriore. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #13 il: Gio 05 Ago, 2010, 18:36:59
Interessante il lavoro portellone/vetri posteriori, anche se forse potrebbe darle un'aria un po' massiccia. Per lo swap, be'... sar? anche un lavorone, ma sono contrario a 'ste cose... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


vanadium

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 380
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: vallarsa speedway
Risposta #14 il: Ven 06 Ago, 2010, 02:37:32
non sono riuscito a trovare video sul tubo...cmq sempre firmate team exotic...ci sono interessanti turbizzazioni di 2zz

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal