forse sono di parte perche apriliista da sempre...ma il v60 di casa aprilia...nel misto stretto e un mostro....l'usato lo paghi pochissimo....si svaluta un sacco....il peso mbah...li vedi tu....ma se la ha digerita un 2tempista come me.... da quando vado in moto vado solo sui passi di montagna... quindi i nostri target sono simili!
la moto morini ho sentito che ha buttato fuori un prodotto carino ma quello che so SI FERMA QUI perche di moto non ne so NULLA...
Citazione da: "Mind"la moto morini ho sentito che ha buttato fuori un prodotto carino ma quello che so SI FERMA QUI perche di moto non ne so NULLA...Non so se parli di un prodotto nuovo (anche se non credo, perché la Moto Morini ? in amministrazione controllata, sull'orlo del fallimento), comunque so che la Corsaro 1200 va. Non per esperienza personale, quindi mi fermo qui. E' un'altra che aggiungerei all'elenco.P.S.: abbiamo fatto fallire la Morini, da bravi italiani, poi andiamo a comprare la BMW GS 1200, 18.000 euro (ma anche pi?), raffreddata ad aria e con le testate a 180? che, se non fai attenzione, rimani incastrato tra i panettoni di cemento, solo perché fa figo, quando la Morini produce la Granpasso che ? FANTASTICA! Componentistica di primissima qualit?, bicilindrico da 120 cavalli ad un prezzo di molto inferiore..... Mah, scusate lo sfogo, io la penso cos?.
Morini Corsaro : una totale sconosciuta .I numeri sembrerebbero esserci ma non se ne trovano in giro e tant meno PARERI..senza contare l'incognita ricambi ,se succede qualcosa.