Morini Corsaro : una totale sconosciuta .I numeri sembrerebbero esserci ma non se ne trovano in giro e tant meno PARERI..senza contare l'incognita ricambi ,se succede qualcosa.
P.S.: abbiamo fatto fallire la Morini, da bravi italiani, poi andiamo a comprare la BMW GS 1200, 18.000 euro (ma anche pi?), raffreddata ad aria e con le testate a 180? che, se non fai attenzione, rimani incastrato tra i panettoni di cemento, solo perché fa figo, quando la Morini produce la Granpasso che ? FANTASTICA! Componentistica di primissima qualit?, bicilindrico da 120 cavalli ad un prezzo di molto inferiore..... Mah, scusate lo sfogo, io la penso cos?.
Citazione da: "Stingray81"P.S.: abbiamo fatto fallire la Morini, da bravi italiani, poi andiamo a comprare la BMW GS 1200, 18.000 euro (ma anche pi?), raffreddata ad aria e con le testate a 180? che, se non fai attenzione, rimani incastrato tra i panettoni di cemento, solo perché fa figo, quando la Morini produce la Granpasso che ? FANTASTICA! Componentistica di primissima qualit?, bicilindrico da 120 cavalli ad un prezzo di molto inferiore..... Mah, scusate lo sfogo, io la penso cos?. ... Per? ? risaputo e sacrosanto che la GS sia un gran mezzo stradale... Questo lo devi ammettere ... Sullo sconnesso ? SEMPRE un binario, anche e soprattutto considerando il peso che trascina dietro... Non so davvero come faccia ad essere cos? efficacie in relazione al concetto di moto
.... e durano l'infinito........