Autore Topic: consiglio per acquisto moto  (Letto 849 volte)

yurits

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2008
il: Gio 05 Ago, 2010, 11:14:00
Ciao cari soci, ho un dubbio che mi affligge in questa piovosa mattina di agosto. Visto che gia mi fido visto gli ottimi gusti sulle nostre auto, chiedo aiuto a voi.

A settembre vorrei cambiare lo scooter e acquistare una moto per poter girare in citt? e anche per qualche gita fuori porta.
Siccome dovrei girare anche in 2, devo escludere dalla lista z750 perché dicono che il passeggiero sta scomodo e la mia donna vuole qualcosa di comodo, altrimenti mi fa prendere uno scooterone!

Alla fine sono arrivato a dover scegliere tra gsr o fz6 (anche il modello fazer non mi dispiace). Opterei per un usato di pochi anni, quindi non parlo di modelli 2010...
Secondo voi???

Grazie a tutti!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #1 il: Gio 05 Ago, 2010, 11:28:10
Ormai sono 2 mesi che giro con il mio GSR!
Cosa dire...fantastica..comoda..anche mettendola sotto stres si releva una signora moto! :wink: Ovviamente avendola sono di parte! :wink:
Considera che con 4000? prendi già un 2007/08!
la mia lo presa a quella cifra con 2000km!

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #2 il: Gio 05 Ago, 2010, 11:31:41
io ho una Fz6 e ne sono pienamente soddisfatto
puoi usarla come uno scooter e all'occorrenza divertirti a piegarti quasi come una supersportiva
? molto versatile, maneggevole e svicoli nel traffico come uno scooter
comodi sia il guidatore che il passeggero

unico difetto sulla mia ? che quando scendi hai addosso la puzza dei gas di scarico, a causa degli scarichi alti sotto la sella

anche la GSR ? un'ottima scelta a mio parere

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #3 il: Gio 05 Ago, 2010, 13:50:18
io ti direi zx6r magari 636....te ti diverti.....la morosa sta abb. comoda,se poi si lamenta ha solo da andare a piedi...hihih

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #4 il: Gio 05 Ago, 2010, 14:29:39
I 2 modelli che hai menzionato sono ottimi modelli, comodi e tranquilli; hanno già tutto quello che serve.... Se non vuoi smanettare, considera anche il monster (la mia ex non si era mai lamentata x la comodit?): la più divertente ? la versione intermedia... E se trovi qualche vecchio 750, lo paghi poco e per strada era una favola... Altre moto comode per la coppia, di bassa fascia non ? che ce ne siano tante... Andando sule più grandi, Multistrada (ovviamente usati), o GS (ovviamente usati).. Qui non sbagli: comodit? e sicurezza ai massimi livelli ed anche divertimento niente male...

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #5 il: Ven 06 Ago, 2010, 21:33:40
Se no bimmer...per essere comodi sono comodi..

yurits

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Ven 06 Ago, 2010, 22:37:16
Grazie ragazzi per i consigli, credo che andr? su yamaha.

Oggi però ? venuto un mio amico con la sua hornet e mi ha messo dubbi in testa...Ora mi godo le ferie e quando torno vedo cosa offre il mercato!

Grazie ancora!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal